frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il rubin a un punto dava addio già per direttissima alla europa liggg e di sicuro veniva a milano con il cazzo moscio
il rubin a 4 sa che fottervi un punto con voi vincenti a kiev il prossimo turno lo emtterebbe moltoo bene in ottica terzo posto..se poi vince
the pensa che è proprio lo "spettacolo" la davanti che mi preoccupa![]()
Comunque sia spero in un rigore per il Real..
Ah dimenticavo, Suazo figlio di puttana caucasica.
Spoiler
stasera real-milan ci sara il gol dell'ex... chissa quale pero :sner:
Spoiler
cazzo avrai da ridere te che siete messi come il porco scotennato
un altro assist di melo contromano e ci si vede tutti in europa liggggg![]()
stankovic vi salva il culo da 3 partite... altro che prinsipe della ciola
Riguardo a Lucio... con gli errori nn si vince sempre (vedi genoa) ma si perde anche e ieri la difesa dell'inter è stata imbarazzante
Spoiler
Ha fatto un autorete da niubbo, un liscio da incubo e salvato su uomo lanciato a rete.
E' inutile che insisti nel tirare merda, è un ottimo centrale e come tutti i centrali un errore può costare la partita e mettergli il terrore addosso. La differenza è che uno come Burdisso una volta fatta la gigacagata non si riprende più, uno come Lucio invece è capace di farti la prossima partita da 8 in pagella.
Spoiler