ahahahah grande Amelia, gran colpo di Dejan, al volo di prima mica facile
Il gol era fuorigioco smettetela di rosikare per ogni cosa![]()
ahahahah grande Amelia, gran colpo di Dejan, al volo di prima mica facile
Il gol era fuorigioco smettetela di rosikare per ogni cosa![]()
On iMac 21,5"
Bho io la sto guardando in streaming ed era fuorigioco di mezza scarpa.
bhe io fossi il giudice sportivo darei 5 giornate a maicon, per aver applaudito ironicamente i tifosi del genoa.. scatenando poi una semirissa nella quale lui faceva finta di nulla ovviamente..
poi se rompono 2 transenne e vi ammazzano di botte fan pure bene eh.. vedete voi.
5 giornate?sei ironico come maicon spero
no ma bella filosofia, fossero tutti come te in italia si starebbe molto megliopoi se rompono 2 transenne e vi ammazzano di botte fan pure bene eh.. vedete voi.
dai va la, meglio che spegni tutto e vai a letto.stai rosikando un po troppo....
Milanetto sembra in linea perfetta con quella di Sky, ma non era facile.
Il rigore si può dare ma Floccari si lascia abbastanza cadere. Fa più ridere Julio Cesar che inveisce contro l'arbitro chiedendo il fallo contro -.-
Al max si potrebbe dire che nel dubbio si tende sempre da una parte, ma è assurdo farlo in questo caso.
Il Genoa è allo sbando totale. Dopo il primo gol che avrebbe tagliato le gambe ad un toro, si sono ammosciati in una maniera ignobile.
Continuo a ripetere un pensiero di qualche tempo fa:
TUTTE le squadre, dalle grandi, alle medie fino alle piccole, quando giocano contro l'Inter sono intimorite, restie a prendere il comando del gioco e se subiscono un gol, accusano il colpo perchè hanno paura.
(ovvio che capitano a volte i casi "estremi"). dimenticavo.. in italia.
Contro la Juve il Genoa ha messo il quadruplo dei coglioni, mangiando ogni singolo centimetro quadrato d'erba perchè non incute più timore e anzi si dimostra battibile.
Una differenza abissale.
Cmq Maicon che ho sempre adorato come giocatore, sono due anni buoni che è strafottente in una maniera oscena, con proteste da Oscar quando non gli danno qualcosa a favore e sceneggiate con prese per il culo degli avversari.
E' un peccato.
Last edited by Mellen; 17th October 2009 at 22:15.
searching for free time...