se babbè
quando chiudevi i thread dove trollavo la gente che predicava l'arrivo dell'mmo definitivo ero al di sopra di ogni sospetto
ormai è diventato un classico...la sequenza è sempre la stessa:
1) Arriva l'informato di turno che scrive: peeehhhhhhhhhh è uscito questo gioco, sarà così cosà pomì pomà
2) Arrivano i primi eletti a sbavare e a dire: figooohhhhhhhh il pre-order è miooooo perchè cazzo è definitivoooh!!!!!
3) Si inizia a fantasticare con la mente creando setup-gilde-template-fighecoidenti
4) Il gioco esce e per il primo mese tutti a disfarsi per rimaner cappati coi livelli
5) Le magagne iniziano a venir fuori ed ecco che leggo le solite frasi:" ma raga prendete il gioco in easy-mode"...." l'importante è stare su vent con gli amici "..." aspettiamo l'end game e poi parliamo "
6) Non rinnovo sorry mi son stufato
Questa è stata la trafila classica degli ultimi 2 anni con i vari AOC-WHO-DF ecc ecc
OHHH...prima che arrivino i soliti detrattori IO sono stato il primo a seguire la massa ed a cadere nei soliti errori
Solo che, come ho scritto miliardi di volte Aion è stato in release per quasi un anno e bastava leggere i commenti di chi giocava in Asia per capire che tipologia di mmo sarebbe stato...era il classico 1+1=2 non ci voleva nessun QI sopra la media per arrivarci
è maaaaaaa l'hanno modificato per farlo digerire a noi occidentaliiii CAZZO DICI MILKER!!!!!!

Ormai quando esce uno di sti giochini inizio da un punto fondamentale: ci sono 3 fazioni giocanti? NO? ok il gioco farà merda a priori
Troppo comodo per le sh spillarci i soldi senza un minimo di lavoro-sbattimento: 2 fazioni con le classi speculari e GG il conto in banca sale
Reputo molto scafata in ambito ludico la gente che bazzica sta community ma quando esce uno di questi giochi TUTTE le volte sembriamo lobotomizzati