io l 'ho provato sta mattina di fretta
mi sembra meglio che dalla demo;
da quello che ho visto, a pelle, è ovviamente anni luce rispetto a fifa10, dalla sua parte ovviamente ha la giocabilità immediata.
sinceramente da quel poco che ho provato ho avuto sensazioni positive, mi sembra un buon prodotto (nel contesto di pes intendo.)
fifa10 è il gioco definitivo di calcio...ma pes resta pes![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma poi oh... London FC... non si può + vedere...per l'amor di dio...manco le licenze dei teams che sono in Champions![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
stanotte ho fatto 3 goal a Professionista (o come cazzo si chiama l'ultimo livello di difficoltà) col mio giocatore (ben 71 di skill) in fiorentina-juve facendo PALLONETTI liftati dai 25-30 metri![]()
Arcade fino a un certo punto, diciamo che han voluto fare la cosa semi realistica ma l han finita a metàogn partita puntuale finisce con i miei coglioni che girano per quelle 10/15 volte in cui perdo palla per il ritardo tra cui premo un tasto e quando effettivamente compie l azione, oppure i rimbalzi impossibili della palla che sfiorando un braccio/orecchio/polpaccio schizza a 20 metri manco fosse una bordata di adriano_pes_6 :/
beh ma pes nn ha mai puntato sulal realtà
è sempre stato un gioco arcade con alcuni componenti di simulazione
questo mix è stato x anni il suo cavallo di battaglia, e lo è ancora;
purtroppo il signor konami ha rotto el cazzo con la master e con london fc...ecc..
ormai sarebbe ora che facessero un passo avanti anche loro come ha fatto fifa in tutti questi anni.
se non x quanto riguarda la giocabilità almeno x quanto riguarda le modalità di gioco, le licenze, l'online...
tra l altro quelllo devo ancora provarlo spero lo abbiano migliroato rispetto l anno scorso.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()