Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: parliamo di sto mago

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ora ti spiego la storia dell'usare bolt o no...
    allora...
    sei a range 1500 tipo
    casti bolt e parte
    appena finisce il cast del bolt parte il cast del dd+debuff
    tempo che il bolt arriva finisce il cast e colpisce con ENTRAMBI allo stesso momento (= 2 spell nel tempo di 1 solo)
    dd dd e il target è morto 90% dei casi(un dd 179 delve un 400-450 senza critici li riesce a fare se nn hai le res castate up, il bolt su 1 sb con poca af e armor debole a heat è plausibile faccia 500-600)
    mettici 1 critico ogni 2 cast e vedi come ti sega le ombre in 3-4 cast
    bye
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant

Quote Originally Posted by zeffo
    allora se c'è... c'è, no mi pare... lol
    io sindrome no... nn ho mai postato video ne dico di essere un bravo player dico solo quello che penso...

io dico di usare il dd-debuff e nn il bolt.... e nn ho capito il ragionamento che fai su se dici di usare il bolt... se nn usi il debuff il bonus del 10% nn lo hai mica
    gli scontri 1vs 2-3 infatti nn li vince per mom 4 o wp ma per VP e moc (sempre carichi)

le ombre nn hanno resist?ma giochi coi 1l3??? mai capitato di incare sb defender con MoA 3/4 poi me dici che danni je fai...e nn parliamo di quando hanno il bot vicino...

te dicevi che su ombre o caster va usato il bolt, io ti dico che se inchi caster hibbo che rooti se lanci la bolt il tempo che lo colpisci sei stunnato col quick... naturalmente uccidere avversari che a volte nn hanno reazione per me nn è neanche da cosiderarsi come un ice che fa 500 di dd(il player si vede quando ha contro gente coi coglioni)
    sempre il mio pensiero
    Per esempio il tipo che ha postato prima di me, o l'altro di qualche pagina fa che dicevano che non ci vuole molta skill. Mi riferivo a loro magari, perche' insisti su qualcosa non riferito a te?

Per il resto mi sembra che quoti cose a casaccio e rispondi a tutto insieme, infatti non ho capito una mazza di quello che stai dicendo sul bolt o dd+debuff, argomentalo un po' meglio.

Quello che ho detto io e' questo: su caster/ombre non e' una cattiva idea usare bolt se hai subspec fire per la poca af, bonus su pelle (ombre) e per il frontloaded damage che fai dato dai 2 spell che colpiscono insieme.

Se un target e' rootato (per esempio un ombra, non ho mai detto di aprire con un root su un caster hibbo, leggi meglio) devi sfruttare al meglio la distanza che hai, ergo dato che il bolt non colpisce istantaneamente ti permette di concentrare il danno al momento della rottura del root, mi pare un concetto semplice.

Gli scontri 1vs2 o piu' li vince perche' se li gioca bene, e gli altri meno bene, come gia' detto prima. C'e' tanta gente piena di ra che le usa male o al momento sbagliato. Mi pare che tutto questo rientri nel concetto di skill.

Il discorso su mom e wp era riferito al danno che fa con i dd o i bolt non al 1vspiu' , non mescolare frasi diverse assieme.

Infine mai detto che le ombre non hanno resist, solo che OGNI TANTO trovi delle ombre che non hanno cappato resist cold, che e' diverso dal dire che tutte le ombre non hanno resist.

Ho un video in cui 1 party middo sega il party di driamcus gran bel video con la canzone warrior dei freedom call fatto molto bene drimacus ai primi giorni di 50 (tempi della pre1.60 da loro infatti si vedono stili vecchi nel primo video suo) è fire..

Krullen

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ho visto anche "Survivor" come filmato...bhe, lui è veramente molto, molto bravo, praticamente il manuale dell'arcimago fatto persona. C'è da dire che usa un pg veramente ottimo, casta a velocità soniche.

Ridatemi MoA

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ba io ricordo di aver scaricato su 4player un video di un 30min...praticamente 28min di cagate di una gilda mid xo poi ci sono 2 minuti di inc dove triturano il party di drimacus(che stava pure a camperà in casetta)...cmq lui è veramente bravo la cosa strana è che nn usi il dd debuff...poi per il discorso fatto da kat mi sembra normale che apra con bolt lo srootaggio del targhet
    Last edited by Gramas; 3rd July 2004 at 20:23.

Petty Officer 3rd Class

cmq Drimacus in quei video era speccato 50ice non 48 ha il dd+snare rosso che si prende al 50

Tanto per dire qualcosa anch'io

il dd debuff lo usa eh? è quello che fa prima l'animazione fire sulle mani e la nuvoletta ice intorno al corpo..
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    il dd debuff lo usa eh? è quello che fa prima l'animazione fire sulle mani e la nuvoletta ice intorno al corpo..
    a,k

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    lo so che sono scemo non ripetetemelo semrpe...

Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io dico solo ke 3 ombre ke incano 1 mago e nessuna delle 3 tenta 1 PA è solo da n00b!!!

cazzarola avevo 1 ombra in ITA e qualunque PG singolo ke beccavo se eravamo 3 moriva...a 3 PA non si scappa (selvaggi iperbuffati inclusi).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

beh se vedi come si muove, oltre a nn incare insieme le ombre, è probabile che:
    1) le fa uscire dall'hid col pbaoe
    2) girandosi di continuo mentre casta fa sputtanare l'apertura

so...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Manzotin
    si lo so,sono gay
    a......uno scout ma che pg te vai a fà

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Secondo me il ragazzo qua e maledettamente bravo , e le ombre secondo me non sono cosi niubbe come dite , semolicemente le sgama con cast e gli fa lisciare il pa visto ce in continuo movimento e si gira semre al momento giusto...
    ha sicuramente un pelo di culo , ma indubbiamente un grandissimo player....

Quote Originally Posted by Gramas
    ba io ricordo di aver scaricato su 4player un video di un 30min...praticamente 28min di cagate di una gilda mid xo poi ci sono 2 minuti di inc dove triturano il party di drimacus(che stava pure a camperà in casetta)...cmq lui è veramente bravo la cosa strana è che nn usi il dd debuff...poi per il discorso fatto da kat mi sembra normale che apra con bolt lo srootaggio del targhet
    Si è appunto il video che dicevo, quella gilda midda riprende 1 troll savage, e li triturano asd
    p.s ciao gramas anche te da queste parti?

Krullen

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast