Beh 530 e' ottimo su gente 11l0...e poi magari il suo era un criticoOriginally Posted by zeffo
![]()
Beh 530 e' ottimo su gente 11l0...e poi magari il suo era un criticoOriginally Posted by zeffo
![]()
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
che critico anche il secondo pb = 820... no vabbè la spiegazione c'è almeno credo...Originally Posted by SeanRyan
questo danno me lo face prima di nf quando il piercing cappava a 25% e nn a 10%... io naturalmente avevo gia il template per nf poi vabbè aveva anche il bonus reliquia... ciò nn toglie che ci sono rimasto davvero![]()
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Mah, pure io su caster o ombre parto col bolt base e poi dd, il motivo che han gia' spiegato e' il frontload. I 2 spell colpiscono contemporaneamente e ti leva una botta immediata di pf.
Sinceramente su un target rootato e' il modo migliore di rompere il root. Soprattutto contro ombre che hanno armor debole a heat e bassa af=i bolt fanno un macello di danni. Con 24+14 fire i danni stanno sui 350-450 generalmente ma ogni tanto fai il cap, il mio e' sui 790 al momento.
Cmq in generale non capisco come fate a dire che non sia bravo, ma deve essere la solita sindrome per cui gli altri sono sempre scarsi e io fenomeno.
Rinnovo l'invito a postare i vostri video cosi' possiamo giudicare quanto siete forti![]()
io invece dico che c'è la sindrome nn so leggere....Originally Posted by Kat
mi dici quanti dicono che nn è bravo o quanti dicono che è un bravo player, ma i suoi nemici sono, poi sarà veramente questione di server io anche le ombre nn le butto giu con meno di 5 dd
p.s se il rootato e un caster hibbo sei gia stunnato e morto![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
Aggiungo che non e' lui quello "Bravo", ma sono scarsi quelli che non saprebbero fare cose del genere. Si parla solo di saper pigiare qualche tasto in sequenza, saper girare la telecamera, avere una vogonata di rp e avere un PC che ti permetta di fare tutto cio'.Originally Posted by Vulk
C'e' chi lo dice mi pare, magari non mi riferivo a te, anche tu con la sindrome?Originally Posted by zeffo
![]()
Le ombre non hanno buff resist (se non sono gruppate almeno), fra 10% piercing e 10% del dd+debuff praticamente non hanno resist a cold, se ti entra pure un critico o due quanto vuoi che durino. Pre-toa non c'era piercing ok, ma dato il rank immagino avesse mom4 wp4 o giu' di li', e magari alcune ombre non erano cappate a cold, cosa che capita con discreta frequenza anche a me.
Poi e' chiaro che uno nei video ci mette le migliori giocate di solito, e quando sei 1vs2-3 o piu' deve sbagliare qualcosa anche l'avversario, soprattutto contro una classe che ha come cc solo un root singolo. Pero' osservando come si muove e come usa spell, ra e abilita' varie non si puo' non apprezzarne la bravura secondo me.
Il p.s. non capisco che c'entra, chi ha mai parlato di rootare caster hib?
Premesso che nel video di heart of the brave ( o come caz si chiamava) vincevano sempre in perfect roba tipo 8 vs 20-30 etc (si vabbe vp blablabla) con un buon buffbot e con la carne da macello a disposizione si puo' fare di tutto.Col 50+15 fire a emain su vorti uansciottavo 5-10 pg al giorno col bolt![]()
Ripeto.. qlcn ha qualche idea sul perchè non riesca a vedere quel filmato? :/
Mi dice come se i programmi nn fossero aggiornati... ma sono aggiornati -.-
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
io dico di usare il dd-debuff e nn il bolt.... e nn ho capito il ragionamento che fai su se dici di usare il bolt... se nn usi il debuff il bonus del 10% nn lo hai micaOriginally Posted by Kat
![]()
gli scontri 1vs 2-3 infatti nn li vince per mom 4 o wp ma per VP e moc (sempre carichi)![]()
le ombre nn hanno resist?ma giochi coi 1l3??? mai capitato di incare sb defender con MoA 3/4 poi me dici che danni je fai...e nn parliamo di quando hanno il bot vicino...
te dicevi che su ombre o caster va usato il bolt, io ti dico che se inchi caster hibbo che rooti se lanci la bolt il tempo che lo colpisci sei stunnato col quick... naturalmente uccidere avversari che a volte nn hanno reazione per me nn è neanche da cosiderarsi come un ice che fa 500 di dd(il player si vede quando ha contro gente coi coglioni)
sempre il mio pensiero![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
dio santo che fastidio quando cominciano a scrivere tutti i professoridelcazzo che sanno tutto di tutte le classi e non le hanno mai giocate.. FASTIDIO!!!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
ok ok drimacus è n00b e voi siete tutti molto più bravi...![]()
hdr.
bnet profile
mi spieghi so replay a cosa serve?Originally Posted by Oro
![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
ma dai queswto e un'altro che ha letto che quell'arci nn ricordo neanche il nome noobs... poi mi spiegate dove peròOriginally Posted by Hador
![]()
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi
zeffo nn è difficile da capire il fatto che uno in un video nn ci mette dei duellini del cazzo ma ci mette qualcosa di vagamente fuori dal comune... ora io col mio inca 3 sb nn li ho mai uccisi, tu? non credo, lui si e lo mette, giustamente, nel video.
In altri video ci sono un paio di duel dove lui parte in lontananza e killa tutto di dd ma nn è che siano molto soddisfacenti, capisco benissimo perchè abbia scelto quegli inc da mettere.
Dici che sono i nemici ad essere scarsi, di video ne ha fatti 5, e cmq 3 nemici scarsi menano anche più di uno forte.
hdr.
bnet profile
io 2/3 li facevo in solo col chierico senza buff bot ^^ l'ho scritto gia suOriginally Posted by Hador
pero nn mi potete dire che è un dio un tipo che killa un sb con 3 cast... bolt+2 dd ed essendo ice c'e un unico motivo il tuo avversario fa ridere...e che tra l'altro usa molte volte ra nn poco influenti.
pero da qui a dire che sia niubbo mi sa che ne passa parecchio... bona devo scappare in spiaggia![]()
Last edited by zeffo; 3rd July 2004 at 16:04.
a) a hostile
b) might be a hostile
a lot call it nbsi