Page 94 of 201 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post

io lo faccio x divertimento e se capitasse di fare anche solo 10€ di profit, non mi dispiacerebbe...
    AH ok ok, allora cambiano un pò le cose.
    Finora con che stile hai giocato?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    AH ok ok, allora cambiano un pò le cose.
    Finora con che stile hai giocato?
    seguendo le basi prese da Poker Strategy.
    non ho ancora sbloccato un conto con loro quindi non sono nemmeno lv bronze.
    searching for free time...

Chief Petty Officer magic's Avatar

io penso che a breve mi darò a fulltilt e alla sss...mi sta venendo l'allergia dagli scoppi vs scimmie sui sit..magari con la SSS e HH riesco ad avere un ritorno maggiore,anche se mi dispiace perchè ps l'adoro,sia per la quantità di gente sia per i livelli vip..(quasi platinum..)

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Razj's Avatar

la sss è na merda

Quote Originally Posted by Razj View Post
    la sss è na merda
    leggendo sul forum ho visto che da una aspettativa di guadagno di 4/100bb...e soprattutto è molto meccanica..il che mi permette di giocarla su molti tavoli abbastanza "facilmente" o almeno sulle giocate generali

va beh se farò il passaggio ti dico come va..eheh

Razj's Avatar

i 4/100bb dipendono dal giocatore non dalla strategia che usi... puoi avere 4/100 anche giocando bss, anzi ai microlimits giocando decentemente puoi avere anche di più salvo downswing. Io su FT prima dell'ultimo downswing avevo 8/100, sono sceso fino a 0.90 e ora sono a circa 5/100 giocando sempre 100x

la sss va bene per chi non sa neanche da che parte sta il cash game, ma una volta presa un pò di confidenza è assolutamente meglio giocare fullstack...inoltre per la sss bisogna macinare MOLTE, ma proprio molte mani per vedere qualche risultato decente
    Last edited by Razj; 19th October 2009 at 21:32.

per la prima volta provo due tavoli in contemporanea.
    primo al tavolo da 6 e 3° al tavolo da 9.

Peccato che la connessione ballerina di oggi mi abbia fatto saltare un minuto buono e considerando il mio modo di giocare molto chiuso, anche saltare una sola mano, magari proprio quella dove mi esce una bella coppia alta, scoccia.

cmq esco 3° con KK e lui prende al turn l'A

altri 2 tornei (da 6 e da 27) a premio (1° e 3° di nuovo)
    a quanto pare stasera mi girava bene. peccato che sia ora di smettere per me.
    mi sa che domani un tentativo a qualche torneo satellite dell' IPT lo faccio.

PS: il vincitore dell'ultima tappa ipt a nova gorica, figuccia, lo conoscevo quando eravamo più piccoli.
    Oggi ho visto, ha vinto 126k in una botta...
    Last edited by Mellen; 19th October 2009 at 22:53.

i 4/100bb dipendono dal giocatore non dalla strategia che usi... puoi avere 4/100 anche giocando bss, anzi ai microlimits giocando decentemente puoi avere anche di più salvo downswing. Io su FT prima dell'ultimo downswing avevo 8/100, sono sceso fino a 0.90 e ora sono a circa 5/100 giocando sempre 100x

la sss va bene per chi non sa neanche da che parte sta il cash game, ma una volta presa un pò di confidenza è assolutamente meglio giocare fullstack...inoltre per la sss bisogna macinare MOLTE, ma proprio molte mani per vedere qualche risultato decente
    in realtà è proprio questo il discorso,io al momento ho molti dubbi sul mio gioco,se no ti assicuro contiuerei a macinare sit,non riesco a capire se è downswing se baglio qualcosa..o salcazzo,fatto sta che ai 10 euro sono riuscito ad andare da 1050 euro a 530....

per il discorso dei 4/100 della ss,era quello che leggevo sul topic di ps,io non l'ho mai giocata(o quasi) quindi non so

