Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 365

Thread: Pronostici 8 giornata Serie A

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    comunque maicon ha fatto la sceneggiata per la solita storia degli ululati.
    Ora balotelli sara anche un fio de na mignotta , ma non è che inzaghi , vieri , o van basten lo fossero meno eh. Se mai rispetto a questi mario è un pirla per come fa i falli.
    E ovviamente i figlieputtà del Genoa hanno preso subito di mira i due più psicologicamente deboli, Muntari e Balo. Contrasti, falletti, gomitate negli zigomi, hanno fatto di tutto per provocarli. C'è un episodio su tutti nel primo tempo: Biava corre insieme a Muntari, si stanno
    per toccare ma Muntari lo schiva prontamente, Biava sviene rantolando tra i fuochi dell'inferno. Ma vaffanculo.
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Cazzo ma è scandaloso :O
    Eh già, se il bambino non avesse tirato il pallone il Liverpool avrebbe vinto di sicuro...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Infatti era lampante che il milan, portatosi sul 3-0, avrebbe vinto la finale di champions league, ci voleva la sfera di cristallo per capire che non c'era più partita, che c'era una differenza abissale tra l'essere 0-0 e 3-0...

Non vi è rimasto altro che discutere dei se e dei ma e del livello psicologico.

Mi arrendo alla dietrologia dell'ultras "sportivo" da bar.
    Ma che minchia c'entra? Io mica ho detto che l'inter non avrebbe vinto, ho detto che è stupido dire "5 a 0 peeeh inutile discutere" perchè se loro si fossero portati in parità non è assolutamente detto che la partita sarebbe andata nella stessa maniera.

Troppo difficile da capire?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant DiamondK's Avatar

Bocchetti cmq ha il vizietto di alzare un pò troppo il gomito, si è visto in più di un occasione
    On iMac 21,5"

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Bocchetti cmq ha il vizietto di alzare un pò troppo il gomito, si è visto in più di un occasione
    l'inter ha sempre avuto giocatori "segnati" .
    Ora abbiamo balotelli e muntari , ma ti ricordi l'espulsione di materazzi in champ? Parliamoci chiaro ieri l'ammonizione di muntari non c'era proprio per niente , eppure.....Quanto a balotelli invece i falli non li sa fare , si fa buttare fuori come un cojone.

Quote Originally Posted by Axet View Post
    se loro si fossero portati in parità non è assolutamente detto che la partita sarebbe andata nella stessa maniera.
    Aridaje... sei tu che non ascolti me, non io che non capisco te.

Ti ho già spiegato il mio punto di vista in proposito.

Ogni considerazione che comincia con "se fosse successo x" è per definizione ipotetica, e come tale indimostrabile fino a prova contraria, che ovviamente, ragionando di eventi gia accaduti, non potrà mai esserci.

Non è detto che sarebbe andata nella stessa maniera almeno tanto quanto non è detto che sarebbe andata esattamente nella stessa maniera.

E allora perchè starne a discutere? Tempo perso. Seghe mentali. "eeeeh ma seee... eeeeh ma seee..." pippe rosicatorie.

Fatevele pure, ma almeno abbiate la consapevolezza e l'onestà intellettuale di riconoscere che son seghe mentali da rosicamento.

Quindi per risponderti si, ritengo assolutamente inutile recriminare per gol annullati e rigori negati, siano essi contro o a favore.
    Last edited by Incoma; 18th October 2009 at 13:14.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Incoma, ti do ragione (e l'esempio della finale di champ Liverpool-Milan è l'esempio lampante) però, allora aboliamo moviole, trasmissioni e persino i replay di ogni singola azione.

E' logico che se sullo 0-0 fosse stato fischiato il fallo su Floccari sarebbe cambiata la partita. Come sarebbe finita non si sa, ma non si può non dire "è finita 5-0 quindi inutile di parlare di un episodio al 3° minuto sullo 0-0".
    questo è proprio insulso come discorso.

PS: il bambino che ha lanciato il pallone era del Sunderland ma se non sbaglio vedo il logo del Liverpool sul pallone rosso quindi deduco che fosse un regalo fatto dalla società: furbi direi!
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Incoma, ti do ragione (e l'esempio della finale di champ Liverpool-Milan è l'esempio lampante) però, allora aboliamo moviole, trasmissioni e persino i replay di ogni singola azione.
    E' logico che se sullo 0-0 fosse stato fischiato il fallo su Floccari sarebbe cambiata la partita. Come sarebbe finita non si sa, ma non si può non dire "è finita 5-0 quindi inutile di parlare di un episodio al 3° minuto sullo 0-0".
    PS: il bambino che ha lanciato il pallone era del Sunderland ma se non sbaglio vedo il logo del Liverpool sul pallone rosso quindi deduco che fosse un regalo fatto dalla società: furbi direi!
    mi sta bene , ma ipotizzare per partito preso 2 gol al genoa che in tutta la partita di tiri in porta ne ha fatti giusto 2 mi pare anche questa na cosa un tantinello esagerata , no?

