Scusate se apro un argomento apposta ma qua meritava![]()
Nell altro thread stavo cercando una macchina a GPL elegante per mia madre .
Vista la punto ( a metano troppo fiacca , interni migliorati ma qualcosa non me ispirava , sarà che ce ne stanno N in giro )
Voelvano una multipla : vi prego no![]()
Alla fine il buon Axet mi linka una info di una certa Delta motorizzata con un 1.4 tjet da 120 cavalli .
Ieri sono andato dal concessionario Lancia .
Auto molto eleganti , direi con spiccata attinenza al pubblico femminile .
La delta che c'era li era in versione exclusive con il mondo di accessori dentro : la selleria della frau è qualcosa di allucinante , e non scherza nemmeno la " semplice " versione in pelle / alcantara .
Il frontale è davvero bello , ma il problema di sta macchina è il culo .
Quello è strano , ed anche la parte delal fiancata che rende l'auto " culona " . Per certi versi mi ha ricordato il retro della Pt cruiser .
Ma entriamo in macchina :
Entro nella versione platinum ( prima abbiamo argento , ed oro ) .
Davvero un ottima impressione , grande abitabilità e ci sta il mondo di accessori : navi , sedili in pelle , sensori di parcheggio , impianto stereo mp3 , vivavoce , tettuccio panoramico , clima bizona computer di bordo .
Dietro ci sta uno spazio infinito per i passeggeri e addirittura uno dei sedili si può inclinare indietro come se fosse una poltroncina dei sedili anteriori .
Ci siamo fatti fare un preventivo per la versione GPL che uscirà il 24 -25 ottobre nei saloni :
!.4 tjet 120 cavalli allestimento platinum ( quindi navi tettuccio pelle , cazzi e mazzi ) cerchi da 17 :
da listino 28 mila euro
con ecoincentivi+ rottamazione + sconto concessionaria è uscita a 22500 euro ( vado a memoria )
Considerato tutto , mi pare davero un prezzaccio ragazzi se ad una persona non fa sbocco la linea posteriore . A quel prezzo ci esce una serie 1 base o una bravo / golf senza nemmeno chissà che cosa dentro O_O
Mi han detto di vedere che interni voglio ( se pelle chiara o scura o interni in alcantara ) e di vedere che versione bicolore volessi .
La platinum la fanno solo bicolore altrimenti niente allestimento di quel tipo
Ero indeciso sulla versione totalmente nera oppure un bianco con tetto nero![]()
Per giocare un po con il configuratore vi rimando qua :
http://www.lanciaecochic.it/contact/
Non se può sentì cmq " ecochic " che fa molto gay , ma tantè .
La macchina va a sostituire la rover 200 con gli itnerni in finta pelle con il finto tessuto che si sta scollando dalle portiere , direi che come auto elegante da famiglia ci può stare no ?![]()
Sopratutto perchè stavamo rischiando di prenderci una multipla dentro casa , a soli 23000 euro -.-