Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 151

Thread: [MULTI]Hokuto no Ken: Musou

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Ho paura che si riduca ad un GodMode dove nn devi far altro che massacrare tutti.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se il combat system è figo e non è button smashing è na figata
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

E' un MUSOU -.-''
    L'incarnazione videoludica perfetta per questo anime..
    Non so quali fossero le vostre aspettative.... o in quale modo poteva essere fatto un gioco su ken secondo voi.
    L'importante è che esca su una next gen e non su un sistema portatile o castrato.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

koei con dynasty warriors e' un po' button smashing ma sticazzi, e' una serie bellissima.

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    koei con dynasty warriors e' un po' button smashing ma sticazzi, e' una serie bellissima.
    L'unica cosa a cui auspico è che i personaggi abbiano un sistema di crescita migliore degli ultimi DW.. che si ritorni ai fasti di una volta con piu' varietà e tecnica.
    E soprattutto che finalmente lo story mode vada oltre la prima serie.

Voglio usare FALCO!!!!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    E' un MUSOU -.-''
    L'incarnazione videoludica perfetta per questo anime..
    Non so quali fossero le vostre aspettative.... o in quale modo poteva essere fatto un gioco su ken secondo voi.
    L'importante è che esca su una next gen e non su un sistema portatile o castrato.
    Io nel vedere il video ho avuto l'impressione che, un gioco intero tutto così, ti stufi a metà.
    Io l'avrei diversificato un minimo, del tipo per schivare e contrattaccare certi attacchi, o per metterne a segno di particolari, qualche cutscene action dove vanno premuti determinati bottoni (come si è visto in altri N giochi).
    Giusto così, per mantenere alta la soglia di attenzione, altrimenti basta menare i tasti a cazzola.
    Free from Signature

Oh c'è stata la presentazione... avete visto 3 minuti di un livello (che potrebbe essere il primo).. di che so.. di norma 50 schemi per 60 personaggi a gioco.
    Non si sa quando esce... non si sa a quanta % dello sviluppo sono.. non si sa un beneamato cazzo se non che esce per ps3 e 360.

Direi che è molto presto per giudicare e criticare.

Btw il gameplay gia' mostra alcune differenze con i precedenti Musou.. ma forse voi non le percepite/aprezzate.
    In secondo luogo i QTE (Quick Time Event) sono si carini e molto scenici.. ma totalmente inutili al gameplay... too easy.
    se aspiravate ad un gameplay Bayonetta/GoW style.. beh dovete tenere conto che i musou sono giochi corali... non 1 pg con 60 armi ma 60 pg con 1 arma.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Oh c'è stata la presentazione... avete visto 3 minuti di un livello (che potrebbe essere il primo).. di che so.. di norma 50 schemi per 60 personaggi a gioco.
    Non si sa quando esce... non si sa a quanta % dello sviluppo sono.. non si sa un beneamato cazzo se non che esce per ps3 e 360.

Direi che è molto presto per giudicare e criticare.

Btw il gameplay gia' mostra alcune differenze con i precedenti Musou.. ma forse voi non le percepite/aprezzate.
    In secondo luogo i QTE (Quick Time Event) sono si carini e molto scenici.. ma totalmente inutili al gameplay... too easy.
    se aspiravate ad un gameplay Bayonetta/GoW style.. beh dovete tenere conto che i musou sono giochi corali... non 1 pg con 60 armi ma 60 pg con 1 arma.
    Io difatti giudico per quel che ho visto, non ho certo detto "è una merda non compratelo".
    I QTE io li trovo perfetti per dare un taglio drammaturgico più spesso e spezzare il button smashing, fare un gioco per impostazione uguale o simile ai precedenti DW porterà solo ad una cosa --------------> Divertimeto Fail.
    Free from Signature

De gustibus, io li trovo dannatamente divertenti.
    Eccetto l'ultimo che hanno troppo semplificato.

Petty Officer 1st Class

Ma perchè non riescono a tirare fuori un gioco come si deve su ken?.....cioè ok è carino ma mi passa la voglia..sarà che ci sono cresciuto e mi aspetto molto (chiaramente è utopistico) però boh non mi convince

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Ma perchè non riescono a tirare fuori un gioco come si deve su ken?.....cioè ok è carino ma mi passa la voglia..sarà che ci sono cresciuto e mi aspetto molto (chiaramente è utopistico) però boh non mi convince
    quello su Ps2 non era male..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quello me lo sono perso cercherò

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    qual'era quello per ps2? io mi ricordo solo un musou per ps1 con infinite ore di filmati e per ps2 un picchiaduro 2d e un picchiaduro a scorrimento 2d

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    buahahhah figata far esplodere la gente!!
    Deve aver pensato lo stesso il libico di ieri...e pensare che quasi vi incontravate...

Hokuto no Kratos?

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Boxaro senza scrupoli

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast