Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 78

Thread: Lancia Delta GPL

Lieutenant Commander Kith's Avatar

bella macchina, veramente, anche se il retro non mi convince....

poi a quella cifra li è da prendere al volo...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ho una cazzo di indecisione sul colore , devo andare in un concessionario lancia e vederla dal vivo nelle altre varianti .

Sabbia pure è bella ma già la vettura fa 40 enne , prenderla sabbia è da cumenda

Nera o bianca / nera con gli interni di colore opposto .

Mi stuzzica non poco l'idea di sillo di prenderla bianca / nera con tetto di cristallo e interni in pelle - alcantare blu lol

Cmq interno frau = 2600 euro zio paperone

Mi sarebbero gustati pure i sedili riscaldati ed elettrici , ma sta nel pack da 1600 euro e nella focus l'avrò usata giusto 4 5 volte in 3 anni .

Lo xeno lo vorrei , ma 950 euro so uno scandalo -.-

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

allora bianca e nera con interni neri. e fai guidare a tuo padre un mezzo con i fari allo xeno. troppo meglio l'illuminazione!

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Imo nera con interni chiari.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

nera e xeno...

2600 di frau sinceramente mi paion troppo....
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Kinson's Avatar

sono andato a farmi fare un altro preventivo in un altro concessionario : 200 euro di differenza e cmq per gli interni in pelle beige rispetto alla pelle nera vogliono 1500 euro in più .

Sarei curioso di capire il motivo di 1500 euro solo per il colore bianco -__-

Cmq si direi che nera è il colore suo , piu sportivo e non rischia di fare la macchina troppo classsica.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bianca è classica?
    Cmq è inspiegabile che ti fanno pagare così tanto il bianco, non mi pare sia vernice extra-serie.. prova a controllare sul configuratore in caso faglielo notare

Idem per la pelle.. a meno che la prendi frau o vuoi la plancia rivestita di pelle (mi pare che ci sia come optional sulla delta, potrei ricordare male cmq ) dovrebbe costare sempre uguale indipendentemente dal colore.. la pelle è pelle eh, è sempre lo stesso materiale cambia solo il colore.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

axet, credo che intenda 1500 per la pelle bianca, non per la carrozzeria

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    axet, credo che intenda 1500 per la pelle bianca, non per la carrozzeria
    Avevo letto male
    Vabbè il senso è lo stesso cmq, la pelle è pelle costa sempre uguale indipendentemente dal colore (a meno che prendi pelle frau ma allora è un altro discorso)

-----

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Avevo letto male
    Vabbè il senso è lo stesso cmq, la pelle è pelle costa sempre uguale indipendentemente dal colore (a meno che prendi pelle frau ma allora è un altro discorso)

we axet

Eh si praticamente il tipo mi ha detto che di serie ci sta pelle nera e blu con inserti in alcantara. Ma se la voglio beige devo pagare 1400 in piu , e se la voglio beige frau sono 2400 pippi ( vado a memoria ) . A me pare una boiata , cioè sto bianco adesso da dove accidenti lo prendono per costare 1400 euro inpiu ? Fanno selezionare i colori da picasso ?

edit :

rivisto il configuratore : praticamente la gabola è che la pelle di serie non è tutta pelle ma alcantara / pelle. Per avere tutta pelle ci stanno 1900 euro di sovrapprezzo , sia che la si voglia bianca che nera .

Rimane assai lolloso farmi pagare 1900 euro per sostituire la parte interna dei sedili con la pelle -_-

Domanda estetico/ funzionale : il tetto granluce è molto bello , ma a vostra esperienza è una cosa che si usa o rischia di finire dimenticata dal clima bizona automatico ? E' piu luminosa tutta la vettura visto che il cristallo ci sta per tutta la lunghezza del tetto , però volevo un parere

Parto dal presupposto che potendo cacciare soldi in più in ordine sarebbe da mettere : xeno ( monta i bixeno ) , poi tetto e poi altre cosette

Vista oggi in versione bianca e un altra bianca con tetto nero. Quest'ultima era una versione argento che aveva i cerchioni manco i cerchi in lega , orrore . Boh a me piace molto il bianco / nero , ma ho paura che possa andare a stancare . A vederla in foto è figa . Certo che col nero andrei piu sul sicuro ...
    Last edited by Kinson; 21st October 2009 at 03:01.

No per avere la pelle il sovrapprezzo è i 1.500 euro, indipendentemente dal colore. Sedili in pelle nera o pelle beige son sempre 1.500 euro

Invece quelli base, che cmq sono ottimi, sono di pelle misto alcantara. Io li ho visti e son fighi, chiaramente tutto pelle vince però

Per quanto concerne il colore, a me bianca piace un tot ma pure nera eh.

-----

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Se il tetto è apribile (presumo di sì) ti è utile solo ed esclusivamente se chi usa la macchina è un fumatore, anche solo mantenendolo aperto un minimo aiuta molto ad eliminare il fumo ed a non appuzzire gli interni.
    Se invece in macchina non si fuma il tetto è praticamente inutile, io l'avrò aperto 10 volte in 5 anni.
    Free from Signature

Mi ero perso il resto del reply di kin.. il tetto rende MOLTO più luminoso l'abitacolo visto che è enorme e cmq imo se ce l'hai lo apri d'estate, poi va da persona a persona. Mai avuto macchine col tetto apribile ma sono convinto al 100% che se l'avessi lo userei, in particolare se è un tetto giga come quello della delta.

Discorso interni, non devi pensare solo ai sedili ma anche ai rivestimenti delle portiere. Se monti la pelle quest'ultimi sono, appunto, di pelle. Nella versione standard mi pare siano d'alcantara invece.
    Poi oh capiamoci, gli interni "base" dell'allestimento platino sono cmq strafighi, c'è poco da dire.

Gli xeno su una macchina come la delta, che ha pure le luci di posizione anteriore e i proiettori posteriori a led, sono imo imprescindibili.
    Oltretutto c'è una certa probabilità, ma attenzione attenzione non mi ricordo precisamente ergo potrei dire una gran cagata, che siano anche adattivi nel senso che a seconda di dove giri il volante si orientano i fari che di conseguenza punteranno sempre al centro della strada anche quando sei in curva.

Altro optional figherrimo sono le sospensioni adattive che aumentano il confort in maniera esponenziale, da preferire in caso di scelta al magic parking (sistema di aiuto al parcheggio, in pratica se hai 5 metri di spazio metti la vettura in posizione, lo attivi e lui muove da solo il volante tu devi solo accelerare / frenare).

-----

Ensign Hardcore's Avatar

la delta è stupenda.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io i sedili in pelle non li vorrei mai, sono bellissimi ma caldissimi d'estate e ghiacciati d'inverno

La delta è una gran bella macchina, fari allo xeno se puoi sono più che consigliati. la differenza è abissale.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast