ahahaha il neroazzurro dell'altra tag mi ha ownato ahuahuhua.
btw guardate la sintesi della partita del barca e guardate come cazzo hanno giocato LOL,l'inter se lo sogna i tartari li hanno sculato con 2 gol incagabili ma il barca ne meritava tipo 5
ahahaha il neroazzurro dell'altra tag mi ha ownato ahuahuhua.
btw guardate la sintesi della partita del barca e guardate come cazzo hanno giocato LOL,l'inter se lo sogna i tartari li hanno sculato con 2 gol incagabili ma il barca ne meritava tipo 5
per ora la squadra che ruba posti in champions ha piu' punti di tutti nel girone piu' difficile![]()
liverpool caduta libera...
Uff ero fuori e non ho visto i gol da nessuna parte.. su sky non c'è diretta gol o qualcosa di simile a quanto pare, come minchia fo a vedere tutti i gol? t_T
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oh wait
Riunione di condominio...e domani (oggi ndr) replico...ergo mi perdo pure le 3 pippe che il real da al milan...sempre ammesso e non concesso che inzaghi non rompa gli equilibri e per raggiungere muller non fa un goal al real, che quindi replica infilandovene altre 3 nei ciapet.
Cmq...gLande Inter...mo che il rubin ha pure vinto in quel di barcellona mou dirà "avete visto? non ero un pirla a temere i calamari..ehm..la trasferta in russia!". Mo...diventa fondamentale la partita di barcellona ihihihih se passa barca e rubin...voglio vedere che fa moratti
La viola invece ha ruzzato con gli ungheresi e manca poco ciapet...
Mitico lione che rischia di mandare a casa il liverpool.