glori scarsoooooo... vieni su heroes of newerth che è >>>>>>>>>>>>> LoL ^_^
glori scarsoooooo... vieni su heroes of newerth che è >>>>>>>>>>>>> LoL ^_^
bho a me dice server Online nella schermata iniziale
e poi l'errore è nome utente o password sbagliate... potevano scrivere che il server è offline almeno non mi sbattevo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
heroes of newerth nn ci sono + keys
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
vabbè tanto finita la fase di beta ho letto che sarà accessibile pagando 30$... se li vale perchè no.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ci stò giocando da un pochetto ormai.. li vale decisamente.. io ho fatto il prepurchase.. veramente veramente figo =)
edit: se qualcuno è intenzionato a giocare ho ancora 1 invito disponibile per la beta ^^
Io grazie ad Axel ho iniziato a giocare ad HoN 2 giorni fa; non avevo mai provato dota perché pensavo che fosse un gioco di merda, inutile dire che mi sbagliavo dato che HoN è uno dei giochi più divertenti a cui abbia giocato negli ultimi anni.
Ora vorrei provare anche LoL di cui ho tra l'altro 5 inviti per la beta se qualcuno volesse usufruirne. Da quel che ho letto molti dicono che sia peggiore di HoN, ma in realtà credo che più che peggiore sia diverso e basta.
HoN è un porting di dota bello e buono, LoL invece ha alcune delle meccaniche principali molto diverse, tra cui il rapporto summoner/champion, pur essendo sempre un moba.
Forse per alcuni versi LoL sarà anche più divertente per la maggior varietà (almeno su carta) di gioco.
Se qualcuno una sera vuole farsi una partita ad uno dei 2 giochi me lo faccia sapere, vi avverto però che sono niubbo![]()
mai giocato dota, mi spiegate in parole semplici come funziona?
La partita "standard" è il 5v5 ognuno dei player comanda un eroe,a scelta tra piu di 40 se non erro, che deve "expare" e potenziare nel corso della partita in modo da attivare e trainare determinate skill e item.
Le due squadre hanno ovviamente una base che funge da punto safe,"mercato" per i potenziamenti e respawn in caso di morte.
Lo scopo è quello di distruggere la base avversaria che è protetta dai player avversari da torrette usate dalla cpu e dai "creep" che sono mob che respawnano con un timer fisso e che aiutano i player nella conquista.
Essendo questi ultimi mob "stupidi" servono anche per expare l'eroe.
Il punto di forza del gioco è la scelta ampia e profondamente differenziata degli eroi(maghi,tank,dps,stealther,ibridi etc) che costringono ad imparare varie tattiche di gioco e combo di skil combinata alla componente rpg di exp/item e ovviamente alla competizione pvp.
Linko un video che potrebbe chiarirti meglio il gameplay,è veramente uno dei giochi piu divertenti a cui abbia mai giocato,solo che alla lunga giocando in solo stanca un po....con amici/clan è veramente definitivo.
How to play : http://www.youtube.com/watch?v=IoU5E...eature=related
Video random pvp: http://www.youtube.com/watch?v=qw05s...eature=related
pensavo di averle viste tutte.. gente che non conosce dota![]()
piutosto.. wtb invito per HoN![]()
Last edited by Devon; 20th October 2009 at 13:43.
ok mi hanno gentilmente dato una key.. ho fatto perdere 3 match a tizi random![]()
sicuramente hon è piu "serio", piu simile a dota originale...
però trovo lol piu piacevole come passatempo (alla fine questo sono sti giochini)