Results 1 to 10 of 10

Thread: lotito show

Chief Petty Officer Darath's Avatar
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se Berlusconi facesse una cosa del genere non uscirebbe vivo

Cmq sia è sicuro un personaggio Lotito, a me personalmente sta molto simpatico.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Warrant Officer

Poveri bambini rovinati già da piccoli

"presidè glie posso di na cosasaaaaah?"

a me sta parecchio simpatico, e personalmente sono concorde con lui dal primo giorno di presidenza...
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    "presidè glie posso di na cosasaaaaah?"
    la stessa tipa se stati attenti quando parlano dei giocatori infortunati dice : " quello c'ha la paraculite "

troppo forte Lotito

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non è che Lotito vuole il Milan per caso ?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

in sintesi che ha detto???nn posso aprre il link al lavoro
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Lotito è un genio

in sintesi :
    Il Lotito che non ti aspetti ha fatto capolino su Youtube. E stavolta non per le solite frasi latineggianti che connotano il personaggio, ma in una veste nuova e spassionata: tra i tifosi. Il presidente della Lazio, presente la scorsa settimana ai funerali della mitica voce biancoceleste Gianni Elsner, dopo i funerali si è intrattenuto a parlare con alcuni tifosi. Niente latino, anzi romanesco schietto e tanti telefonini a filmare la scena.

Non c'erano contestatori e così Lotito ha deciso di insultarsi da solo, ripetendo alcuni dei cori che costantamente gli vengono rivolti all'Olimpico : "Mò ve faccio er cd - ha detto ai presenti che lo incitavano - Lotito pezzo de m..., pezzo de m..., Lotito pezzo de m…”. E poi: “Te ne devi annà, te ne devi annà!”. Insolito e meno burbero del solito, il presidente ha dato qualche spiegazione di carattere tecnico su Ledesma: "Nessuno l'ha cacciato. Sta male, è infortunato da un mese e mezzo, c'ha il crociato anteriore rotto".

Non potevano mancare le domande sugli altri dissidenti. Bonetto e Pandev, ad esempio, hanno tirato troppo la corda fino a romperla: "Bonetto rompe li co..., dice che vole anda' a Livorno, glie trovo er posto, poi dice voglio 400mila. Per Pandev invece non ho intenzione di chiedere i danni. L'ho già fatto". E giù a ridere. La claque lo osanna e lui s'esalta. Parla del debito trovato al suo insediamento (1070 miliardi di lire, ndr) e dello stile Lazio che ognuno dei suoi dipendenti deve avere: "Devi sposa' l’idea, devi sposa' il club, devi sposa' l’attaccamento. Se no che c... de laziale sei?".

Più esplicito di così è difficile. Lotito è senza peli sulla lingua e si lascia andare. Poi trova il tempo di rispondere ai cellulari dei tifosi, per salutare i loro parenti. Ad una signora che sta dall'altro lato della cornetta spiega le sue ragioni: "A signo', lei sbaglia interlocutore: è il marito che la fa soffrì, la Lazio la fa gioi'". I 'Forza Lazio' si sprecano, come le parolacce e i dialettismi. Ma Lotito è anche questo. A telecamere spente.

(fonte www.goal.com)
    Cicci
    Darath

Lieutenant DiamondK's Avatar

Grande lotì
    On iMac 21,5"