In 3 anni che gioco midgard non ha mai preso relic in orari indifendibili (oddio una volta si, è stato poche settimane fa e come sappiamo c'erano gli asiatici a difendere), Albion ha SEMPRE preso le relic alle 4-6 del mattino, Hib o faceva i ninja o "scopriva per caso" un exploit.
Adesso io mo mi chiedo... ma uno quando gioca diventa stronzo perchè è un rpg e quindi vuole fare lo stronzo, mentre quando va al supermercato non fa giochetti strani per superare la fila?
No perchè sempre facendo il paragone del supermercato, io se fossi un Hib farei così:
1 - Annuncerei all'altoparlante un tentato omicidio nella corsia dei surgelati, poi andrei a prendere il gelato, le patatine e i 4 salti in padella.
2 - Aizzerei due zingari per infastidire la gente nella corsia delle bibite, poi durante la confusione andrei a prendere i succhi di frutta, le coca cole e le birre.
3 - alla fila fingerei di scivolare per terra, mi rialzerei proprio davanti alla cassa e, visto che ci sono, pagherei il conto e me ne tornerei a casa con la spesa fatta in pochissimo tempo.
Se fossi un Albionese:
1 - chiamerei la signora Mii Svejode Mattin e le cheiderei di andare alla coop alle 6 del mattino a tenermi il posto.
2 - Alle 9 la chiamerei sul cell e le chiederei di fare la spesa per me, tanto è già li, che ci perde...
3 - Una volta presa la spesa le chiederei di alzarmi AC finchè non le viene sonno, intanto io preparo 2 litri di caffè.
Chi ha orecchie per intendere intenda.