Come ultimo esame devo fare un fottuto progetto di robotica.
Il prof vuole che sia assolutamente scritto in c++, linguaggio che non ho mai usato, e che sia sviluppato con visual studio 2008, ambiente che non ho mai usato.
Sostanzialmente devo scrivere una dll che faccia una certa cosa (parsing da un file per ottenere certe informazioni su oggetti tridimensionali, proiezione di questi oggetti 3d sul piano 2d, generazione di una matrice che esplifichi come sono gli oggetti sul piano 2d e infine la generazione di un file contenente la suddetta matrice).
Ora, sticazzi di quello che devo fare, il mio problema è un altro.. sto facendo dei test per ambientarmi con l'ambiente (lol), ma non capisco come minchia fare ad eseguire la dll. Prima mi obbligava scegliere un file per il debug, scelta che è ricaduta sull'unico disponibile cioè regsvr32.exe.
Ora, se provo ad eseguire il tutto (ovviamente dopo aver compilato), mi dice "nessun nome di DLL specificato".
WTF?
Se qualcuno mi illumina mi fa un grandissimo favore visto che, come già detto, è l'ultimo esame e devo consegnarlo asap visto che il termine per la consegna del libretto per rientrare nella sessione di laurea di dicembre è il 10 novembre.
Aiutoh![]()