tu puoi esprimere il tuo disaccordo ma non e' detto che quanto dici sia reale ti ho chiesto se hai mai fatto sport a livello agonistico proprio per farti capire che la tua opinone e' traviata da mancanza di esperienza in merito.
hai citato oltretutto il lavoro ed asserite querele, sul lavoro succede di molto peggio a questo punto mi chiedo pure se sei mai stato in un ambiente lavorativo dove ci sono cose che puoi fare e cose che non puoi, tieni acceso un cellulare in un aula di tribunale altro che vassoio che vola.
Oltretutto parli di educazione, non c 'e' niente di piu maleducato di uno che manda sms a tavola e non erano a tavola io mammete e tu o con fabio l'amico con cui si fa a gara di rutti da giorgio il troione ma ad un cena della nazionale, che e' LAVORO.
insomma dai enfasi alla reazione sacrosanta e nemmeno valuti il contesto (nello sport l'allenatore decide di te tutto, pochi cazzi) o cosa ha scaturito la reazione, il trasgredire ad una regola gia data, ed il fatto che sia una tua opinone non cambia molto la situazione esistono anche le opinioni errate.