Originally Posted by
Shub
Ah ora qualificarsi era una cosa in discussione? Allora..quando fa comodo siamo campioni del mondo, quindi non si fischiano, non si discutono le scelte del CT campione del mondo, non si dice che il gioco fa merda...
Quando invece tocca mettersi in discussione...ehhh era un obiettivo duro da raggiungere. E si guarda un pò vs dei grandi squadroni...era un obiettivo duro da raggiungere.
L'uscita a fine partita è una delle più grosse stronzate che ha fatto nella sua pur luminosa carriera.
Ieri ha fatto solo una cosa, far incazzare mezza italia che ora non vedrà l'ora di sparargli bordate di merda ad ogni uscita, e a ragione. Deve solo sperare di ripetersi o vedremo nelle amichevoli se prende sportellate le gustose risate dei tifosi.
A qualsiasi altra persona, non mi fotte un cazzo di chi. Preferisco prenderlo nel popò ma certa gente con manie divine mi fanno bollire il sangue!
Io starò fuori, vediamo cosa ne pensano i tifosi.
Se Lippi vince sta tranquillo, nessuno dirà nulla o magari lo diranno in pochi, se perde...vedremo. E cmq vedendo sta squadra c'è poco di che star tranquilli ad oggi le nazionali che ci sono avanti sono parecchie.