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    comunque maicon ha fatto la sceneggiata per la solita storia degli ululati.
    Ora balotelli sara anche un fio de na mignotta , ma non è che inzaghi , vieri , o van basten lo fossero meno eh. Se mai rispetto a questi mario è un pirla per come fa i falli.
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E ovviamente i figlieputtà del Genoa hanno preso subito di mira i due più psicologicamente deboli, Muntari e Balo. Contrasti, falletti, gomitate negli zigomi, hanno fatto di tutto per provocarli. C'è un episodio su tutti nel primo tempo: Biava corre insieme a Muntari, si stanno
    per toccare ma Muntari lo schiva prontamente, Biava sviene rantolando tra i fuochi dell'inferno. Ma vaffanculo.
    si ma il discorso di balotelli imho è diverso; che un giocatore sia più falloso di altri ci sta, ma lui, come dice Palur è anche deficente
    se ti fai una certa reputazione, poi è difficile scrollarsela di dosso (Cassano insegna direi.. ); a partire dalla strafottenza con quell'altro pirla di Cristiano Ronaldo e finendo con ieri sono tutti atteggiamenti che non fanno altro che attirarti addosso le antipatie di tutti. Di conseguenza lui poi si fa trasportare ancora di più dall'immaturità (ricordiamoci che ha 19 anni) e si crea un circolo vizioso difficile da spezzare.
    Muntari è un altro decisamente poco furbo... sei un giocatore di calcio, un professionista, dovresti essere in grado di passare sopra alle provocazioni, invece lui ci casca ogni volta come un somaro. Che poi l'ammonizione di ieri sia esagerata non può anche essere vero.. ma ha fatto un altro fallo dopo (non mi ricordo si chi) che era da giallo e quindi sarebbe stato espulso, ma non gli è stato dato il cartellino.

cmq di Muntari importa sega, di Balotelli mi spiace, perchè anche per la nazionale potrebbe veramente diventare un giocatore importante

edit: e cmq anche per Materazzi le critiche erano abbastanza motivate eh..

Quote Originally Posted by Mellen View Post

Perfettamente d'accordo.

E' inutile parlarne non perchè la partita è finita 5-0. E' inutile parlarne in assoluto se se ne parla esclusivamente o prevalentemente per costruirci sopra dietrologia;

se ne può invece parlare fin che si vuole essendo un episodio della gara, senza però dargli una valenza prognostica a favore o contro l'una o l'altra squadra, ovvero invece di eehh ma se fischiava chissà se finiva ugualeee.... eeehhh ma se entrava chissà se finiva ugualeeee.... ---> non ha fischiato e doveva, punto. non è entrata, punto.

Mi rendo anche conto che per il livello infimo di cultura sportiva che permea il nostro paese è una visione troppo alta e distaccata per essere condivisibile dai più.
    Last edited by Incoma; 18th October 2009 at 13:45.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Perfettamente d'accordo.
    E' inutile parlarne non perchè la partita è finita 5-0. E' inutile parlarne in assoluto se se ne parla per costruirci sopra dietrologia;
    se ne può invece parlare fin che si vuole essendo un episodio della gara, senza però dargli una valenza prognostica a favore o contro l'una o l'altra squadra, ovvero invece di eehh ma se fischiava.... eeehhh ma se entrava.... ---> non ha fischiato e doveva, punto. non è entrata, punto.)
    Mi rendo anche conto che per il livello infimo di cultura sportiva che permea il nostro paese è una visione troppo alta e distaccata per essere condivisibile dai più.
    quando una certa squadra per questi motivi veniva mandati in b la tua opinione in merito era la stessa?

mi scoccia essere ripetitivo, ma voglio saggiare la vostra coerenza.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quando una certa squadra per questi motivi veniva mandati in b la tua opinione in merito era la stessa?
    io infatti non sono mica troppo daccordo .
    Penso che discuterne sia anche un esercizio fattibile , se rimane una cosa con cui passare il tempo. Ho citato poco sopra l'espulsione di materazzi in champ quando c'era ancora mancini.E potrei citarne milioni , riguardanti l'inter in campionato e in champ , ma anche l'italia (corea??).
    Pero nel caso del 5 a zero di ieri , suggerirei a chi volesse sostenere che l'inter meritava di perdere o di pareggiare che magari la realtà potrebbe anche essere diversa , non so se mi spiego .

Sono questi i motivi per i quali la Juve è andata in B? Perchè si faceva dietrologia sui casi delle partite? Non credo.

Se mi stai chiedendo se solitamente evito di recriminare su episodi a sfavore e/o criticare-dileggiare gli avversari perchè ne hanno avuti a favore in linea di massima a mente fredda ti rispondo di si, credo sia in genere il tipo di interventi che cerco di fare in Wsport.

Poi sarà anche capitato qualche volta il contrario, non ci metterei la mano sul fuoco, ma non è certo la regola.
    Last edited by Incoma; 18th October 2009 at 13:52.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Sono questi i motivi per i quali la Juve è andata in B? Perchè si faceva dietrologia sui casi delle partite? Non credo.
    è qui che ti sbagli Incoma, è esattamente per questo.

Il sentimento popolare frutto di anni di dietrologie che è stato cavalcato da tutti è stato a dir poco FONDAMENTALE per quello che è successo, ed ancora adesso ha le sue devastanti influenze.

è qui che ti sbagli Incoma, è esattamente per questo.

Il sentimento popolare frutto di anni di dietrologie che è stato cavalcato da tutti è stato a dir poco FONDAMENTALE per quello che è successo, ed ancora adesso ha le sue devastanti influenze.
    Ah beh, che sia stato il primum movens che ha dato il via ad una serie di cose e che quindi abbia avuto il suo ruolo sono perfettamente d'accordo.

Poi però qualche comportamento poco avveduto di tesserati in linea con la dietrologia da bar ha fatto la differenza tra rimanere fermi alle chiacchere da tv e da bar e arrivare alle successive discutibili sentenze sportive, o sbaglio?
    Last edited by Incoma; 18th October 2009 at 14:07.

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast