I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Eh ma ti pare che è finita qua ?
Contemporeneamente ci sta anche il servizio esclusivo del Giornale che presenta un intervista anonima ad una persona che 3 anni fa avrebbe sentito il giudice parlare di politica ed avere delle idee contro la politica di Berlusconi.
Si e ok .
Ma qua ci vogliamo rendere conto che se uno fa merda a sto mondo ci sta un alternativa a " faccio merda pure io e se qualcuno mi dice qualcosa dico : eh ma lo fanno anche gli altri ! " .
Non è possibile , ma dove accidenti siamo arrivati ?
Ci sta la politica del EHHH MAAA GLI ALTRI FANNO UGUALE ! - e con quest osi giustificano le peggio robe :
- quella di mediaset che dice " non accetto critiche dai giudici che fanno uguale "
- i politici che pur facendo qualche porcata , invece di assumersene la responsabilità dicono : " eh gli altri hanno fatto uguale se non peggio quindi zitti tutti ! " .
Berlusconi ha appena detto che ha ricevuto una minaccia di morte dalle "brigate rosse movimento combattente" o qualcosa di simile![]()
Tralasciando le discussione su mandante o meno, ti faccio un altro discorso.
Se l'azienda X fa' un servizio, scandaloso su una persona, su chi ricade la colpa?
Su padrone di essa. Poi sara' il padrone di tale azienda a girare internamente le colpe su chi ha effettuato tale servizio.
Ora pero' veniamo ai fatti.
Berlusconi: "su quel giudice ne sentirete delle belle"
-il giorno dopo-
Servizio, scandaloso su mattino 5, di "avanti e indietro" fatto da una giornalista che s'e laureata IERI e le sue esperienze maggiori son state, fare la cameriera o la baby sitter.
Tralasciando il fatto che Mattino 5 NON e' un cazzo d'organo d'informazione, ma un accozzaglia di coglioni messi li tanto per dire quattro minchiate.
Sempre lo stesso giorno esce un articolo ancora piu scandaloso, sul giornale dove un tizio a caso dice "EHHH TRE ANNI HO SENTITO DALL'AMICO DEL FRATELLO DEL CUGINO CHE MI HA DETTO CHE IL GIUDICE DICEVA B MERDA A TUTTO SPIANO".
Diciamo che i "guardacaso" sono un po troppi ed alle coincidenze ci credo ben poco.
Berlusconi e' un gran furbacchione e so benissimo che vuoi dire che e' abbastanza intelligente e furbo da non fare una mossa del genere, ma piu volte ha dimostrato che quando viene messo alle corde, va in NerdRage e incomincia a fare puttanate a raffica.
"not even death can save you from me..."
http://www.corriere.it/politica/09_o...4f02aabc.shtml
«Lasciate la politica e il primo (Berlusconi) si consegni alla giustizia comune perché in quella comunista la sentenza sarà inevitabile»
Lol alla fine Berlusconi è riuscito a far risorgere davvero i terroristi rossi! gratz ne sentivamo proprio il bisogno!![]()
Spoiler
Comunque il Fatto Quotidiano già sapeva che Mesiano era sotto pedinamento. Infatti il giorno prima nell'articolo in prima pagina c'era scritto che i giornalisti di Chi e del Giornale erano già nel Paese di Mesiano a cercare di scoprire qualcosa di compromettente pedinandolo.
Quindi non è vero quello che dice Brachino che si è trattato solo di un caso che quella telecamera fosse li.![]()
Spoiler
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
guarda.. io da uomo di destra (e quindi NON berlusconiano) ti confermo che il nano è in fase nevrotica pesantissima.. e gli stessi alleati ne sono preoccupati perchè è una mina vagante.. ha deciso di mettersi allo stesso livello della sinistra e sparare tutte le cartucce possibili.. solo che la sinistra è organizzata e queste cose le sa fare bene, lui pesta i piedini e fa il biNbominchia..
poi ovvio che non ha commissionato direttamente lui QUEL servizio.. una cosa del genere non la produrrebbero nemmeno in un manicomio.. però l'ordine dall'alto è "non risparmiate colpi bassi"..
come dicevo prima.. tra il dire e il fare...
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
a proposito.. ma l'uomo che fuma...
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler