My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se è vecchio tipo il mio sull'healer del tempo che giocammo un pò assieme va + che bene!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hey ci siamo anche noi
la sera dalle 20:00 in poi sendate mcpix-Ywain3 o karotwa-Ywain7 proprio se non cè piu nessuno altro da gruppare o tanto per avere la barra del gruppo piena, perchè diciamo che siamo inutili quanto basta
classi disponibili karot: rune, skald, warrior
classi disponibili mcpix: rune,sm,bone,warrior
classi preferite karot: rune
classi preferite mcpix: ..... boh...
bella tharo stamattina , non siamo riuscit a fare un cazo di duel che c'era quell sb che addava.. cmq quando mia hai tipo trishottato che mi hai fatto ponder avevo dimenticato gli scudi GG
vabbe,andate a studiare 1 po di storia!
lassa perde...non gli linkare nemmeno il video...sei già stato fin troppo fine a non dire le prime due parole che vengono dopo "voi".![]()
azz meno male che non ho detto che abbiamo anche pg su hib![]()
LOL ma cosa c'è da flammare su sto3d???
@mcpix se riesci addami in msn.