Originally Posted by
Ercos
una volta stavano insieme.
@peluche: dovrebbe essere come la modalità orda di gear of war, in pratica ti arrivano ondate di mob e tu devi resistere fino all'ondata finale.
Si gioca in 3 e puoi scegliere tra 3 eroi che salendo di livello acquisiscono equipaggiamento aggiuntivo che ti da bonus o abilità diverse, dove la coordinazione e un buon setup sono molto utili per arrivare all'ultima ondata.
Purtroppo giocando ieri, mi sono reso conto che il gioco se non adeguatamente supportato finirà molto presto, nel senso che giocando ieri pomeriggio ho già portato un eroe al livello 14 su 20, quindi teoricamente se ci si impegna si portano tutti gli eroe al 20 in 1 settimana.
Poi penso che una volta arrivati all'ultima ondata non venga più molta vogli di rigiocarci visto che sono sempre uguali.
Cmq è una buona aggiunta gratuita che serve per spezzare la monotonia dai soliti scontri a squadre.
Ah, hanno cmq annunciato che la modalità last stand sarà supportata in chaos rising, quindi probabilmente metteranno nuovi eroi e una nuova mappa penso.
In definitiva, per 20 euro comprare tutto il malloppo, imho ne vale la pena ossia giocare la campagna, lasta stand e il multy, se invece non avete intenzione di giocare tutte le modalità offerte potrebbe durarvi poco.
Ah, per ora la massima ondata che ho raggiunto è stata la 17, ma la ondata 16 ieri sera è stata un delirio essendo che i mob che ti arrivano sono i mirror degli eroi che la squadra ha scelto, con le stesse abilità e wargear.
Siamo andati avanti mezz'ora perchè ne seccavamo 1 e loro lo ressavano, moriva un eroe da noi e noi lo ressavamo, è stato un delirio eravamo in pieno stallo lol, poi non so come abbiamo fatto, siamo riusciti ad andare avanti, in quel punto imho il confuse della farseer è utilissimo.
Tra l'altro ieri ho preso la runa per il mass confuse, ma non mi ha ancora convito, oggi devo riprovarla bene.