Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 41

Thread: [Wii] New Super Mario Bros

Randolk's Avatar

Default [Wii] New Super Mario Bros

New Super Mario Bros. Wii won't be making its worldwide debut until next month, but the first review of the game is already in. The Official Nintendo Magazine published the review it the most recent issue of the magazine, awarding it with a 96%. It was stated that the "timeless Mario magic is present" and that it "looks and sounds incredible." And perhaps the concerns about the game being too easy can be put to rest once and for all, as ONM said that New Super Mario Bros. Wii "starts easy, ends hard as nails." The only negative point brought up at the end of the article is that the reviewer would have liked to see more of Yoshi.
    Still, overall, New Super Mario Bros. Wii sounds like it'll please fans.

Spoiler

Hador's Avatar

premesso che ho comprato il ds solo per giocarci lo ho provato velocemente e pare una versione su wii di quello ds, quindi fighissimo. Unica cosa, la modalità 3-4 giocatori (e probabilmente anche la 2) mi pareva aggiunta per sport, era orribile da giocare dato che il gioco non sembra affatto bilanciato per quel numero di personaggi sullo schermo.

Randolk's Avatar

Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.

Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Non è un port DS -> Wii, è un gioco nuovo
    Cmq si è piu' un cooperativo/competitivo che altro, gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa

..E poi ci sono i Koopa Kids :O

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    gia' mi immagino i bestemmioni quando qualcuno ti fa finire in un fosso perchè ti salta in testa

Voglio giocarci con Milker
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non saprei, intanto vorrei capire se il gioco multi differisce da quello singolo solo per la presenza di altri giocatori oppure se aumentino proporzionalmente anche il numero dei mob. E poi mi pareva di aver visto che i giocatori possano interagire tra loro, tipo anche lanciarsi. Cmq più che una coop mi sembra improntato al vedere chi fa più punti.
    ho provato 2 livelli non di più e immagino fossero tra i primi disponibili (uno ad ambientazione di quello di sto video), l'impressione è stata uguale a quello per ds ma con 4 pg sullo schermo, semplicemente troppi. Poi magari hanno aggiunto un botto di nemici o altro però imo sto gioco rende al massimo in solo o al più in 2. Rosiko tantissimo che non ne abbiano fatto un nuovo capitolo per ds ma per il wii.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sicuramente lo prendo, pero pd..

Quote Originally Posted by gamesblog
    Forse due sono pochi e tre non sono abbastanza, ma la politica Nintendo riguardo il suo storico brand di Mario non è mai stata sin troppo avara, tutt’altro. Adesso viene fuori che un nuovo gioco incentrato sulle vicende del baffuto idraulico è in lavorazione.

Ma udite udite: non si tratta né di Super Mario Galaxy 2, né tanto meno di New Super Mario Bros. per Wii. Questi due, già “da troppo” sulla bocca di tutti, non bastano a colmare la sete di Mario a quanto pare. Quale migliore soluzione, quindi, di dare vita ad un ulteriore capitolo?
    ne devono uscir due e stanno gia facendo un terzo -.-

Ensign xv25's Avatar

Il terzo gioco di Mario sara' Mario Party 9 o un nuovo gioco di sport probabilmente
    Certo io preferirei Mario RPG2 o un nuovo Paper Mario :O

Randolk's Avatar

Non ho capito bene. Oltre a SMG2 e NSMBWii c'è un'altra mariata in lavorazione? Fonti, link?
    Non è che si riferisca al nuovo baseball per Wii?
    Spoiler

http://www.gamesblog.it/post/15451/u...o-allorizzonte

cmq sia io lo prenderei pe giocarci in solo, spero non facciano focus sul multiplayer pure in questo genere di giochi -.-

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non ho capito bene. Oltre a SMG2 e NSMBWii c'è un'altra mariata in lavorazione? Fonti, link?
    Non è che si riferisca al nuovo baseball per Wii?
    Lo ha twitterato Charles Martinet, dicendo sto' registrando la voce per un nuovo gioco e sara' bellizzimo, tutto qui

Lo ha twitterato Charles Martinet, dicendo sto' registrando la voce per un nuovo gioco e sara' bellizzimo, tutto qui
    e ha specificato che non si tratta di galaxy ne del new per wii

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cmq sia io lo prenderei pe giocarci in solo, spero non facciano focus sul multiplayer pure in questo genere di giochi -.-
    Hanno detto chiaramente che è un gioco in primis singleplayer, con anche la possibilita' di giocarci in piu' d'uno

Randolk's Avatar

Vabbè meglio un altro mario che un giulia passione zucchine in culo no?
    Capisco che non tutti saranno daccordo
    Spoiler

Hanno detto chiaramente che è un gioco in primis singleplayer, con anche la possibilita' di giocarci in piu' d'uno

Page 1 of 3 123 LastLast