alla samp nn gli han dato 2 rigori cmq che schifo il naso di pazzini era tutto storto.. che stecca che ha preso in da face!
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
il fatto è che la gente vede un paio di moviole e segue quello che dicono i coglioni delle varie trasmissioni sportive, quando puo' benissimo andare sul tubo e riguardarsi le azioni da solo.
Il primo gol della sampdoria è irregolare, cassano da una manata in faccia a siviglia per liberarsi.
C'era rigore per la Lazio, fallo su rocchi
Baronio espulso per aver preso il pallone, con sceneggiata napoletana di cassano (che aveva simulato già 2 volte in area)
eh... ma pazzini si è rotto il naso.....
kuroko la prende sempre benissimo![]()
Spoiler
bhè liam rigore per fallo su rocchi nn ricordo, sicuramente ci sta, probabilmente il gol della samp era irregolare per la manata di cassano..
sull'intervento di baronio (in netto anticipo) però avrei da ridire, perchè cmq alza la gamba e tocca cassano (che fa scena ovviamente, nn è stato un tocco duro, nn da espulsione però cmq il fallo c'era)
quello che dicevo io era l'uscita di muslera su pazzini che probabilmente era rigore (al di la del naso rotto) e il fallo di diakitè al 90' in cui lascia stare totalmente la palla che l'aveva superato per "placcare" l'avversario in area
secondo me sulla manata di cazzano il difensore laziale ha fatto la commedia e non era da fischiare come poi ha fatto.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma non scherziamo, baronio prende completamente la palla, poi è ovvio che sulla scivolata va a toccare cassano, ma non c'è neanche il fallo, figurati la seconda ammonizione.
l'uscita di muslera su pazzini, bho, io non so a termini di regolamento se quello fosse rigore (perchè cmq muslera prima di dare una GOMITATA a pazzini e non un pugno in faccia, tocca il pallone).
Il fallo di diakitè c'è tutto e fidati che sono il primo a incazzarmi per la cappellata fatta, visto che il doriano mai sarebbe arrivato su quel pallone, bastava proteggerlo e basta.
p.s. mi dispiace per pazzini, il mese di stop è pesante, fosse capitato a cassano......
personalmente non sto parlando di torti alla Roma e stop.
Ho solo evidenziato il fatto che l'andamento di gare equilibrate è deciso ESCLUSIVAMENTE dall'arbitro...a seconda di cosa vede vince l'una o l'altra e questo NON dovrebbe accadere punto.
Il rigore per il milan è giusto, quella per la Roma pure. Metti la partita sullo 0-2 poi ne parliamo.
Lazio Samp è stata la comica totale...se arbitrava a occhi chiusi forse ne azzeccava di + fischiando random.
A sto punto richiamiamo Moreno ad arbitrare e famo prima no?è tutto totalmente falsato...ed è sotto gli occhi di tutti. Le moviole non sono del cazzo perché non sto a sentire cosa dicono ma vedo coi miei occhi i fermo immagine e le immagini degli offside ... ma il calcio è bello così no?
Infatti non ho rinnovato Mediaset per le partite, non ho + comprato giornali sportivi e mi limito a ridere la domenica sera guardando le cazzate arbitrali, neanche li guardo + i risultati e le classifiche e probabilmente vivo meglio.
Ah devo levare il banner di firma...ora ne creo 1 personalizzato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
su questo siamo daccordo è in netto anticipo e prende la palla e cassano esagera.. quello che dicevo io è che dopo aver preso il pallone alza la gamba (mentre cassano era saltato); poi magari interpreto male io ma sec me l'arbitro ha fatto proprio questo ragionamento (cmq esagerato) che ha portato al secondo giallo, fuorviato anche dalla bestiale simulazione di cassano.
sul resto abbastanza daccordo
Partita scandalosa, ma alla fine dei conti era prevedibile che qualche strana entità extraterrestre facesse risollevare le sorti di questo povero, vecchio, brutto e disgustoso Milan.
Non sanno nemmeno come hanno fatto a vincere, Rosetti come al solito c'ha messo del suo.
Bellissimi poi i commenti post partita su Mediaset premium, sul fallo di T.Silva su Menez rigore netto, quello di Burdisso su Nesta, mandando il replay... e a mezza bocca dicono che Burdisso tocca la palla e che forse non c'era..
Alla fine neanche mi ci incazzo più di tanto, io ho visto una Roma decisamente cambiata da quando c'è Ranieri, questo Milan invece ci penserà da solo a retrocedere. BWHAHAAHHHAHHA