Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 78

Thread: Lancia Delta GPL

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Se il tetto è apribile (presumo di sì) ti è utile solo ed esclusivamente se chi usa la macchina è un fumatore, anche solo mantenendolo aperto un minimo aiuta molto ad eliminare il fumo ed a non appuzzire gli interni.
    Se invece in macchina non si fuma il tetto è praticamente inutile, io l'avrò aperto 10 volte in 5 anni.
    *

Da quando ho smesso di fumare il tettino l'avrò aperto giusto quando la riprendevo dopo una giornata sotto il sole per farla sfreddare prima

Prox macchina sicuramente eviterò visto che alla fine il tettino rischia solo di dare delle piccole rogne.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    io i sedili in pelle non li vorrei mai, sono bellissimi ma caldissimi d'estate e ghiacciati d'inverno
    La delta è una gran bella macchina, fari allo xeno se puoi sono più che consigliati. la differenza è abissale.
    Vero, ma per l'inverno ci sono i sedili riscaldati.
    In compenso sono n volte più belli da vedere, da toccare, si sporcano, sono più facili da pulire e in caso fumi in macchina non puzzano di fumo

@mosa:
    si ma il tettuccio della mini è una cosa grande quanto il mio macbook, quello della delta si apre un botto di conseguenza la sensazione derivante è completamente differente
    Una sorda di cabrio col tetto +

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    *
    Da quando ho smesso di fumare il tettino l'avrò aperto giusto quando la riprendevo dopo una giornata sotto il sole per farla sfreddare prima
    Prox macchina sicuramente eviterò visto che alla fine il tettino rischia solo di dare delle piccole rogne.
    Cazzo è vero, quando trovavo la macchina che era un forno aprivo pure il tettino, mi immaginavo tipo la colonna rovente che si alzava lì era utile.
    Quando invece sei in fila o con il sole a perpendicolo è una rottura che i raggi ti pigliano pieno su collo e spalle.
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Dunque vediamo :

tetto : il tetto che si apre copra praticamente tutta l'ampiezza dei sedili anteriori , e il cristallo rimane ( anche se non apribile ovviamente ) per tutta la lunghezza del restante tetto.

Il magic parking lo prenderei per sfregio a mia madre che da classica donna romantica parcheggia solo dritto per dritto e non fa un parcheggio in retromarcia manco se trovasse libero un posto su un lago salato

Gli xeno sono adattativi infatti , più passail tempo più mi convinco in effetti.

Discorso pelle / abbinamento .

In casa mi pare di capire che il nero piace . Addirittura mi sento a casa mia madre che dice che il nero è più sportivo e ci vogliono gli interni in pelle chiara assolutamente .

Io preferirei xeno / tetto piu che la pelle. Il problema è che con la macchina nera fuori , le alternative di serie sono l'alcantara + pelle in allestimento nero o blu scuro .

Belli eh , però il nero su nero mi fa barmobile , e il blu , boh mi pare un po anonimo , è bello ma esteticamente il bianco vince .

Ho visto anche il bianco + tetto nero . Bello ma ho la sensazione che stanchi la vista dopo un primo periodo in cui ti senti stiloso ...

Cmq è un caxxo di salotto , con o senza pelle . Davvero a gpl per 22/ 23 k è decisamente un affare .

Se poi penso che a quel prezzo ci trovi una serie 1 in allestimento base o una golf con N robe in meno , beh

Io ho la macchina nera con gli interni in pelle nera con cuciture rosse e spacca. Il contrasto però vince, purtroppo sulla bravo sport gli interni in pelle ci son solo neri e l'unica cosa che puoi scegliere è il colore delle cuciture (nere o rosse ).

Btw il tetto granluce non è mica già dentro come optional nell'allestimento platino?

-----

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io ho la macchina nera con gli interni in pelle nera con cuciture rosse e spacca. Il contrasto però vince, purtroppo sulla bravo sport gli interni in pelle ci son solo neri e l'unica cosa che puoi scegliere è il colore delle cuciture (nere o rosse ).

Btw il tetto granluce non è mica già dentro come optional nell'allestimento platino?
    direi di no .

La pelle nera al massimo te la mettono con cuciture bianche ma non ne sarei sicuro sicuro .

Cmq nell ordine : xeno - tetto - colore pelle .

Poi ci sta da vedere cosa ne pensa il resto della famiglia .

A mio padre è venuto un colpo a sentire che so 900 euro in piu di fari

Mi ha chiesto che caxxo succede se si rompe una lampada allo xeno , deve cacciare 500 euro ? Sono garantiti da conto loro / cambiare la " lampada " costa un fottio ?

Se lampada si rompe per i fatti suoi nel senso che funziona male te la cambiano in garanzia. Se vai contro un palo son cazzi tuoi, a meno che non fai la kasko

-----

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    direi di no .

A mio padre è venuto un colpo a sentire che so 900 euro in piu di fari
    Mi ha chiesto che caxxo succede se si rompe una lampada allo xeno , deve cacciare 500 euro ? Sono garantiti da conto loro / cambiare la " lampada " costa un fottio ?
    ma anche de piu di 500

Kinson's Avatar

Se lampada si rompe per i fatti suoi nel senso che funziona male te la cambiano in garanzia. Se vai contro un palo son cazzi tuoi, a meno che non fai la kasko
    Io non riesco a capire.

Sui depliant e in rete danno come di serie il tetto .

Ma il preventivo che mi hanno fatto ieri era con il tetto da pagare a parte -.-

Perchè la tua non è una platino ma una oro.
    Guardando il DB di 4ruote dove la 1.4 120cv turbo gpl non è ovviamente ancora inserita in quanto non ancora in vendita e considerando allora la 1.4 120cv con la normale alimentazione benzina, si può notare che è disponibile nei soli allestimenti argento ed oro.

Ipotizzando un alquanto plausibile parallelismo di allestimenti tra la versione "standard" e quella gpl, è lecito pensare che anche quest'ultima potrà essere solo oro ed argento.

E in nessuno dei due casi il tetto apribile è di serie.

-----

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    *
    tral'altro sul mini se hai il tettino nn ti puoi far mettere la bandiera sopra

Si ma non parliamo di cose che non c'entrano suvvia, la differenza tra la dimensione del tettuccio della mini rispetto a quello della delta è esagerata

@dryden:
    si ma se tutti ragionassero così (sole sulle spalle, etc ) nessuno comprerebbe mai una cabrio

-----

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Si ma non parliamo di cose che non c'entrano suvvia, la differenza tra la dimensione del tettuccio della mini rispetto a quello della delta è esagerata
    si si ero OT era x dire una cazzata.
    il tetto (chiamarlo tettuccio è riduttivo) della delta è enorme e spettacolare rispetto a quei tettucci che hanno spesso le altre (tipo mini)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

@dryden:
    si ma se tutti ragionassero così (sole sulle spalle, etc ) nessuno comprerebbe mai una cabrio
    Cazzo c'entra lol ? La cabrio ha un tetto che quando vuoi lo richiudi e fanculo al sole, col tettino suki e te lo pigli tutto.
    Che poi c'è una bella differenza, a livello di arezione, tra l'avere un buco sopra la testa ed il non avere proprio il tetto.

Per esperienza personale e diretta ribadisco, il tettino ha dei pro e dei contro, e pure io prima dicevo che figo uno sballo fotm, poi dopo non ti ricordi nemmeno di averlo tranne quando ti dà noie.
    Free from Signature

Vabbè ma c'ha la tendina eh

Cmq io mai avuto macchina con tetto apribile, però un tetto come quello della delta "m'arrapa" un cifro

-----

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast