Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 365

Thread: Pronostici 8 giornata Serie A

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Axet View Post
    #omg:
    è stato trattenuto ma è andato in estirata per colpire il pallone e l'ha pure colpito bene sfiorando il gol
    Si effettivamente scivolando ha calciato il pallone, ad essere sincero però non mi stupirei se ci fosse più di un precedente in cui in un caso simile il rigore è stato concesso. Vabbe ormai è andata

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    ma ndove?
    nessuno ha detto che era fallo di mano manco in studio...
    Boh io l'ho visto nei replay

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Si effettivamente scivolando ha calciato il pallone, ad essere sincero però non mi stupirei se ci fosse più di un precedente in cui in un caso simile il rigore è stato concesso. Vabbe ormai è andata
    Na per me è stato strattonato ma si è lanciato per prendere il pallone, perchè se fosse caduto per l'intervento di thiago silva sarebbe caduto all'indietro
    Il fallo di per se cmq poteva essere da rigore siam d'accordo

edit:
    cmq si iniezione di fiducia sta vittoria, peccato che durerà fino a mercoledì alle 20:40.. dopo la partita del bernabeu saranno ancora tutti con le palle a terra
    Last edited by Axet; 18th October 2009 at 23:29.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Avevo pronosticato un 2-1 ma per la Roma...mejo cosi

Lieutenant Commander Rad's Avatar

GIGA-ladrata del milan ma daltronde era da aspettarselo visto che se il milan avesse perso (oltretutto in casa) nn so cosa sarebbe potuto succedere.. ancora una volta rosetti che dopo l'exploit con l'inter della stagione scorsa si è ripetuto alla grande

rigore su menez: totalmente netto, thiago silva lo "trattiene" (tra virgolette) x la spalla (come nell'azione del gol quando lo trattiene x la maglia, in quel caso ha senso il ragionamento di axet della palla "continuata" ) e lo sbilancia portandolo così a cadere e colpire MALISSIMO il pallone (se nn mi sono sbagliato lo prende addirittura con la gamba d'appoggio mentre cade e tira quella cagatina in bocca a dida)

rigore su nesta: per fischiarlo bisogna essere veramente ma veramente ma VERAMENTE fiscali... oppure serve un milan in svantaggio in casa e con 2-3 gol in 7 partite, dopo un primo tempo in cui nn ha strusciato un pallone (escluso palo di seedorf): dato che la seconda opzione sussiste -> rigore giusto -> da notare come la palla schizza verso l'out di fondo colpita dal piede di burdisso, stesso piede con cui DOPO aver toccato la palla tocca (netto) nesta che frana al suolo

giochi ri-aperti e ovviamente gran gol di pato (nulla da dire) anche se ciliegina su una torta di merda..
    su ambrosini nn mi pronuncio probabilmente esagerata anche quello di cartellino nn mi stupirei + di tanto anche se cmq nn c'ho fatto troppo caso

azioni milan -> palo di seedorf (dopo una serie di rimpalli degni di pinball o come cazzo si chiama) , salvataggio sulla riga di nn mi ricordo chi in circa 93 minuti

tutto il resto è noia

p.s. 6 cambi + un espulso + circa 4 ammoniti x parte + mille falli e gioco spezzettato.. e la terna arbitrale decide per i TRE minuti di recupero (praticamente dato che x regolamento ad ogni cambio devi dare mezzo minuto, il recupero è solo x i cambi, tutto il resto ovviamente no, che ce frega il milan era in vantaggio... magari ti levo pure il cambio di inzaghi che è stato fatto al rientro in campo al 46')

gg

p.p.s. trova la citazione: "Comunque giocare con il cuore per la Roma non me lo leverà nessuno, Rizzoli o Collina o la sua banda"
    GUARDA MPO STESSI PERSONAGGI che riiiiiiiiiiidere

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    azioni milan -> palo di seedorf (dopo una serie di rimpalli degni di pinball o come cazzo si chiama) , salvataggio sulla riga di nn mi ricordo chi in circa 93 minuti
    Ma anche no lol. A parte i due gol ci son stati il palo di seedorf, il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di inzaghi, seedorf che conclude a lato dopo un contropiede sull'asse dinho-pato (quando pato ha fatto il tunnel in area a burdissi per capirci), pato smarcato da dinho SOLO davanti al portiere sbaglia in maniera clamorosa lo stop passando di fatto la palla a doni, e se vogliamo pure alla fine quando pato salta 3 uomini la da a seedorf che dal limite dell'area, tutto solo, spreca malamente cercando un passaggio di ritorno per pato fallendo quello che di fatto era un gol facilissimo.

Scusa eh ma le azioni della roma? Gol fortuito su cappellata clamorosa di thiago silva, vucinic che la spara addosso a dida da due passi e de rossi che la spara al primo verde solo davanti a dida.
    Il resto solo tiri da 30 metri che giusto perchè c'era super-nelson in porta potevano sembrare pericolosi.

Torno a dire che secondo me la roma meritava di più, ma non venire a fare sti discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Giusto per il morale visto che stasera avemo fatto a gara a chi faceva + merda come squadra lol
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

axet ti elenco solo quelli + evidenti:

1 menez approfitta dell errore di thiago silva: gol
    2 sempre menez e subisce fallo da rigore (nn dato)
    3 vucinic a 2 passi da dida innescato con l'inserimento
    4 de rossi che si fa tutto il campo e tira, dida devia in angolo
    5 de rossi che sotto porta (allo scadere) manda alto su traversone che sfila in area
    6 tiraccio di perrotta, parato
    7 punizione di riise respinta da dida
    8 guberti all'ultimo minuto, bella parata di dida
    9 sempre guberti all'ULTIMA AZIONE proprio che tira di merda ma cmq azione pericolosa visto che tutta la roma era avanti
    10 okaka lanciato a rete e atterrato (se utilizziamo il metro di giudizio della prima giornata a genoa-roma allora giallo giusto visto che la palla era ancora in aria, sennò imho anche rosso, ma avendo già toppato su ambrosini nn l'ha potuto tirare fuori)
    11 ecc

senza considerare robetta su calci d'angolo e cose varie

p.s. probabile che qualcosa del milan me la son pure dimenticata eh, però sec me la partita rimane DOMINATA dalla roma NEL PRIMO TEMPO, e abbastanza equilibrata con un (bel) po + di spinta da parte del milan (galvanizzati grazie all'INGIUSTO pareggio) nel secondo tempo... il bilancio A MIO AVVISO rende la roma la + meritevole (che cmq nel 2o tempo s'è chiusa bene e in modo compatto, salvo quei due contropiedi chiamiamoli così di pato, uno finalizzato, l'altro, che mi hai ricordato te sopra, no. poi ok abbiamo perso ma IMHO a fine primo tempo dovevamo stare 0 a 2, that's all
    Last edited by Rad; 19th October 2009 at 00:32.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Di manica molto larga ma con la gamba burdisso prende prima il piede d'appoggio di nesta.
    Gol fantastico di pato cmq, era anche ora dopo 6 partite che faceva cagare.. anche se poi tra lui e seedorf si son mangiati due gol giganteschi.
    ubermegasupergigalol@espulsione di ambrosini, il primo fallo che ha fatto non era da ammonizione in nessuna delle galassie conosciute, il secondo non era manco fallo
    Bene così cmq, ci voleva proprio una cazzo di vittoria, anche se il risultato è ingiusto per la roma.

Massi' non ho gridato allo scandalo, piu' che altro e' stato ingenuo Burdisso, la il giocatore lo accompagni fuori, poi oh il pallone lo aveva nesta manco a dire uno pericoloso. Cmq senza quel rigore non segnavate manco a porta vuota, c'e' anche da dire sulla ripartenza del goal di pato fallo su ambrosini inesistente (e' inciampato da solo). Amen e' andata cosi.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ora chiaramente gente come Rosetti od Orsato saranno gia pronti ad arbitrare il prossimo turno, quando dovrebbero stare fermi minimo 6 mesi.

collina...minchia se mi passasse fra le mani...

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ora chiaramente gente come Rosetti od Orsato saranno gia pronti ad arbitrare il prossimo turno, quando dovrebbero stare fermi minimo 6 mesi.
    collina...minchia se mi passasse fra le mani...
    ovvio, non hanno sbagliato niente

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    .....

rigore su nesta: per fischiarlo bisogna essere veramente ma veramente ma VERAMENTE fiscali... oppure serve un milan in svantaggio in casa e con 2-3 gol in 7 partite, dopo un primo tempo in cui nn ha strusciato un pallone (escluso palo di seedorf): dato che la seconda opzione sussiste -> rigore giusto -> da notare come la palla schizza verso l'out di fondo colpita dal piede di burdisso, stesso piede con cui DOPO aver toccato la palla tocca (netto) nesta che frana al suolo....
    http://www.youtube.com/watch?v=jmfpLXlYYrc
    a 4.16 circa si vede bene che se la avesse presa col destro la palla sarebbe andata a sinistra, non avanti come invece è successo. ha preso il piede di nesta, è rigore tutta la vita.

saltaproc's Avatar

ROSELLA SENSI nel dopogara di San Siro dove la sua Roma ha perso contro il Milan per 2-1:

''Stasera i telecronisti hanno assegnato un rigore non concesso alla Roma e un inesistente rigore concesso al Milan. Situazioni che di fatto hanno capovolto l'esito della partita. Mi astengo da ulteriori commenti su ammonizioni e minuti di recupero. Esigo, sottolineo esigo, rispetto per la squadra e i tifosi della Roma. Per quanto sia un eccellente arbitro internazionale Rosetti con la Roma sbaglia troppo spesso. Sono infastidita per l'ingeneroso epilogo di una gara che i miei ragazzi meritavano di vincere. A San Siro con Rosetti abbiamo gia' perso uno scudetto. I miei ragazzi meritavano di vincere. Chiedo rispetto per la squadra e per i tifosi della Roma. A San Siro con Rosetti abbiamo gia' perso uno scudetto"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Catania - Cagliari 2
    Chievo - Bari 1
    Genoa - Inter 1
    Juventus - Fiorentina 2
    Lazio - Sampdoria 1
    Livorno - Palermo 1
    Milan - Roma 2
    Napoli - Bologna 1
    Parma - Siena 1
    Udinese - Atalanta 2
    Cazz ho fatto 2 AHJAAHAHHAHAHAHA ci sarà un perchè un gioco mai la schedina

Randolk's Avatar

Se c'è una società che ha tutto il diritto di vomitare bile è la Samp. Doveva essere in testa da sola a +2.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

si ma che gusto ci sta a rappare i rometta cosi senza kuroko che poppa a lanciare cancheri come stellette ninja

Page 15 of 25 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast