Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 24

Thread: Chi è merda in DAoC è merda in RL?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Chi è merda in DAoC è merda in RL?

In 3 anni che gioco midgard non ha mai preso relic in orari indifendibili (oddio una volta si, è stato poche settimane fa e come sappiamo c'erano gli asiatici a difendere), Albion ha SEMPRE preso le relic alle 4-6 del mattino, Hib o faceva i ninja o "scopriva per caso" un exploit.

Adesso io mo mi chiedo... ma uno quando gioca diventa stronzo perchè è un rpg e quindi vuole fare lo stronzo, mentre quando va al supermercato non fa giochetti strani per superare la fila?

No perchè sempre facendo il paragone del supermercato, io se fossi un Hib farei così:

1 - Annuncerei all'altoparlante un tentato omicidio nella corsia dei surgelati, poi andrei a prendere il gelato, le patatine e i 4 salti in padella.

2 - Aizzerei due zingari per infastidire la gente nella corsia delle bibite, poi durante la confusione andrei a prendere i succhi di frutta, le coca cole e le birre.

3 - alla fila fingerei di scivolare per terra, mi rialzerei proprio davanti alla cassa e, visto che ci sono, pagherei il conto e me ne tornerei a casa con la spesa fatta in pochissimo tempo.

Se fossi un Albionese:

1 - chiamerei la signora Mii Svejode Mattin e le cheiderei di andare alla coop alle 6 del mattino a tenermi il posto.

2 - Alle 9 la chiamerei sul cell e le chiederei di fare la spesa per me, tanto è già li, che ci perde...

3 - Una volta presa la spesa le chiederei di alzarmi AC finchè non le viene sonno, intanto io preparo 2 litri di caffè.

Chi ha orecchie per intendere intenda.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 2nd Class

Sanve sei il mio eroe
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    1 - Annuncerei all'altoparlante un tentato omicidio nella corsia dei surgelati, poi andrei a prendere il gelato, le patatine e i 4 salti in padella.

2 - Aizzerei due zingari per infastidire la gente nella corsia delle bibite, poi durante la confusione andrei a prendere i succhi di frutta, le coca cole e le birre.
    HHUHUUHUHUHUHUHUHUH

cmq scherzi a parte è una cosa immonda,gli hibby han fatto di peggio..davvero da vigliacchi, se penso che noi per pigliarla l'altro ieri ci abbiamo messo piu di 5 ore , con mestiere ma anche una grossa dose di fortuna...
    insomma prendere una relic a porte chiuse con un resser che ressa tutti i pg dentro al relic keep , è da merde.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

mi sa ke cicul non ha ancora capito come è stata presa la relic della forza
    ATM playin WoW

io so leggere.
    e tu ?
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    io so leggere.
    e tu ?

sicuro sicuro? io ho parlato della relic della forza, quella ke abbiamo preso noi
    o questo tuo reply non c'entra na fava o non sai leggere
    ATM playin WoW

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    sicuro sicuro? io ho parlato della relic della forza, quella ke abbiamo preso noi
    o questo tuo reply non c'entra na fava o non sai leggere
    infatti infatti hanno preso relic potere gli hibbi agli albion ..
    che centra la relic della forza? ahhhh era per fare ioioio ho preso la relic forza wow
    ioioiostikazzi
    Last edited by Onslaught; 4th July 2004 at 15:31.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Onslaught
    infatti infatti hanno preso relic potere gli hibbi agli albion ..
    che centra la relic della forza? ahhhh era per fare ioioio ho preso la relic forza wow
    ioioiostikazzi
    fa caldo forse e' quello.

[-- Bannato --] Onslaught's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    fa caldo forse e' quello.
    climatizzatore ftw

si forse ha caldo, oppure gli rode qualcosa.

erfico ma tu manco c'eri a pigliare la relic forza..di italiani c'eravamo solo io e nepero,

tu sei entrato in chat quando la reliquia gia stava al mjollner

ps : ti quoto quello che ho scritto sul forum privato deus ex proprio 3 ore dopo la presa della relic, tanto mica c'ho qualcosa da nascondere :

Quote Originally Posted by Cicul
    da notare erfico che quando ha visto che la relic è stata presa si è precipitato prima ad hadrian poi a odino facendo finta di aver partecipato attivamente asdasdasd invece fino a 2 minuti prima stazionava a yggdra

tant'è che appena l'ho visto gli ho pure sendato : l'ha presa il mio gruppo gne gne gne
    Magari potevi chiedere a mio " fratello " in gu prima di sparare cagate
    ......

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

perchè ogni volta che faccio un topic serio me lo sputtanate?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Gate's Avatar

cicul ma ke te sei fumato asd
    ho fatto na pausa di una mezz'ora... forse non sai ke beno l'abbiamo preso noi così come noi abbiamo tagliato i rifornimenti tutta sera agli alb mentre voi vi scontravate con lo zerg (morendo)
    Visto ke vuoi puntualizzare, c'ero quando lo zerg middo è stato ASFALTATO brutalmente da quello alb al reliquiario, così come c'ero quando lo zerg middo è tornato trovando il reliquiartio lasciato pressochè vuoto dagli alb ke erano andati a difendere la relic del potere (altrimenti non la portavamo certo a casa)
    Ke poi il mio party non abbia seguito passo passo il portatore è un altro discorso.. c'è ki sa stare solo stick a licciare e ki preferisce girare e magari dare info sugli spostamenti dei nemici ehhe
    ATM playin WoW

uhuhhuhuhuh,
    scusa ma dove l'hai visto il reliquario vuoto ?
    asfaltati dove ? siamo stati asfaltati solo una volta al relic e siamo tornati in 3 gruppi.
    prima di quello ci siamo scontrati con gli albs fuori del boldiam e li abbiamo spediti al bind

mi sa che a fumare sei tu.....assieme a mio " fratello "
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Sapete che vi dico ? Sogate AOE , basta litigare per chi ha fatto qua e chi ha fatto la...
    Al popolo non gli frega un Emerito

[Edito errore ortografico con tutti gli hibbi maestrini di grammatica che girano meglio prevenire]

Page 1 of 2 12 LastLast