scusa eh, ma cosi ti fai ODIARE non RISPETTARE.
dici meglio "stile lippi" che non chiama qualcuno se gli sta sul cazzo o se non si comporta come lui vuole... bhe io preferisco un allenatore a cui i suoi giocatori stanno sul cazzo, ma che allo stesso tempo abbia la lucidità di convocarli/farli giocare se sono adeguati e funzionali alla squadra, anche perchè capello(come ogni allenatore) viene pagato per allenare e magari vincere, e sul fatto che sia un gran bastardo non ci piove, ma è un signor allenatore.
poi dici che non hai conoscenza di sport a livello agonistico e di come funzioni la figura del maestro/allenatore, bhe giusto per farti un esempio quando mi allenavo io a basket ogni minuto di ritardo all'allenamento corrispondeva a un suicidio(hai una vaga idea di cosa possano significare anche 10 minuti di ritardo? 10 suicidi? HOLY CRAP) e quando non ti presentavi all'allenamento senza avvisare prima o senza avere una VALIDISSIMA scusa all'allenamento sucessivo passavi tutto il tempo a fare atletica. regole che io e i miei compagni abbiamo rispettato dall'eta di TREDICI anni, testa bassa e pedalare

e ti assicuro che nessuno di noi guadagnava milioni di euro per giocare

quindi quanto mai potra essere difficile NON inviare sms a cena?
p.s. capello non si deve guadagnare il rispetto di nessuno, tantomeno di un calciatore qualsiasi della nazionale inglese (che esso sia rooney, lampard, gerard, terry o il terzo portiere che mai vedrà il campo) qualsiasi sia la regola, non si trasgredisce ma si sta zitti e ci si attiene, se non va bene si puo salire in camera, fare le valige e tornare a casa.