Razj's Avatar

Non fare l'errore però di passare al cash solo perché potresti essere in downswing nei sng. Cambiare disciplina perché si perde è molto deleterio, impari poco e di conseguenza guadagni poco. Se poi vuoi passare al cash perché ti sei stancato dei sng allora non posso far altro che esortarti perché once you go cash you never turn back

Non fare l'errore però di passare al cash solo perché potresti essere in downswing nei sng. Cambiare disciplina perché si perde è molto deleterio, impari poco e di conseguenza guadagni poco. Se poi vuoi passare al cash perché ti sei stancato dei sng allora non posso far altro che esortarti perché once you go cash you never turn back

no in realtà a mente fredda mi rendo conto che è per il downswing più che altro e per la "facilità" di giocare SSS

proseguo a giocare sit..adesso fo anche un bel video e poi lo posot per avere pareri...

Quote Originally Posted by magic View Post
    no in realtà a mente fredda mi rendo conto che è per il downswing più che altro e per la "facilità" di giocare SSS
    proseguo a giocare sit..adesso fo anche un bel video e poi lo posot per avere pareri...
    Ottimo è così che si cresce.

il gioco chiuso paga.
    degli ultimi 7 tornei, 6 a premio.

questa volta vincendo quello da 6 mi sono pagato quello, uno da 9 e quello da 90. Giocati insieme.

durissima quando sono arrivato all' HU del primo mentre ero in bolla e corto di stack nel secondo. Stare attento ad entrambi era dura.
    alla fine vinto uno, sono arrivato 3° nell'altro.

Purtroppo in quello da 90 non sono girate le carte, e quelle 2 volte che è successo di avere buone carte, ci sono stati troppi rilanci prima di me quindi ho desistito (e solo una volta ho avuto torto nel farlo). Uscito 5 posti prima di arrivare a premio.

Nel giro di circa 10-15 giorni sono passato da -25 e -11€. E ora cerchiamo di tornare a quota 50€ così da essere in pari e ripartire da capo.

edit: mi sono rallegrato troppo presto.
    3 tornei di fila (due da 6 e uno da 9) persi per flush al river mentre due volte avevo tris e un'altra doppia coppia. chiamate corrette cmq viste le carte degli avversari che erano sempre sotto di me. che nervoso!
    Last edited by Mellen; 20th October 2009 at 16:47.

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il gioco chiuso paga.
    degli ultimi 7 tornei, 6 a premio.
    questa volta vincendo quello da 6 mi sono pagato quello, uno da 9 e quello da 90. Giocati insieme.
    durissima quando sono arrivato all' HU del primo mentre ero in bolla e corto di stack nel secondo. Stare attento ad entrambi era dura.
    alla fine vinto uno, sono arrivato 3° nell'altro.
    Purtroppo in quello da 90 non sono girate le carte, e quelle 2 volte che è successo di avere buone carte, ci sono stati troppi rilanci prima di me quindi ho desistito (e solo una volta ho avuto torto nel farlo). Uscito 5 posti prima di arrivare a premio.
    Nel giro di circa 10-15 giorni sono passato da -25 e -11€. E ora cerchiamo di tornare a quota 50€ così da essere in pari e ripartire da capo.
    edit: mi sono rallegrato troppo presto.
    3 tornei di fila (due da 6 e uno da 9) persi per flush al river mentre due volte avevo tris e un'altra doppia coppia. chiamate corrette cmq viste le carte degli avversari che erano sempre sotto di me. che nervoso!

Ottimo!!ottimo!

http://www.megaupload.com/?d=L58IW1PZ

link video 10x10 sit...il limite che mi fa impazzire..

ieri sera ho visto su Sky Pokerweb, un programma in associazione proprio con Lottomatica, che sponsorizza Caressa e Pastura.
    Effettivamente la grafica è molto più bella di PS e in più c'è la comodità dei tasti rapidi di 1/2 piatto, 3/4, piatto e max che rendono molto + rapida la scelta.

mi sa che rifarò un giretto anche lì a bruciare gli ultimi spicci rimasti

Page 94 of 201 FirstFirst ... 4484909192939495969798104144194 ... LastLast