In effetti, da fan del Mojito, non so quanto possa venir bene con l'Aperol...
...ma alla prima occasione provo![]()
In effetti, da fan del Mojito, non so quanto possa venir bene con l'Aperol...
...ma alla prima occasione provo![]()
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
http://www.caraibe.it/
Locale di Salsa, quantitativo di Figa indefinibile, se vieni e non te fai sgama bevi a buffo tutta la sera, (ovviamente mancia sostanziosa al Barman), entrata 10€ con consumazione ( purtroppo per quest'ultima non posso fare niente)
Consiglio il Venerdi Sera.
Last edited by Riot; 15th October 2009 at 18:35.
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
long island = cocktail dei barboni, fa abbastanza schifo, a sto punto cuba o jack e coca
no Nello minkia tu sei PD ..
a PD Aperol =! Spritz cioe' Spritz all'aperol e' un sottoinsieme dell'insieme spritz
cmq Riot , da amante sfegatato del mojito ovvio che lo guardo con
MA
ovviamente domani stesso lo provo( ci mancherebbe )
d'altro canto son tipo da grappjto(di solito quando finisco il rum.. cioe' nella pratica sostituisco la grappa al rum
)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Per una volta concordo con te. Sarà grave ?
Mettiamola così, che credo fosse quello che intendesse Nello:
L'unica fine giusta dell'Aperol è farci uno Spritz. In questo senso Aperol = Spritz.
Che è ben diverso dal dire che Spritz = Aperol, ossia che lo Spritz esiste solo Aperol.
lo spritz e' vino e acqua frizzante PERIOD
con 20 euro a Palermo, non in bettole, te ne prendi solo 2 e mezzo di mojito o di cocktail in generale a 7/8 euro a drink.
il mojito e' overrated cmq e' il classico drink che ora (negli ultimi anni intendo) va di moda
In effetti e' assurdo che ci sia la moda anche nella roba da bere ne parlavo giusto l'altra sera di come drink di tempo fa come chenneso il 4 bianchi non siano più di moda e non vengono piu consumati tempo fa c'era altra roba di moda il negroni la capiroska etc etc nei loro tempi fotm.
ad esempio la tequila boom boom ,che era pure divertente, nessuno la prende più ora si va di rum e pera per segarti le gambe istant
Oltretutto mi sta sui coglioni da morire che se devi prendere qualcosa al bancone capita spessissimo davanti che hai X persone che vogliono il mojito ti fai 2 coglioni quanto una casa ad aspettare che vengano fatti X mojito ed ogni martellata nel ghiaccio mi suon come una martellata sullo scroto... e che cazzo prendetevi un Havana7 e cola che si fa in 3 sec e vi levate anche dai coglioni in fretta, no?
Odio il mojito
Last edited by McLove.; 16th October 2009 at 08:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ahahah bella Simo...
Pensa che al corso di Barman che ho fatto 7 anni fa i cocktail te li spiegano per gruppi, tra cui c'e' il gruppo Discoteca dove appunto c'e'....
Invisibile ( i 4 bianchi che dicevi)
Dente di squalo
Angelo Azzuro
Profondo rosso
Pantera Rosa
e questi erano quelli alla Moda, ora lo sono diventati appunto ocme dici
Mojito Capiroska e affini, e cmq non c'e' cosa peggiore dei Barman che ti rompono il ghiaccio con le mani.... ghghg non lo berrei mai.![]()
ma perchè una cosa per essere buona deve ubriacarti e ucciderti???
ma la finiamo con sti discorsi da 15 enni?![]()