Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Aperol Mojito :D

In effetti, da fan del Mojito, non so quanto possa venir bene con l'Aperol...

...ma alla prima occasione provo

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne View Post
    In effetti, da fan del Mojito, non so quanto possa venir bene con l'Aperol...
    ...ma alla prima occasione provo
    Guarda io l'ho proposto nel locale dove lavoro e ha riscosso molto successo...

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Riot View Post
    Guarda io l'ho proposto nel locale dove lavoro e ha riscosso molto successo...
    Dove lavori?

Cmq sia uppo il no rum = no mojito
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Dove lavori?
    Cmq sia uppo il no rum = no mojito

http://www.caraibe.it/

Locale di Salsa, quantitativo di Figa indefinibile, se vieni e non te fai sgama bevi a buffo tutta la sera, (ovviamente mancia sostanziosa al Barman), entrata 10€ con consumazione ( purtroppo per quest'ultima non posso fare niente)

Consiglio il Venerdi Sera.
    Last edited by Riot; 15th October 2009 at 18:35.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Aperol = Spritz... il resto e' fuffa...
    si chiamano pirli comunque non spritz
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Spritz =! Aperol pero'

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Aperol = merda.

Johnnie Walker Black Label >>>>>> all
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Mez's Avatar

long island = cocktail dei barboni, fa abbastanza schifo, a sto punto cuba o jack e coca

Warrant Officer Lars's Avatar

no Nello minkia tu sei PD ..
    a PD Aperol =! Spritz cioe' Spritz all'aperol e' un sottoinsieme dell'insieme spritz

cmq Riot , da amante sfegatato del mojito ovvio che lo guardo con
    MA
    ovviamente domani stesso lo provo ( ci mancherebbe )

d'altro canto son tipo da grappjto (di solito quando finisco il rum.. cioe' nella pratica sostituisco la grappa al rum )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Da vicentino, quindi persona vicina, almeno geograficamente ai padovani, mi sento in dovere di esprimere il mio sdegno per quest'offesa chiamata cocktail
    Scherzi a parte, amo follemente lo Spritz aperol (in bicchiere rigorosamente gigante) e adoro il mojito, ma 'sta cosa non m'ispira proprio per nulla
    Per una volta concordo con te. Sarà grave ?
    Quote Originally Posted by Lars View Post
    no Nello minkia tu sei PD ..
    a PD Aperol =! Spritz cioe' Spritz all'aperol e' un sottoinsieme dell'insieme spritz
    Mettiamola così, che credo fosse quello che intendesse Nello:
    L'unica fine giusta dell'Aperol è farci uno Spritz. In questo senso Aperol = Spritz.
    Che è ben diverso dal dire che Spritz = Aperol, ossia che lo Spritz esiste solo Aperol.
    Last edited by Tunnel; 16th October 2009 at 00:50.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

lo spritz e' vino e acqua frizzante PERIOD

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Nel senso che ti rendi conto di aver buttato 20 euro per 5 succhi di frutta

con 20 euro a Palermo, non in bettole, te ne prendi solo 2 e mezzo di mojito o di cocktail in generale a 7/8 euro a drink.

il mojito e' overrated cmq e' il classico drink che ora (negli ultimi anni intendo) va di moda

In effetti e' assurdo che ci sia la moda anche nella roba da bere ne parlavo giusto l'altra sera di come drink di tempo fa come chenneso il 4 bianchi non siano più di moda e non vengono piu consumati tempo fa c'era altra roba di moda il negroni la capiroska etc etc nei loro tempi fotm.
    ad esempio la tequila boom boom ,che era pure divertente, nessuno la prende più ora si va di rum e pera per segarti le gambe istant

Oltretutto mi sta sui coglioni da morire che se devi prendere qualcosa al bancone capita spessissimo davanti che hai X persone che vogliono il mojito ti fai 2 coglioni quanto una casa ad aspettare che vengano fatti X mojito ed ogni martellata nel ghiaccio mi suon come una martellata sullo scroto... e che cazzo prendetevi un Havana7 e cola che si fa in 3 sec e vi levate anche dai coglioni in fretta, no?

Odio il mojito
    Last edited by McLove.; 16th October 2009 at 08:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    si chiamano pirli comunque non spritz
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    con 20 euro a Palermo, non in bettole, te ne prendi solo 2 e mezzo di mojito o di cocktail in generale a 7/8 euro a drink.
    il mojito e' overrated cmq e' il classico drink che ora (negli ultimi anni intendo) va di moda
    In effetti e' assurdo che ci sia la moda anche nella roba da bere ne parlavo giusto l'altra sera di come drink di tempo fa come chenneso il 4 bianchi non siano più di moda e non vengono piu consumati tempo fa c'era altra roba di moda il negroni la capiroska etc etc nei loro tempi fotm.
    ad esempio la tequila boom boom ,che era pure divertente, nessuno la prende più ora si va di rum e pera per segarti le gambe istant
    Oltretutto mi sta sui coglioni da morire che se devi prendere qualcosa al bancone capita spessissimo davanti che hai X persone che vogliono il mojito ti fai 2 coglioni quanto una casa ad aspettare che vengano fatti X mojito ed ogni martellata nel ghiaccio mi suon come una martellata sullo scroto... e che cazzo prendetevi un Havana7 e cola che si fa in 3 sec e vi levate anche dai coglioni in fretta, no?
    Odio il mojito

ahahah bella Simo...

Pensa che al corso di Barman che ho fatto 7 anni fa i cocktail te li spiegano per gruppi, tra cui c'e' il gruppo Discoteca dove appunto c'e'....

Invisibile ( i 4 bianchi che dicevi)
    Dente di squalo
    Angelo Azzuro
    Profondo rosso
    Pantera Rosa

e questi erano quelli alla Moda, ora lo sono diventati appunto ocme dici

Mojito Capiroska e affini, e cmq non c'e' cosa peggiore dei Barman che ti rompono il ghiaccio con le mani.... ghghg non lo berrei mai.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma perchè una cosa per essere buona deve ubriacarti e ucciderti???

ma la finiamo con sti discorsi da 15 enni?
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast