Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast
Results 181 to 195 of 197

Thread: [Nazionale] Italia - Irlanda/Cipro

Zi Piè's Avatar

Certo che palle tutte ste polemiche stupide e no sendr ( permettetemi di catalogarle cosi') gioco, non gioco, deve chiamare Cassano etc.etc. A me personalmente Lippi sta sulla punta del mio bel fungo rosa, ma aho cazzo volete finche' uno porta risultati dovete stare zitti e ingoiare, tanto alla fine either way, se perde gli salterete al collo, se vince salirete sul carro dei vincitori, i conti si fanno alle fine. Poi co sta storia di Cassano che COJONI. Mica stiamo parlando di Maradona, come se con lui vinciamo a mani basse. Ma ditemi come mai ancora non si e' presentata nessuna grande Europea con valigie di milioni per portarlo via dalla Samp ? Semplice se e' uno dei tanti diventa un giocatore normale, in una piccola dove lui e' quello piu talentuoso e la squadra gioca per lui puo' fare bene (molto bene, visto il talento), come sta facendo.

My two cent ovviamente.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    ....Poi co sta storia di Cassano che COJONI. Mica stiamo parlando di Maradona, come se con lui vinciamo a mani basse. Ma ditemi come mai ancora non si e' presentata nessuna grande Europea con valigie di milioni per portarlo via dalla Samp ? ...
    perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no.
    quello che trovo ridicolo è che i 2 attaccanti della squadra prima in classifica in italia non vengano neanche presi in considerazione, e a maggior ragione uno come cassano che può essere maradona, può essere sempronio, ma nn è mai stato provato. questo per me vuol dire non essere un buon selezionatore. lo convochi lo provi e POI dici che non ti va bene, allora hai tutto il mio appoggio.

aggravante a ciò è che convoca sempre gli stessi giocatori, gente come pirlo, come zambrotta (parlo da milanista) che sono da prendere a sassate ogni domenica, sono perni della nazionale.
    Sarà pure un grande allenatore come dite voi, ma come selezionatore per me fa proprio schifo.

P.S. i mondiali li abbiamo vinti perchè c'era buffon che vedeva la madonna e cannavaro che vedeva il resto dei santi, oltre ad un materazzi capocannoniere.

[-- Bannato --]

Ma poi Cassano non sarà Maradona, ma è cmq il giocatore italiano più talentuoso al momento...
    Cioè stiamo andando a fare i mondiali, non il torneo dell'oratorio...Non è che lasci fuori un giocatore del genere solo perchè a lui e agli sfigati dei lippiboys non sta bene
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no..
    perchè non sono dei fenomeni. come non lo è nemmeno Cassano. Se el pibe de brufolo fosse un fenomeno che da solo fa svoltare la squadra e vincere le partite non giocherebbe li dove gioca.

quello che trovo ridicolo è che i 2 attaccanti della squadra prima in classifica in italia non vengano neanche presi in considerazione, e a maggior ragione uno come cassano che può essere maradona, può essere sempronio, ma nn è mai stato provato. questo per me vuol dire non essere un buon selezionatore. lo convochi lo provi e POI dici che non ti va bene, allora hai tutto il mio appoggio.
    aggravante a ciò è che convoca sempre gli stessi giocatori, gente come pirlo, come zambrotta (parlo da milanista) che sono da prendere a sassate ogni domenica, sono perni della nazionale.
    Sarà pure un grande allenatore come dite voi, ma come selezionatore per me fa proprio schifo.
    P.S. i mondiali li abbiamo vinti perchè c'era buffon che vedeva la madonna e cannavaro che vedeva il resto dei santi, oltre ad un materazzi capocannoniere.
    Io penso che alla fine Pazzini se lo porterà dietro.

Per il resto io credo che se il resto della squadra non gradisce più di tanto un certo giocatore e tu allenatore giudichi che comunque questo giocatore non porterebbe significativi miglioramenti (o preferisci puntare su altri giocatori/modi di giocare) hai perfettamente ragione a non convocarlo, visto che rischieresti di creare più casini che altro.

E fino ad adesso Lippi con il suo modo di gestire le cose ha quasi sempre portato risultati, sia in squadre di club che in nazionale...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Zi Piè's Avatar

perchè si è presentato qualcuno alla porta del resto della nazionale con valigie di milioni? no.
    Non hai afferrato. Pare che con lui andiamo a vincere diretti il mondiale. Cassano non e' MARADONA, senno' non giocava nella sampdoria e i club con soldoni glielo avrebbero portato via.
    Cmq da qua al mondiale mancano 8 mesi, tutto puo' succedere.
    Posso essere d'accordo sul convocare sempre gli stessi. Ma lui ti ha portato risultati e se non vuole convocare un giocatore perche' lo ritiene non utile/dannoso/ etc etc. ci devi stare. Poi se usciamo al primo turno si puo' recriminare. Siamo qualificati punto. Questo e' quello che conta.
    p.s. I mondiali li hai vinti stop. Non importa in che modo.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Non hai afferrato. Pare che con lui andiamo a vincere diretti il mondiale. Cassano non e' MARADONA, senno' non giocava nella sampdoria e i club con soldoni glielo avrebbero portato via.
    Cmq da qua al mondiale mancano 8 mesi, tutto puo' succedere.
    Posso essere d'accordo sul convocare sempre gli stessi. Ma lui ti ha portato risultati e se non vuole convocare un giocatore perche' lo ritiene non utile/dannoso/ etc etc. ci devi stare. Poi se usciamo al primo turno si puo' recriminare. Siamo qualificati punto. Questo e' quello che conta.
    p.s. I mondiali li hai vinti stop. Non importa in che modo.

no aspetta, io non dico che con lui si vincerà i mondiali, le olimpiadi o la coppa del nonno; dico solo che uno che non ha MAI convocato un giocatore che cmq in questo momento sta facendo bene non è un selezionatore che mi da fiducia. vuol dire essere prevenuti, e in questo momento non possiamo permettercelo.
    tanti dicono "è ma gioca nella samp, se era forte a sta ora era in uno squadrone", perchè i vari pepe, d'agostino, bocchetti... dove giocano?

Abbiamo avuto una buona generazione che però adesso è over30, i titolari sono praticamente gli stessi di 4 anni fa, e al momento sono vistosamente inadatti, cito nuovamente i 2 che conosco meglio, pirlo e zambrotta. sono osceni, ma lippi non ha il coraggio o la voglia di cambiare; la mia paura è che stia succedendo quello che si vocifera ci sia nel milan, cioè che comandi lo spogliatoio (e non in senso positivo).
    e i risultati si son visti e si stanno tutt'ora vedendo.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Qualcuno ha detto Panucci?

nel 2005 e nel 2006 era il miglior terzino destro italiano STACCATO da tutti gli altri, ma Lippi ha portato ZAccardo e Oddo.
    Per fare che? per riportare Zambrotta a destra e far giocare Grosso.
    Con Grosso in campo abbiamo vinto il mondiale, ma Lippi se uno non ce lo vuole portare non ce lo porta , e finchè i risultati gli danno ragione, ha ragione lui.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Semplice se e' uno dei tanti diventa un giocatore normale, in una piccola dove lui e' quello piu talentuoso e la squadra gioca per lui puo' fare bene (molto bene, visto il talento), come sta facendo.
    effettivamente hai ragione, ha fatto bene solo quando ha giocato x squadrette come la roma, samp e bari
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Rad's Avatar

nella roma nn era di certo il + talentuoso c'era un certo F.T. davanti

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    effettivamente hai ragione, ha fatto bene solo quando ha giocato x squadrette come la roma, samp e bari

Tze' all'epoca di capello non eravamo certo una squadretta

McWoT. McLove.'s Avatar

Infatti all epoca di capello la Roma era una signora squadra
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

l'hai detto tu che cassano gioca bene quando è in una squadretta.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Rad View Post
    nella roma nn era di certo il + talentuoso c'era un certo F.T. davanti
    eh ma allora mettetevi d'accordo..se la roma nn era un squadretta, e non era il puo talentuoso come mai giocava beneeeee??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Qualcuno ha detto Panucci?
    nel 2005 e nel 2006 era il miglior terzino destro italiano STACCATO da tutti gli altri, ma Lippi ha portato ZAccardo e Oddo.
    Per fare che? per riportare Zambrotta a destra e far giocare Grosso.
    Con Grosso in campo abbiamo vinto il mondiale, ma Lippi se uno non ce lo vuole portare non ce lo porta , e finchè i risultati gli danno ragione, ha ragione lui.
    BAka per essere sincero sai meglio di me che Panucci ha avuto problemi con tanti allenatori, da Sacchi a Spalletti passando per Lippi.

Un discorso è averli in rosa in un club, in cui puoi fare unc erto lavoro "quotidiano" con e su di loro, un discorso è portarli in nazionale.

Come dici tu i riusltati poi alla fine bocciano o promuovono.

Ad oggi in Nazionale Lippi è promosso, in futuro si vedrà.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l'hai detto tu che cassano gioca bene quando è in una squadretta.
    In una grande squadra è resitito 2 anni (sotto capello che sa gestire i giocatori) e poi è scomparso. Per altro Roma è una situazione particolare per i giocatori che se sono nelel grazie dei tifosi vengono trattati come semidei.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 13 of 14 FirstFirst ... 391011121314 LastLast