Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 197

Thread: [Nazionale] Italia - Irlanda/Cipro

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

appena tornato dallo stadio
    nc, cipro ci ha preso a pallate x 70 minuti, cmq vabbè

in sta squadra ce stanno giocatori incagabili pepe, d agostino, bocchetti, gamberini, quagliamerda ecc...

cmq lollissimo il QQ finale di Lippi, sè incazzato perchè mentre perdevamo 2 a 0 contro cipro (c i p r o) cantavamo andate a lavorare...

cmq vedo che ce stanno sempre i lippi boys a difenderlo...ovviamente ora passa x genio perchè con i cambi ha vinto la partita...

interessante la parte in cui continua ad affermare che siamo i campioni del mondo... quando lo sentivo mi venivano in mente berlusconi e galliani che continuano a ripetere che il milan è la squadra piu titolata del mondo...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    appena tornato dallo stadio
    nc, cipro ci ha preso a pallate x 70 minuti, cmq vabbè
    in sta squadra ce stanno giocatori incagabili pepe, d agostino, bocchetti, gamberini, quagliamerda ecc...
    cmq lollissimo il QQ finale di Lippi, sè incazzato perchè mentre perdevamo 2 a 0 contro cipro (c i p r o) cantavamo andate a lavorare...
    cmq vedo che ce stanno sempre i lippi boys a difenderlo...ovviamente ora passa x genio perchè con i cambi ha vinto la partita...
    interessante la parte in cui continua ad affermare che siamo i campioni del mondo... quando lo sentivo mi venivano in mente berlusconi e galliani che continuano a ripetere che il milan è la squadra piu titolata del mondo...
    lol a bocchetti,d'agostino,gamberini incagabili.

ma vai a farti un bagnetto nell'etna va.

ah cmq, santon è davvero forte, se nn fa la fine di adriano diventa uno dei + forti terzini al mondo

infine nc allo stadio di parma, a 2 metri dal centro, senza parcheggio x l auto, senza scritte sulle entrate e 1 (uno) addetto a verificare le carte di identità x + di 1k persone, alla fine abbiamo sfondato il cordone e siamo entrati...se fossimo stati li avremmo perso praticamente il primo tempo...nc.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by peluche View Post
    lol a bocchetti,d'agostino,gamberini incagabili.
    ma vai a farti un bagnetto nell'etna va.
    ehhhh, l hai vista la partita?? -.-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ehhhh, l hai vista la partita?? -.-
    a parte gamberini che non mi è piaciuto tanto ma comunque è un ottimo difensore, bocchetti ha giocato da terzino quando è palesemente un centrale (molto bravo peraltro) e D'Agostino giocava accanto con quei due citofoni di Pepe e Gattuso...

non sono quelli i giocatori da criticare...

rinnovo il mio disgusto per Pepe comunque, a me non me ne frega un cazzo che si faccia il mazzo a tornare, questo a parte un tiro potente ed una discreta velocità è un cesso assurdo di giocatore.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Maradona ai mondiali

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    eclissati per favore giocavamo contro COPRO gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti eclissati
    Esatto, ci hanno messo sotto per 70 minuti, a me non pare una cosa normale che l'italia venga messa sotto da CIPRO, poi boh magari mi sbaglio..
    C I P R O ho detto C I P R O<-- clicca qui!

Avanti il prossimo!
    Last edited by jamino; 15th October 2009 at 09:27.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a parte gamberini che non mi è piaciuto tanto ma comunque è un ottimo difensore, bocchetti ha giocato da terzino quando è palesemente un centrale (molto bravo peraltro) e D'Agostino giocava accanto con quei due citofoni di Pepe e Gattuso...
    non sono quelli i giocatori da criticare...
    rinnovo il mio disgusto per Pepe comunque, a me non me ne frega un cazzo che si faccia il mazzo a tornare, questo a parte un tiro potente ed una discreta velocità è un cesso assurdo di giocatore.
    bocchetti ha fatto merda, cmq so benissimo che nn è un terzino e gioca come difensore esterno in una difesa a 3, resta il fatto che ha fatto merda e come terzino è improponibile.

