a il fuorigioco di aquimerda mi sembra netto![]()
a il fuorigioco di aquimerda mi sembra netto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
magari prova ad accenderla la tv prima.
pistocchi ha detto che non era rigore (inquadratura da dietro), poi fanno vedere un'altra inquadratura (da fondocampo) e eranio gli fa notare che è rigore. pistocchi si scusa e ammette che è rigore.
cioè cazzo, vabbè litigare sulle moviole ma pure inventarsi le interviste no eh!![]()
Last edited by Kalgan; 19th October 2009 at 15:39.
secondo me si son resi conto che alla fine la cazzata l'hanno fatta loro mettendo come gadget un pallone da spiaggia che al 99% qualcuno avrebbe buttato in campo una volta gonfiato. PS: ma gli steward e i raccattapalle o Reina non potevano prenderlo un attimo al volo prima che la palla arrivasse in area?
searching for free time...
pistocchi e variale dovrebbero esplodere
Una delle poche note liete delle prime giornate rossonere era proprio lui, Marco Storari. L'ex quarto portiere rossonero si pensava potesse recuperare già per Madrid, invece, secondo quanto riporta La Stampa, rischierebbe un lungo stop. Il quotidiano torinese parla di distacco del flessore della coscia sinistra, che porterebbe a tre mesi lontano dai campi. Più drastica, forse irreale, lo scenario che pubblica oggi La Repubblica: il numero 30 rossonero si sarebbe rotto il tendine, e la stagione per lui sarebbe finita.
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...-forzato-e-mai
a fare QQ ci si guadagna sempre QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
Last edited by saltaproc; 20th October 2009 at 10:38.