Page 17 of 78 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast
Results 241 to 255 of 1167

Thread: Dawn of War 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Si spera che anche last stand sia ben supportata, volendo con chaos raising potrebbero aggiungere solo l'eroe del chaos (probabilmente demonologo o campione del caos) e aumentare il livello complessivo portandolo al 30 per poter aggiungere 10 nuovi wargear a ogni eroe.

Però sinceramente spero che mettano 2 eroi per fazione, e magari anche qualche wargear in più.

Bho staremo a vedere, per adesso la Relic si sta comportando davvero bene e il suo continuo supporto fa ben sperare.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Si spera che anche last stand sia ben supportata, volendo con chaos raising potrebbero aggiungere solo l'eroe del chaos (probabilmente demonologo o campione del caos) e aumentare il livello complessivo portandolo al 30 per poter aggiungere 10 nuovi wargear a ogni eroe.

Però sinceramente spero che mettano 2 eroi per fazione, e magari anche qualche wargear in più.

Bho staremo a vedere, per adesso la Relic si sta comportando davvero bene e il suo continuo supporto fa ben sperare.
    ecco altra cosa...gli wargear sono un po pochini imho

minchia peluche ho visto una tattica che dobbiamo fare, con 2 meccanici si rulla, poi te la spiego.

un meccanico era equippato con mine di prossimità, coltello, armatura pesante, il wargear per nn farsi ribaltare, missili, e parti robotiche e in pratica chainastrava mine di prossimità, spammandole in giro o addosso ai nemici.

La stessa cosa facevo io, avevo le mine di prossimità che spammavo in giro, il teleport, il mitragliatore, le parti robotiche, il coso per nn ribaltarsi e il trophy rack per subire meno danno, e con questa configurazione si andava alla grande!

Lieutenant Commander

certo però che tradotti gli orki perdono cosi tanti in charisma
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

un meccanico era equippato con mine di prossimità, coltello, armatura pesante, il wargear per nn farsi ribaltare, missili, e parti robotiche e in pratica chainastrava mine di prossimità, spammandole in giro o addosso ai nemici.

La stessa cosa facevo io, avevo le mine di prossimità che spammavo in giro, il teleport, il mitragliatore, le parti robotiche, il coso per nn ribaltarsi e il trophy rack per subire meno danno, e con questa configurazione si andava alla grande!
    ci sono

Lieutenant Commander

cristo...iero ho avuto la partita + assurdamente infame della mia vita

3vs3. noi Eldar orki Tyranids (io) - loro Eldarx2 e SM

partiamo malissimo, arriviamo a 100punti noi e 430 loro, poi organiziamo una controffensiva e riusciamo a catturare tutti e 3 i victory.....ci difensiamo con unghie e denti....riusciamo a portarli a 100 punti come noi.....siamo fiduciosi di vincere......finche questi non decidono di sfondare in forze al centro....io decido di dare una mano al giocatore ork al centro visto che dal mio lato è tutto tranquillo e anche il giocatore eldar manda una sua squadra.....e sti stronzi non organizzano un doppio Singularity + doppia tempesta warp e un bombardamento orbinale tanto per gradire? In pratica questi ci hanno attirati tutti e 3 al centro cosi da deflagrarci come il peggiore giocatore zerg. Dal mio lato rimane solo il mio Carnifex e una squadra di guerrieri che devono vedersela con un predator e una squadra di Ultrapuffi terminators, riesco a seccare il predator prima di essere costretto a ritirare il carnifex, per poi dover ritirare anche i guerrieri quando vedo arrivare anche una devastation squad

totale di quest'azione 5 squadre annientate e altre messe male. nel tempo che riusciamo a riprenderci questi hanno conquistato 2 victory (il mio e quello degli orki). Riesco per fortuna a contrattaccare velocemente grazie a Without Numbers e a riprendermelo, ma intanto il victory dell'eldar va neutrale. ci teniamo in equilibrio a 53 noi 107 loro....rimaniamo cosi in stallo per un po....l'eldar riesce a riconquistare il suo victory....ma poi suko io come una bestia quando mi ritrovo contro 1 predator, quelle 2 maledette squadre terminator e devastator e un avatar, e mi riconquistano il punto (quando ho visto l'avatar volevo uccidere il giocatore orko. perchè cazzo stava da me? solo dopo ho visto che a sua volta aveva sukato di brutto e stava rinforzando)

La partita finisce con loro a 49 punti....

ho rosicato veramente troppo.....

come si fa a mettere i replay?
    Last edited by marchese; 25th October 2009 at 03:09.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

alleghi il file del replay che trovi in document\dow2\playback

marchese ci serve il terzo uomo per last stand vuoi joinare con me e peluche!?
    Devo provare un po' di tattiche che mi sono venute in mente

Ah peluche cmq ho in mente una tattica con 2 orki che mi sa che rende molto, l'orko tank è uno sgravio, ma 2 potrebbero essere meglio

Ensign Jesper's Avatar

ola. se è ancora disponibile l'invito son qua io

Appena aggiornato dow2, il retail però l'ho giocato veramente poco...per avere un'idea, in beta ero ts26, qua credo di non passare il 10 lol E ho fatto tipo 2 last stand e basta!

Se mi volete, datemi una voce qua, in GFWL sono Barakka81
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

vedremo di aggiungerti.

Ensign Jesper's Avatar

ok, loggo gfwl intanto allora e cerco nel post i vostri nomi!

EDIT: per ora ho addato te ercos, mo cerco gli altri!
    Last edited by Jesper; 26th October 2009 at 10:34.

gfwl: ErcosITA

Ensign Jesper's Avatar

fatto Che ne dite se chiediamo a naz di mettere nel primo post gli ID di chi gioca?

marchese ci serve il terzo uomo per last stand vuoi joinare con me e peluche!?
    Devo provare un po' di tattiche che mi sono venute in mente

Ah peluche cmq ho in mente una tattica con 2 orki che mi sa che rende molto, l'orko tank è uno sgravio, ma 2 potrebbero essere meglio
    anch'io nuova tattica: piazzare nei punti chiave continuamente esplosivi e far saltare le wave subito

Page 17 of 78 FirstFirst ... 71314151617181920212767 ... LastLast