d'agostino ha fatto merda, nn ha beccato una palla, trotterellava attorno a gattuso e provava a fare il pirlo, peccato che il vecchio, pur ormai spompato e logoro è 1 spanna sopra il terone...e quanti soldi voleva pozzo x sto rottame lel??

gamberini nn c entra un cazzo col calcio...se ai mondiali nn giochiamo con la coppia titolare c'è da spararsi... -.-

pepe è un altro che dovrebbe andare a lavorare nei supermercati...

cmq l'uncia scusante è che sti qua sono, nn è che ne abbia N miliardi su cui pescare.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Ma andate tutti a lavorare!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

eclissati per favore giocavamo contro COPRO gente che guadagna milioni controfabbri artigiani e coltivatori diretti eclissati
    Ma APOEL Nicosia è per caso una Squadra di Cipro
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.

Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!

Il solo Pirlo costa quanto la squadra dei ciprioti o poco ci manca!!!!

Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!

Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Qualcuno dovrebbe dimettersi e non per il gioco di merda che ha sta nazionale GIUSTAMENTE FISCHIATA, ma perchè non si deve permettere d'offendere i tifosi.
    Certa gente si monta un pò troppo la testa, pensa te....fare l'offeso perchè i tifosi ti fischiano quando stai sotto 0-2 contro il GRANDISSIMO CIPRO!!!!
    Ribadendo che facciamo cacare e che se non cambiano le cose, si sa che nelle competizioni vince chi sta più in forma in quel momento, ci danno una sportellata e ci rimandano a casa, comunque sia il gioco espresso, chi siano gli interpreti il CT certe cose se le risparmia e se abbiamo un presidente della FIGC con le palle come minimo lo multa se non addirittura, e a mio avviso farebbe solo che bene, lo dimette!
    Tornando al gioco...facciamo cacare e anche le "seconde linee" sto Cipro lo dovrebbero mangiare vivo!
    Ad oggi l'obiettivo è raggiunto shub... poco da discutere.

Se la naziaonale non entrerà nei primi 4 Lippi avrà fallito, se enterà nei primi 4 allora avrà avuuto nuovamente ragione lui..

E' inutile star qui a sparare merda su un allenatore che ha diritto ad avere il credito di chi ad oggi ha più spesso dimostrato di aver ragione che di aver torto..

Per ciò che rigaurda l'uscita a fine partita è chiaramente un'uscita a tutela della squadra.

Questo è schierarsi a ombrello della squadra, non quello che fa qualcun altro che quando le cose non vanno fa nomi e cognomi dei giocatori che hanno commesso errori....

Con uscite come qualla di ieri un allenatore fa si che un gruppo si senta tutelato e sia disposto a dare più del 100% per lui..
    Last edited by jamino; 15th October 2009 at 10:03.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

E tu, dopo che Lippi è stato cacciato a chi affideresti la panchina della Nazionale??

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

stai di fuori
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ad oggi l'obiettivo è raggiunto shub... poco da discutere.
    Se la naziaonale non entrerà nei primi 4 Lippi avrà fallito, se enterà nei primi 4 allora avrà avuuto nuovamente ragione lui..
    E' inutile star qui a sparare merda su un allenatore che ha diritto ad avere il credito di chi ad oggi ha più spesso dimostrato di aver ragione che di aver torto..
    Per ciò che rigaurda l'uscita a fione partita è chiaramente un'uscita a tutela della squadra.
    Questo è schierarsi a ombrello della squadra, non quello che fa qualcun altro che quando le cose non vanno fa nomi e cognomi dei giocatori che hanno commesso errori....
    Con uscite come qualla di ieri un allenatore fa si che un gruppo si senta tutelato e sia disposto a dare più del 100% per lui..
    Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...

Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.

L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.

Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    E tu, dopo che Lippi è stato cacciato a chi affideresti la panchina della Nazionale??
    A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    stai di fuori
    Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.

Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.

Page 7 of 14 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast