Page 90 of 201 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    A che livelli giochi e dove? .com o losche .it ??
    Feci un periodo a NL10 su Mansion, quindi mi son fatto una bella pausa ed ora sono ripartito su Party a NL2, rimango al limite fino a fine mese, poi come torno dalle ferie dovrei passare ad NL4.

Sulle .it non ho intenzione di metterci piede e manco so se posso, visto che sono residente inglese.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Feci un periodo a NL10 su Mansion, quindi mi son fatto una bella pausa ed ora sono ripartito su Party a NL2, rimango al limite fino a fine mese, poi come torno dalle ferie dovrei passare ad NL4.
    Sulle .it non ho intenzione di metterci piede e manco so se posso, visto che sono residente inglese.
    Cosa intendi con NL4 BUI 2-4?

Comunque se come dici te sei un niubbo sulle IT ti conviene perchè evolvendosi ora il livello è molto più basso che sulle altre.
    Comunque segui regole fisse?
    Io dovrei iniziare ora dal 0.50\1 e per fortuna ho mio cugino che è uno dei migliori italiani cash, seguirò ogni suo consiglio con estrema fede

Cosa intendi con NL4 BUI 2-4?
    Comunque se come dici te sei un niubbo sulle IT ti conviene perchè evolvendosi ora il livello è molto più basso che sulle altre.
    Comunque segui regole fisse?
    Io dovrei iniziare ora dal 0.50\1 e per fortuna ho mio cugino che è uno dei migliori italiani cash, seguirò ogni suo consiglio con estrema fede
    No, intendo bui 0.02/0.04. Il limite per i NL si definisce con il massimo BI possibile, quindi 100bb di 0.04 sono 4$, ed eccoti NL4.

Gioco ai microlimiti che ho ricominciato adesso con un bonus inattivita' di 5$ e sto facendo crescere quelli giocando una versione avanzata di SSS, in pratica e' una SSS con aperture allergate molto simili alla BSS per vedere un po' piu' di gioco e divertirmi, il tutto giocato in maniera molto aggressiva.

Valido seguire il cugino, iscriviti a pokerstrategy e studia, e beato te che hai i soldi da investire per per partire da NL100.

EDIT: scordavo, sulle .it NON mi conviene, vero che sono acquari, ma ci sono dei begli acquari anche in room .com e pagano molto piu' rakeback.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    No, intendo bui 0.02/0.04. Il limite per i NL si definisce con il massimo BI possibile, quindi 100bb di 0.04 sono 4$, ed eccoti NL4.

Gioco ai microlimiti che ho ricominciato adesso con un bonus inattivita' di 5$ e sto facendo crescere quelli giocando una versione avanzata di SSS, in pratica e' una SSS con aperture allergate molto simili alla BSS per vedere un po' piu' di gioco e divertirmi, il tutto giocato in maniera molto aggressiva.

Valido seguire il cugino, iscriviti a pokerstrategy e studia, e beato te che hai i soldi da investire per per partire da NL100.

EDIT: scordavo, sulle .it NON mi conviene, vero che sono acquari, ma ci sono dei begli acquari anche in room .com e pagano molto piu' rakeback.

Quanto c'è di rake dove giochi te??
    Comunque i soldi da investire non ce li metto io, ma indovina un pò il master cugino
    Fra familiari almeno ci si aiuta^^
    Ovviamente non a gratis all'inizio perchè mi fa teaching lui e si piglia tutto il rake coprendomi eventuali perdite.
    Il profit eventuale però è mio.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    I T euro altro non sono che soldi reali che non puoi prelevare gli altri soldi che hai nel conto invece li puoi prelevare
    usi gli stessi per iscriverti ai tornei in realtà.
    sai, vedendo che mi scalano sempre e solo i T€ e che quando vinco vanno in quelli reali, pensavo di dover fare il passaggio. ossia riprendere quelli reali sul conto e ripassarli sul T€.
    Se mi dici così, ancora più comodo.
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

sisi tranquillo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quanto c'è di rake dove giochi te??
    Comunque i soldi da investire non ce li metto io, ma indovina un pò il master cugino
    Fra familiari almeno ci si aiuta^^
    Ovviamente non a gratis all'inizio perchè mi fa teaching lui e si piglia tutto il rake coprendomi eventuali perdite.
    Il profit eventuale però è mio.
    Party fa merda ed il rakeback e' ridicolo, infatti devo spostarmi a breve, comunque hai dal 27% di FT a salire; Cake 33%, Unibet mi pare il 30% per volumi sotto i 1000$ di rake mensile, le altre room son grosso modo sul 30%.

Ascolta appena il mi parentado mi da le indicazioni te le posso postare in pm se vuoi.
    Poi mi dici come ti va (sempre tu abbia voglia di seguirle) ^^

tempo's Avatar

che palle ....stogiocando un torneo da 0.50 su bwin da 2h50min , eravamo 103 player ora siamo in 10 allo stesso tavolo , livelli da 12min pd nn passano più
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo View Post
    che palle ....stogiocando un torneo da 0.50 su bwin da 2h50min , eravamo 103 player ora siamo in 10 allo stesso tavolo , livelli da 12min pd nn passano più
    per questo solitamente cerco i tavoli Turbo...

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    per questo solitamente cerco i tavoli Turbo...
    è la prima e ultima volta che faccio sto torneo , anchio sempre tavoli turbo , non pensavo fosse così lento
    Spoiler

è la prima e ultima volta che faccio sto torneo , anchio sempre tavoli turbo , non pensavo fosse così lento
    in 2h30 ieri da 444 giocatori si era 50

tempo's Avatar

finito 3° dopo 3h50min e vincendo solo 4.95€
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

su bwin puoi scegliere tra i tram milanesi nell'ora di punta o i concorde. non esistono ne normal ne turbo.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

finito 3° dopo 3h50min e vincendo solo 4.95€

una fatica boia, quasi 4 ore di tempo e vincere solo 5€??

per questo gioco solo i tornei turbo e soprattutto con almeno un tot Garantito o un ticket per un torneo superiore.
    Last edited by Mellen; 14th October 2009 at 19:23.

Page 90 of 201 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast