25 wins streak ti ricordo
ryu denjin aka il falegname is da way![]()
25 wins streak ti ricordo
ryu denjin aka il falegname is da way![]()
Sono finiti su youtube i dvd del tougeki(con un commento di un cazzo di francese)consiglio di guardarli prima che vengano tolti.
Prima dei quarti sono solo match del cazzo salvo quello di daigo e,ovviamente, la sorpresa del torneo cioè un vega cazzuto.
Troppi match con un sacco di zoning secco e, a mio parere,anche se fa parte del gioco và "mixato" con qualche altra componente se no diventa noioso guardare(specialmente i vari akuma vs sagat)le semifinali e la finali sono uno spettacolo invece
qui i match più speccatolari in ordine di braket
makoto show
daigo
prima semifinale
seconda semifinale
grand final,purtroppo shiro con abel sotto pressione sbaglia tutte le scelte dopo il burning kick di viper,di solito non si vede mai a sti livelli
si ok ho istantmutato.
che lingua di merda
Oggi pomeriggio vi posto tutti i video dell'SBO 09 che trovo, ne ho visto qualcuno e la qualità è ottima.
Gramas niddo match a sf3 che debbo testare la mia chun![]()
Ti sconsiglio,a firenze abbiamo giocato pure al 3rd strike
shirl hitconfirmava c.mk SA III di ken e diceva che era tutto merito di sf4![]()
non ci stava,ci abbiamo giocato a casa di uno![]()
salve volevo sapere visto che sto per comprarne una delle versioni dove si trovano gli avversari più forti... su Play Station Network o Xbox Live? ho sentito alcuni pareri e mi dicono che su PSN ci sono molti più giocatori forti, anche per la presenza di molti giapponesi che nel picchiauro 2d sono notevoli in quato a preparazione... aspetto pareri da giocatori più che navigati...
direi che in europa è meglio l'xbox
I tornei sono fatti tutti su xbox (capcom ufficiale,SVB)
mentre in usa meglio ps3