Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Un tempismo perfetto...

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

NW abbiamo fatto Chimera in 16 pg + 2 bot, basta stare tutti svegli e in meno di 4p fai tutto l'enc
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Machicazz*seneincul* che avete fatto chimera in solo col bot...

Il problema nostro è che senza arieti dobbiamo tenere i tank sulle porte, se sono sulle porte non possono aggrare i lancer che vengono evocati dai portalmaster. I mob ce li dobbiamo fare tutti di pbaoe, quindi ci frega anche il nerf di fop, che con gli animisti per esempio non è affatto un problema.

Cmq, dato che non si può più pullare col trabucco, qualcuno di voi ha mai provato a recarsi sul retro del tempio e a pullare Vazul di gt come si fa con Traldor per capirci?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non funge abbiamo provato

Page 2 of 2 FirstFirst 12