@axet : da configuratore al concessionario mi hanno proprio messo la versione platino della 120cv gpl.
E ne deduco che la platino quindi non abbia il tetto: Dalla oro cambia il clima automatico bizona e i cerchi da 17 , nonchè appunto il bicolore obbligatorio.
Do per scontato quindi che sia una platino visto che è l'allestimento che abbiamo chiesto esplicitamente ai concessionari dove siamo stati , e do pure per scontato che non ci sia il tetto visto che ogni qual volta gli chiedevo di metterlo , erano 1200 euro di optional .
Per il discorso serve / non serve : per quanto è grande io pur avendo una piccola cabrio vi devo dire che so rimasto benissimo , e la sensazione entrando in una con e una senza , è una decisa sensazione di abitabilità e spazio che dava il cristallo. Senza pareva proprio , come dire , chiusa![]()
Domani rivado a farmi un altro preventivo e magari guardo meglio gli allestimenti in pelle . Meglio adesso che poi il 24 / 25 arrivano le cavallette a vedere la versione gpl .
Fa ridere poi che abbiano messo una data visto che a conti fatti le vetture so le stesse a parte il ruotino![]()
Rieccomi qua !
Prenotata una Delta 1.4 gpl platino , con tetto panoramico e xeno + magic parking come assicurazione sui paraurti ( dopo simpatiche esperienze con panettoni e muretti rialzati ).
Colore Nero. Vista anche in versione bianca dove c'è stato il simpatico siparietto di un signore che si è messo a correre per andarmi a prendere la macchina dal parcheggio per farmela vedere
.
Preferisco tutta nera , la bianca è stilosa ma ci perde a lungo andare . Il culo dietro è meno bello a mio avviso rispetto a come si percepisce in nero
Per un incomprensione tra il primo venditore e il tipo che ha effettuato la pratica è venuto a mancare il blu & me .
Ma a conti fatti a casa solo io telefono con il cellulare , ed io abitualmente uso un auricolare quando devo fare telefonate in marcia .
Visto che la pratica era praticamente avviata e del blue e me conosco prevalentamente la funzione vivavoce per chiamare tramite volante , non me la son sentita di andare a modificare il tutto , anche perchè non son sicuro che per i miei usi sta funzione giustifichi 350 euro in più.
Illuminatemi![]()
Come senza blue&me? t_T
Eresiahhh!
Vuol dire che non hai neanche il lettore usb :O
Btw sicuro sicuro che sia platino? Non capisco la differenza di allestimenti tra versione gpl e versione benzina dello stesso propulsore
Ovviamente ottimo acquisto, per me hai preso una gran macchina.
p.s.:
cerchi? quali?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ottimo acquisto se ti va spara anche il prezzo a cui te la sei portata a casa
Se non c'è il lettore usb è un gigafail.
Free from Signature
il blue e me è una mezza merda...
mi informai prima di prendere la mito, a parte che lo paghi 350 € ....
poi ha mille problemi a leggere chiavette, files, tracklist etc.
se aprite il mito club forum trovate un post abbastanza esplicativo...
Si, lo stesso forum di gente che si lamenta perchè il 1.6 multijet 120cv consuma troppo quando per loro stessa ammissione tirano regolarmente ogni marcia a 4.5 giri (che per altro è già fuorigiri sbrotfl)
Problemi di compatibilità ci sono ma sono pressochè nulli visto che alla fine si tratta di leggere un file mp3 da un supporto fisico, non ci vuole una scienza :O
Cmq kin mi son bellamente dimenticato, ma abbiamo dimenticato l'optional degli optional.. il navi!
Istant nav + blue & me (non mi ricordo come si chiama, boh). Lo pigli al posto del tettuccio (costa 1.400 euro) ed hai navi a mappe con schermo da circa 6" (non ricordo vado a memoria), vivavoce bluetooth, lettore usb.. tutto integrato
![]()
-----
Si capisco manca la presa usb , ma pagarlo 350 e stigrancaxxi eh
Cmq cerchi da 17 che stanno sulla versione platino , non saprei spiegare bene la forma![]()
prezzo : 24200 euro, in sintesi 6000 euro di sconto tra rottamazione , ecoincentivo e sconto lancia.
@kith : senza blue & me non posso attaccarci lo stesso qualche lettore mp3 ?
Non che io sappia, magari qualche elettrauto ti fa qualche modifica strana ma la radio di per sè non ha ingresso usb :O
Certo se cambi la radio poi ci fai quel cazzo che vuoi, ma li si parla di robe aftermarket![]()
-----
beh penso che potrei anche fargli fare una modifica e aggiungerlo , alla fine l'ho prenotata stasera non penso che se chiamo devono smontarmi la macchina domani sera
Passi il viva voce , però non poter attaccarci uno scrauso lettore mp3 senza manco un attacco mi pare poco bello -.-
Ovvio che sei ancora in tempo per richiederlo
Cmq non ho davvero idea se la radio di serie della delta sia moddabile in qualche modo per far si che gli si possa aggiungere un lettore usb (intendo senza prendere il blue&me), come detto sopra dovresti chiedere ad un elettrauto.
Oppure, come detto sopra pure questo, se hai intenzione di cambiare radio e metterne una aftermarket fregatene e cercatene una che supporti l'usb![]()
-----
la versione platino è con il navi integrato di serie con relative funzioni multimedia . Ergo vado prima di blue & me .
Peccato che sto malinteso s'è chiarito proprio avevamo fatot il contratto e li per li non avevo inteso che la mancanza avrebbe comportato l'assenza della porta usb -.-. Pensavo che l'avesse di default quella e che il blue & me riguardasse giusto le funzioni di vivavoce col telefono .
Vabè domani faccio chiamare da mio padre per mettere anche quello , spero non tocchi tornare in concessionaria a rifirmare tutto perchè sarebbe una seccatura -.-
vabbè anche se fosse lo fai x la penultima volta poi basta... quella dopo prendi la macchina e gg.
cmq ottimo prezzo e ottimo acquisto, gratz