Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali stat devo fullare per cabbi materia da PVE
Bastano spell duration e 101 int?
Mi pare esista anche un bonus TOA sulla bolla serve a qualcosa per il cabalista?
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi quali stat devo fullare per cabbi materia da PVE
Bastano spell duration e 101 int?
Mi pare esista anche un bonus TOA sulla bolla serve a qualcosa per il cabalista?
Spell duration serve solo se hai come ra jujje e o se ti serve dottare
Spell duration non influisce in alcun modo sulla durata del Pet ML ?????![]()
Esatto, in zona pvp aggiunge 10 livelli e non + 20
Ok trovato anche sul sito di valmer.
5 minuti durata a DF newfrontier e sarcazzo dove e 10lvl in più
6,5 minuti nelle zone PVE e più 20 livelli.
Ma sapete dirmi perchè stracazzo il pet nomale del caba ( per ora senza TP solo con armor e staffa drago) prende cosi tante botte?
Sto expando gli ML a vulcanus e porcazza la miseria a differenza del necro lo devo stracurare. La bolla fa molto danno però i pf vanno giù di brutto.
Qual'è il miglior pet per PVE ? Uno in game mi consigliava il jade ma io vedo spesso in giro l'hemerald
io mi faccio sidi con l emerald e regge n volte più del pet necro
gli fai i buff rossi?
lollll allora damme na dritta. Il pet non prende nessuna stats dal caster come avviene invece pe ril necro giusto?
In teoria potrei avere il caster nudo che il pet buffato sarebbe identico a quello di un mago vestito con il miglior tp del server, oppure dico minchiate ( cosa che succede spesso)
considera che per ora ho expato fino a ML4 per cui non sto parlando del pet ML9.
Last edited by TonyD; 22nd October 2009 at 15:21.
non è come il necro, puoi essere anche nudo ed il pet viene istanziato sempre uguale
secondo me prende uno sproposito di danni semplicemente perchè ancora non hai ml9, la differenza si sente eccome
il caba con cui facevo sidi è nudo, ha giusto 2 pezze addosso per nn venire oneshottato, ma il pet fullbuffato spacca, poi l emerald ha un af base self che è più alto di quello del chierico 50 buff con buff cappati poichè nn viene sovrascritto, inoltre uso il proc difensivo del prete che è un cheat di suo, poi ovviamente ml9 ti stravolge tutto