E ora prepariamoci ad alzare l'ottava coppa dei campioni!
Spoiler
E ora prepariamoci ad alzare l'ottava coppa dei campioni!
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Come già detto credo che questa sia stata l'avventura di una notte.. da domenica si torna alla triste normalità, così come penso che anche il ritorno col real a san siro sarà una tristezza.
Non è che sta squadra ha di colpo risolto i suoi problemi.. quantomeno ha però dimostrato che se vuole le cose le può fare. Il problema è che di solito non sembrano volere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
allora:
bella vittoria del milan ma questa squadra mostra sempre le solite lacune, ovvero:
1) fragilissima in difesa
2) lentissima
3) concede sempre 1 tempo agli avversari
4) il 90 % dei gol arrivano sempre su azioni random, tiri, tiretti, rimpalli ecc... oppure su contropiede. Questo si spiega facilmente: il milan fa 0 gioco senza palla, i terzini nn si inseriscono e i centrocampisti nn avanzano, visto che o son fermi o son gattuso e ambrosini che hanno piedi quadrati, pertanto nn crea spazi, inoltre fisicamente nn compete con altre squadra pertanto riesce a fare gol solo quando gioca contro squadre che attaccano e lasciano spazi x l unico giocatore di mobilità che hanno, ovvero patox.
5) NON PUO' permetersi il lusso di far giocare ronaldigno; nn è concepibile, nn puoi giocare sempre in 10 ido cane porco ladro; sto qua è un CANCRO x la squadra, gioca in 5 metri di raggio, vuole sempre la palla tra i piedi, nn corre, nn rincorre, nn dribla, nn segna;l unica cosa che fa è fare lanci, lanci, lanci colpi di tacco del cazzo e lanci ancora. Per quello abbiamo gia pirlo e seedorf, altri 2 che nn corrono, almeno sedorf in queste partite si esalta e fa la differenza.
Pirlo ormai lo vedo come l ometto della pubblicità della duracell alla fine, sembra scarico, gioca in 5 metri di raggio, vuole sempre la palla tra i piedi, nn corre, nn rincorre, nn dribla,
vabbè niente di nuovo diciamo ma se aggiungiamo ne hai altri 2 cosi in campo...
cmq oltre a digno, davvero pietoso ieri, ancora nn concepisco il fatto di far giocare oddo, ido cane porco...ma li avete visti i suoi "cross" da metà campo??? -.-
x il resto, la qualificazione ora è quasi a portata di mano, se nn ci fossimo suoidicati la partita scorsa saremmo gia qualificati, nn che speri di andare otlre agli ottavi eh...
cmq tutte ste false vittorie, come quella di ieri o qeulla di domenica nn fanno altro che aumentare l agonia di questa squadra..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vittoria pareggio sconfitta non cambia un cazzo slurpo
non hanno esonerato leonardo dopo zurigo non lo avrebbero esonerato di certo neanche dopo una sconfitta di ieri
non comprano nessuno a gennaio in nessun caso e non cambia la strategia neanche a giugno
la questione è questa e nessuna sconfitta può cambiare la situazione
a questo punto preferisco vincere a madrid qualificarmi agli ottavi e giocarmi la sculata per andare ai quarti
non credere che la disfatta possa cambiare la situazione
sopo un estate come quella di quest'anno l'intenzione è chiara se proprio devo mangiare merda almeno preferisco un po di parmiggiano da metterci sopra
A me sinceramente Oddo ieri è parso uno dei "migliori" del milan,l'ho visto correre difendere bene a volte pure prendersi dei rischi e uscirne bene in difesa poi vabbe i cross si sa che in italia ce ne sono 2 in grado di farle e gg
Uppo e come già detto è la cosa che mi fa in assoluto più strano. Anzi, ti dirò di più, io l'ho visto addirittura piazzare due cross ben fatti (solo due però).
Cioè giocassimo sempre con questa verve e soprattutto questa determinazione non avremmo problemi in campionato, invece... aaaaaah ido cane che nervoso >_<
-----
grazie milan x la scommessa beccata
me lo sentivo che scappava l'impresa
searching for free time...
Porco ido io alla mia ragazza gliel'ho pure detto, puntiamo 10 euro sul milan che ne vinciamo 72.. non m'ha preso sul serio
Forse perchè non ci credevo manco io lol.
Cmq in spagna non stanno rosikando, di più. As e Marca stan facendo uno show mica da ridere bhuahuahuahuahuauhahuauhahua![]()
-----
si ma AS e Marca sono dei Tuttosport elevati all'idioziax10 quindi praticamente un riassunto di stronzate ipergalattiche![]()
ma tu nn ti sei visto la maGGGica juve schiantare i campioni d'israele??
cmq oddo in fase difensiva ha fatto bene, è quella propositiva che ha fatto pena; sembra che sia un borg che ha un programma che dice che appena passata la metà campo lui debba crossare... -.-
lo so, xo ido cane che tristezza...che tristezza....![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
il palindromo sarebbe ottimo in un 3 5 2 dietro ad abate disinteressandosi del tutto della fase offensiva
e zambrotta in galera
ma non succederà mai![]()
Felipe 3 settimane di stop per l'entrata assassina di quel terrorista indiano e Zebina stiramento muscolare![]()