Perchè ronaldinho ha un giubbotto antiproiettile ?![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No dai, non sarei così severo.
Nel secondo tempo, complice un bel calo del Real, il Milan dopo l'1-1 ha strameritato. Soprattutto per il carattere, indomito. Se qualcuno prendesse esempio...
E brava anche la Juve che ha fatto quello che doveva fare, che di sti tempi non è poco.
beh gran bella partita e sono felice per il milan, perche un gioco cosi non l'aveva mai fatto in campionato... qualche errore ma tantissime giocate di classe
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Incoma apparte l'euforia del momento, analizzando la partita il primo tempo il milan non e' esistito (apparte solo proton che l'ha visto giocare..)
Il secondo tempo s'e svegliato pato con pirlo..e ha fatto vedere quanto il real sia una squadra del cazzo con un davanti eccezionale (se gira) ma una difesa imbarazzante quanto la nostra.
"not even death can save you from me..."
alla fine il real ha fatto la partita, come doveva essere il milan è stato cinico al massimo, gli errori penso si compensino da una parte e dall'altra.
Rigore come una casa negato al real == papera di dida
Errore di casilias su pirlo == gol regolare del milan annullato
...minchia pato era ora che uscisse dall'uovo, appena ha iniziato a saltare un po' l'uomo si è vista la differenza
Battiti il cuore....ora
Il Mio Vangelo