Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Eldritch - RA

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    se sei l'unico caster magari il discorso cambia, tanto il dps lo fanno i tank l'eld lo usi come interrupter, nser, malattiaman, snarer ecc e te ne fotti delle ra danno e pigli anche purge a 3 ... (specie se non ti arrivano molte bg ><)
    insomma è una di quelle scelte personali, non cambia poi molto, basta poi essere coerenti con il prprio modo di giocare (del grp)
    ma nn erano quelli di ieri sera con chanter+eld? pompa danno o prendi moc3, sicuramente non purge2-3 per gruppo.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    nn me la prendo solo perchè ho capito che hai ancora qualche problema con i vocaboli della nostra lingua e quindi hai scritto decerebrato ma intendevi qualcosa di non offensivo.
    A xchè se te la prendi??? te la prendi nel culo!!!!

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

si eran quelli di uno dei pochi 8v8 puliti, + precisamente quello in cui castra ha pusciato a cazzo di cane sulla sx

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma nn erano quelli di ieri sera con chanter+eld? pompa danno o prendi moc3, sicuramente non purge2-3 per gruppo.
    Si ma la mia domanda era un'altra
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    Si ma la mia domanda era un'altra
    ti han già risposto, non esiste, devi decidere se sukare di più in gruppo o in solo. Per solo ti serve roba attiva mentre per gruppo ti serve danno, fine...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    A xchè se te la prendi??? te la prendi nel culo!!!!
    interessante, nn credevo avessi l età di dimitri

Lieutenant Commander

A Fisico so giorni che rispondi ai miei replay solo x punzecchiarmi....mi domando come mai ancora rompi le palle....mi vien da pensare che nn hai fatto in tempo a metter le mani su qualche altro mio oggetto...e ancora stai a rosicà....poi il ragazzino sono io???

Petty Officer 2nd Class

A Fisico so giorni che rispondi ai miei replay solo x punzecchiarmi....mi domando come mai ancora rompi le palle....mi vien da pensare che nn hai fatto in tempo a metter le mani su qualche altro mio oggetto...e ancora stai a rosicà....poi il ragazzino sono io???
    poco fail ste affermazioni

Lieutenant Commander

Oh fisico ha lincato!!!!

Petty Officer 2nd Class

Oh fisico ha lincato!!!!
    no semplicemente su una stupida ironia che ti ha fatto uno(calcola che l'ho fatta pure io in vent ripeto si chiama ironia)tu te la prendi a male sparando cose senza senso...ripeschi una storia vecchia come il mondo colpendo una persona che nn centra niente in quella storia...
    quindi se nn è un fail questo...

Lieutenant Commander

SI ironia tipo questa???

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90310

Ce ne son altri 10 di post dove mi punzecchia ai quali non rispondo neanche...visto che come dici tu lui nn c'entra e che la storia è vecchia come il mondo...e visto che nn credo di avergli trombato la donna mi domando che vuole da me?

Se nn le sai le cose meglio che stai zitto.
    Last edited by Faz; 20th October 2009 at 17:23.

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

mi hai scoperto, needo tp con rog di talos

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

- seghe

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

lol si fanno le seghe sugli item quando al posto di girare ad agramon si fanno le seghe nelle mainlaind forte sta gente del classic

Petty Officer 2nd Class

SI ironia tipo questa???

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=90310

Ce ne son altri 10 di post dove mi punzecchia ai quali non rispondo neanche...visto che come dici tu lui nn c'entra e che la storia è vecchia come il mondo...e visto che nn credo di avergli trombato la donna mi domando che vuole da me?

Se nn le sai le cose meglio che stai zitto.
    hahahah ma guarda che quella dei rog di talos per me è ormai una battuta standard..nn xkè tu abbia detto una cazzata,anzi tutt'altro,ma xkè l'avevi detta in un modo che a me faceva rotolare...

allora anticipiamo che nn so bene e nemmeno voglio sapere i tuoi accordi con bianco debiti prestiti favori in P e ogg...
    alcuni hanno usato il tuo account per farmare soldi su mid dentro il dungeon di tusca e tra questi ci sono pure io e nn abbiamo rosicato per il pg perso + che altro ci ha dato fastidio il putiferio scatenato quando bastava loggare vent e dire sentite ragazzi mi avete rotto il c...o lasciatemi il pg sempre pronto per rvr poi per il resto fatelo pure battere a svasud faste a me nn cambia (e tra l'altro pochi giorni prima uno aveva detto ovviamente nn faccio nomi di mettere un pò di P sul pg visto che ci aveva aiutato e nn poco)
    fisico è uno di quelli che nn ha mai usato il tuo pg o se l'ha fatto è stato per aiutare altri perchè 1 aveva cmq dei soldi su mid 2 erano pieno di soldi su hib e se nn ricordo male li avevamo tradati assieme in quanto farmavamo i mini su hib...
    altra cosa per cui hai fatto rotolare e fisi forse anche per quello si diverte a punzecchiarti in cerca di affermazioni simili era il dire avere un pg pronto per rvr...
    nn dico che il tuo healer era nudo ecc ecc...ma aveva un buon tp per parecchie patch fa...ora nn ricordo di preciso perchè come detto in precedenza nn vivevo notte e giorno col tuo healer ma nn aveva un tp nemmeno lontanamente paragonabile a un buon tp delle patch correnti ora nn dico che nn potevi girare ma ho fatto tp per il pve o al risparmio nettamente migliori di quello che indossavi...

ergo se le cose nn le sai...salle...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast