Chissà come mai piace a Randa sta console...forse forse che ha desideri di maternità e vuole diventare donnO?![]()
Chissà come mai piace a Randa sta console...forse forse che ha desideri di maternità e vuole diventare donnO?![]()
Quando un prodotto, un'idea, uno stile cessano di essere di nicchia si impoveriscono di contenuti, è inevitabile. Gli obnubilati cronici rovinano da sempre le cose belle, però portano soldi per continuare a farle.
Detto ciò, al prossimo zelda questo thread diventerà motivo di palese imbarazzo, ma già lo sapete da voi. Blablabla zelda e mario che due coglioni bliblablu? Fottunca.![]()
Spoiler
Vabbè ma farsi una console per giocare a 2 titoli degni è useless, a sto punto te la fai prestare e puoi dire "ho giocato a tutto ciò che valeva la pena essere giocato su wii"![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
E pensare che quando l'ho comprata avevo davvero tante speranze..
ma la wii è una piattaforma per casual players (bimbi, famiglie e fidanzatini e amici di fidanzatini) di cosa vi stupite?
Si ci sono giochi "normali" ma sono 4/5 ma questo nn vuol dire che è a livelli delle altre piattaforme![]()
Spoiler
see randa inutile trovare scuse, te aspettavi baby sbrodolino e cicciobello per il wii ecco come mai lo hai voluto! altro che mario...
ora aspettiamo mio minipony e il giochino delle winx e siamo a posto...
Con la facilità con cui si buca ormai fa soldi solo con le periferiche.
Io sono un fanboy since 1984, non faccio testo. Compro anche le tazzine con yoshi.
Non è con me che nintendo fa soldi adesso, li ha sempre fatti e probabilmente sempre ne farà. Il momento di delusione è fisiologico in ogni fanboy che si rispetti, non vedo davvero alcun problema nel simulatore di bebè o nella periferica crap che comprano solo i cerebroesenti. Alla fine a me interessano i first party, compro roba nintendo perchè la fa nintendo, se ogni tot capita il third party figo lo compro, quindi ripeto. Fottunca.
Spoiler
hanno toccato il fondo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ce ne sono una marea di giochi sui pony sul wii...
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet