Results 1 to 13 of 13

Thread: Sordi

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Sordi

son rimasto un pò fuori, qual'è attualmente il modo migliore per farne in solo?

mi voglio finire l'sb che ho al 46, ma lo lasso li se non ho $ per eqipparlo come si deve
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Senior Chief Petty Officer edorapiangi's Avatar

se non vuoi il tp del millennio non servono milioni e milioni per fare un buon tp.

piu che altro devi considerare i soldi che devi spendere per le armi (dragonmight , fine steel etc etc) e per i pantaloni del drago che non so quando costino.

per fare soldi cmq non saprei, o ti farmi con qualcuno tusca o i draghetti in frontiera o ml10...... oppure vai in giro a vendere i 3 miliardi di bounty points che avrai tra il selva,l'healer etc.... pero' non so se quelli li vuoi risparmiare

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>
    GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

In solo la vedo dura, ai miei tempi si andava al dungeon dietro DL (nn ricordo come si chiama) dai mob che droppavano 2/3 pietre da 50+ ori l'una.
    Credo che sia meglio aggregarti a qualche gruppo per i named.
    Free from Signature

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by nortis View Post
    son rimasto un pò fuori, qual'è attualmente il modo migliore per farne in solo?
    mi voglio finire l'sb che ho al 46, ma lo lasso li se non ho $ per eqipparlo come si deve
    Guarda, se vuoi fare un template veramente come si deve ti serve assolutamente il corpetto di tusca, e a meno che non te lo vai a farmare ti costa sui 250p, quindi vedi te...

vabè per il corpetto tusca credo si possa aspettare, usi il corpetto dragonslayer e buona, al posto di avere cura 180 ha cura 130 (tralasciamo le stats)

@dryden: cosa sarebbe DL?
    aggregarti a qualche gruppo per i named? stai parlando del circle of five? il dungeon di darkness rising simile a darkness falls?

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Dl sarebbe Druim Ligen, non ho idea negli altri reami dove sia il dng.
    Sì mi pare si chiamasse Circle of Five, e per named intendevo i soliti Draghi et simili.
    Free from Signature

e al circle of five ci sono dei mob che droppano pietre da 50+ori l'una?

quali? che a sto punto ci vado ad expare i 2 artefatti nuovi col ranger

2013 chars:
    Chicazzdovemezzoooo Bard
    Chicazzdovecastooo Eld
    Volevofarelusciere Ment
    Tagliaeincolla NS

<Black Cats>

Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar

al circle of five droppano pietre max da 16ori l'una (blue diamond) un pò di soldi ce li fai kmq )

Lieutenant Commander nortis's Avatar

corcazzo vendo i bp
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Quote Originally Posted by Bionico View Post
    al circle of five droppano pietre max da 16ori l'una (blue diamond) un pò di soldi ce li fai kmq )
    Il dng si chiama Cave of Cruachan e l'ultima volta che c'ho messo piede era 3 anni fà, non sò se han cambiato qualcosa.
    Free from Signature

Il dungeon sta vicino a vasudheim direzione Audliten e ogni tanto ci vado a farmare con il mauler, cmq droppano pure pietre da 50+ ori anche se raramente, nn so se + in profondità ci sta di meglio.

Al momento xò per fare soldi vado a spinde e riciclo drop i mob rompono di meno e si droppa facilmente.
    Last edited by Solo; 19th October 2009 at 13:42.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

a quel punto meglio il laby dove droppi i mythirian che valgono 50 - 100 - 150 ori l uno

Ferdy
    Guest

Quote Originally Posted by edorapiangi View Post
    vabè per il corpetto tusca credo si possa aspettare, usi il corpetto dragonslayer e buona, al posto di avere cura 180 ha cura 130 (tralasciamo le stats)
    eh invece sono proprio le stats la vera differenza tra i 2 corpetti (se si vuole fare un tp decente)