http://www.corriere.it/sport/09_otto...4f02aabc.shtml
Mo Galliani vuole pure il risarcimento![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Sinceramente non so dirti da che parte...io ci arrivo a "naso"
Cmq..ma sto huntelaar che pare cederanno a gennaio per prendere alla pari pauvlichenko????
Cioè...LOL!!!! Mi girano che l'ho preso spendendo BEN 5 crediti!!!
Leonardo c'ha messo mezz'ora per far capire a Galliani che Ognegnu è del Milan.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...63194396.shtml
Galliani sa fare gli affari auhahuahuahu
pd state sputtandando tutti i thread -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Son certo che se un'uscita del genere la faceva, un'altro allenatore a caso... Mourignoi Lippi boys avevano già fatto raggiungere quota cento pagine al thread a forza di insulti, critiche e sfottò.
Invece siccome è San Lippi bravo bene bello giusto bis, il fine stratega che tiene al riparo la squadra dalle critiche.
![]()
mamma mia, che spettacolo gia' i primi 50 secondi. certo che ad avere un trio totti, cassano e uno tra il gila o pazzini sarebbe potenziale spettacolo puro.
edit: guardando piu' avanti ho visto lo rosik anti-juvecerto che quel 4 - 0 ormai e' bello che digerito da parte nostra, voi invece lo ricordate ancora ogni sera per darvi forza
cmq pensando un po' ai 23 che andranno in sud africa ad oggi:
buffon, marchetti, peruzzi
cannavaro, chiellini, zambrotta, santon, criscito, grosso, gamberini, bocchetti o barzaglicerto che un nesta anche a mezzo servizio sarebbe una garanzia
pirlo, de rossi, marchisio, palombo, aquilani, camoranesi
gilardino, pazzini, iaquinta, cassano, rossi, totti/di natale/quagliarella
Last edited by Kolp; 15th October 2009 at 20:42.