Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast
Results 361 to 375 of 398

Thread: Fifa 10

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Mah non sarò esperto di giochi di calcio, ma in 10 minuti ho visto portieri deficenti, collisioni assurde, IA dei giocatori non controllati da te abbastanza pessima.
    Avrò visto male
    Hai visto male

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Hai visto male
    Ok, è un gioiello della programmazione, come tutti gli altri fifa d'altronde.

Ok, è un gioiello della programmazione, come tutti gli altri fifa d'altronde.
    Se non piace a 1 su 100, evidentemente il problema non è da cercare nel gioco

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Se non piace a 1 su 100, evidentemente il problema non è da cercare nel gioco
    Imho trovo almeno altri 100 che direbbero che fa schifo, e andremmo in pari.
    In questi casi è sempre così.
    Comunque oh, fregancazzo. So contento che vi piaccia e vi divertiate, a me è sembrato una merda

[-- Bannato --]

Avrò visto male
    Probabile.

Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Mah non sarò esperto di giochi di calcio, ma in 10 minuti ho visto portieri deficenti, collisioni assurde, IA dei giocatori non controllati da te abbastanza pessima.
    Avrò visto male
    non voglio peccare di presunzione sia chiaro, ma si, secondo me hai visto male
    E sia chiaro, te ne parlo come da soggetto che da SEMPRE ha spalato merda a nastro sul titolo EA.
    L'unica nota negativa che posso trovare nelle svariate partite fatte tra soci, sono i troppi pali (ne prendo almeno 2-3 a partita) e il fastidio di subire goal su rimpalli... che sia chiaro, ci stanno anche in real, basti vedere l'ultima partita del bari dove per 30 secondi la palla sembrava in balia di un gigante giocatore di flipper.

Sto gioco, in 1 vs 1 o 2 vs 2 è, alla luce dei fatti, definitivo.

PS: visto video di pes2010 sul tubo... se già la demo mi aveva fatto storcere il naso, ora sono ancor + convinto, l'acquisto va ponderato bene...almeno solo dopo aver provato a portarlo a casa dopo una giornata di pesca nel torrente

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    E sia chiaro, te ne parlo come da soggetto che da SEMPRE ha spalato merda a nastro sul titolo EA.
    L'unica nota negativa che posso trovare nelle svariate partite fatte tra soci, sono i troppi pali (ne prendo almeno 2-3 a partita) e il fastidio di subire goal su rimpalli... che sia chiaro, ci stanno anche in real, basti vedere l'ultima partita del bari dove per 30 secondi la palla sembrava in balia di un gigante giocatore di flipper.
    PS: visto video di pes2010 sul tubo... se già la demo mi aveva fatto storcere il naso, ora sono ancor + convinto, l'acquisto va ponderato bene...almeno solo dopo aver provato a portarlo a casa dopo una giornata di pesca nel torrente
    Mah io ho visto giocatori passare oltre un avversario come trattori, ho subito un gol che sembrava di giocare al flipper... novantadue rimpalli col portiere che panicava e si muoveva tipo gabibbo sotto acido. I giocatori controllati dal gioco sembrano migliorati abbastanza rispeto alla passato (prima erano veramente scandalosamente stupidi, ma non mi sento neanche di definirla "davvero buona".
    Ora ripeto, non sono un esperto di giochi di calcio, non è sicuramente il mio genere preferito ne tra quelli che gioco di piu, però l'ho provato con curiosità e sono rimasto deluso.

Poi ci metto la mano sul fuoco che possa essere divertente, specie se giocato tra amici in rete.

PES potrà pure failare col prossimo, ma il 2k9 imho resta superiore.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Mah io ho visto giocatori passare oltre un avversario come trattori, ho subito un gol che sembrava di giocare al flipper... no
    perche non hai bloccato?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Avrò visto male
    Riuscire a giudicare un gioco dopo 10 minuti e ammettendo oltretutto di non capirci un cazzo è veramente un epic fail da antologia

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    semi ot:

ma c'è l'opzione per giocare con 4 amici online nel classico 2vs2 o è solo sulla stessa consolle?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    semi ot:
    ma c'è l'opzione per giocare con 4 amici online nel classico 2vs2 o è solo sulla stessa consolle?
    Ovvio che si può. In Fifa09 mi pare si potesse fino a 8vs8, cmq io ho provato a giocare in 4 sulla stessa ps3 contro gente su internet. Ovviamente le abbiamo prese di brutto perchè è semi impossibile giocare così, però era divertente (ed eravamo pure ubriachi, ndr)

Immagino che se c'erano nel 2009 ci saranno anche nel 2010, non avrebbe senso altrimenti

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ovvio che si può. In Fifa09 mi pare si potesse fino a 8vs8, cmq io ho provato a giocare in 4 sulla stessa ps3 contro gente su internet. Ovviamente le abbiamo prese di brutto perchè è semi impossibile giocare così, però era divertente (ed eravamo pure ubriachi, ndr)
    Immagino che se c'erano nel 2009 ci saranno anche nel 2010, non avrebbe senso altrimenti
    allora io ho visto che se giochi in modalita PRO CLUB o GIOCATORE VIRTUALE
    riescia giocare in quanti vuoi.
    ma mi manca la cara vecchia opzione di pes giocato in 4 davanti alla stessa tv del 2vs2 con tutti che usano tutti i pg.

oh, magari c'è anzi sicuramente c'è, ma so rincoglionito e non la trovo
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Riuscire a giudicare un gioco dopo 10 minuti e ammettendo oltretutto di non capirci un cazzo è veramente un epic fail da antologia
    Sono giochi a cui gioco ogni tanto for fun, su cui non nerdo, ma certe cose si vedono e basta. Non devi essere national player di Fifa per notarle.
    Ci ho giocato 10 minuti e non mi ha fatto venir voglia di continuare, anzi.
    Posso dire la mia, anche se non combacia con la vostra o no?

E poi ripeto. A me ha fatto cagare, a voi piace tanto. Dove sta il problema? Giocateci sorridendo felici e lasciatemi postare quello che mi pare -.-
    Last edited by Katzenjammer; 21st October 2009 at 11:18.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si nessuno ti nega il diritto di schifare un gioco
    MA non puoi venire a dire "fa merda" dopo averci giocato 10minuti e pretendere che non si dica fail

Posso dire la mia, anche se non combacia con la vostra o no?

E poi ripeto. A me ha fatto cagare, a voi piace tanto. Dove sta il problema? Giocateci sorridendo felici e lasciatemi postare quello che mi pare -.-
    In verita a me nn frega un cazzo, stavo solo aspettando la fine di un processo e volevo rompere le palle a qualcuno random

Page 25 of 27 FirstFirst ... 1521222324252627 LastLast