Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Cercasi gente per farm Mid Ywain

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default Cercasi gente per farm Mid Ywain

un paio di pome alle set, molto poco impegnativo, possibilità di loggare 2 acco gradita e non essere completamente decelebrati.

ci famo cose farmabili in 2-3 e si divide. se qualcuno interessato reply (ho pm quasi pieni e mi fa fatica svuotarli)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

su hib no?

( fra parentesi , scusa L'OT Nortis :P , cerco Bp da comprare, preferirei dare platini a gente Ita ..sempre su hib)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

si puo fare su hib e poi li trado, ma su hib ho solo vamp e champ al 50, su mid avevo l'sm da speccare come meglio si crede e il war(draghetti)... e trovavo isi un acco bot

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander

Te li vendo io black...sarò on line credo mercoledì sera....nortis ma su mid sei solo o hai un party?
    Last edited by Faz; 20th October 2009 at 15:33.

non ci sono ogni sera, sto ancora decidendo cosa fare... giro abb fisso con della gente ma devo fa il temp all'sb solo con il war e' bello ma mi zergano a rullo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    si puo fare su hib e poi li trado, ma su hib ho solo vamp e champ al 50, su mid avevo l'sm da speccare come meglio si crede e il war(draghetti)... e trovavo isi un acco bot
    Su mid qualche bot lo avevo ...ma di fare poi soler con lo skald mi sono rotto le palle , per quello preferisco il champ , come non detto allora

X Faz

HAI BP SU HIB???!!!!!!! Sei la mia salvezza , logga questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander

questa sera gnocca!

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Su mid qualche bot lo avevo ...ma di fare poi soler con lo skald mi sono rotto le palle , per quello preferisco il champ , come non detto allora
    X Faz
    HAI BP SU HIB???!!!!!!! Sei la mia salvezza , logga questa sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    no dico, possiamo farmare su hib e poi scambio i platini da hib a mid... in 2 potremmo fare draghetti, io tengo aggro con il vamp, te servirebbe avessi un drood con fop e magari un altro dps da lasciar sticcato in f6... se non e' cambiato niente si dovrebbe fare

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

La domanda è cosa droppi a draghetti? l'unica cosa decente è LDN che però droppano anche le guardie nel villaggio del Dragonslayer. Su Ywain è pieno di farmer di quello spot ma un 35p a collana te li fai. Io ne ho droppate una trentina e mi son rifatto un po di tp e un 500p di scorta. Purtroppo le cose che vanno di più attualmente sono TG e Drago e i cinesi occupano entrambe.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    La domanda è cosa droppi a draghetti? l'unica cosa decente è LDN che però droppano anche le guardie nel villaggio del Dragonslayer. Su Ywain è pieno di farmer di quello spot ma un 35p a collana te li fai. Io ne ho droppate una trentina e mi son rifatto un po di tp e un 500p di scorta. Purtroppo le cose che vanno di più attualmente sono TG e Drago e i cinesi occupano entrambe.
    i mythirian hanno sempre un buon mercato ma x avere maggiori possibilità di farmarle conviene farsi mob come agra..
    un'altra cosa che ha buon mercato sono gli ogg di ml10 e scusate la niubbagine perchè nessuno farma la roba di ml10?
    difficoltà nell'uccidere mob?tempi di respawn lunghi?o che?
    nn avendola mai fatta(ebbene si anche i pg vecchi li ho fermi a ml9 o comprata ml10 xkè nn riuscivo mai a trovare un raid)mi chiedo se è fattibile e come fare per farmare la roba di ml10

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Effettivamente ML10 la farmi con 2 persone easy, alcuni miei amici lo fanno. E soprattutto la spada la vendi bene.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hangel View Post
    Effettivamente ML10 la farmi con 2 persone easy, alcuni miei amici lo fanno. E soprattutto la spada la vendi bene.
    anche la cinta...xo vedo poca roba in commercio x quello volevo capire bene per quale motivo nessuno lo farma...puliti i mob ml10 repoppano sempre li dopo nmila ore o devi uscire e ritrovare il nuovo ingresso?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ml 10 è quasi sempre occupato e ti killano

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    ml 10 è quasi sempre occupato e ti killano
    ma il repop vorrei capire com'è?appena finito ml10 si restarta tutto o che?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

bho è tipo random, 5 minuti o mezzora

Page 1 of 2 12 LastLast