raga ho seguito i vostri consigli , ho fatto il quiz di poker strategy e ho incassato i 50$ , mi sono iscritto a full tilt .... ma il software fa cagare pd.
si sa se ci saranno upgrade a versioni più giocabili?
raga ho seguito i vostri consigli , ho fatto il quiz di poker strategy e ho incassato i 50$ , mi sono iscritto a full tilt .... ma il software fa cagare pd.
si sa se ci saranno upgrade a versioni più giocabili?
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
dopo PokerClub di Lottomatica, ho provato Pokerstars mi pareva di giocare su un commodore 64.
Poi ti abitui logicamente (cmq Pokerclub ha tante piccole cose che lo rendono molto apprezzabile dal punto di vista visivo e del gioco)
searching for free time...
Dire che il software di FT faccia cagare è una cazzata dai; è uno dei migliori software in giro ed è full customizzabile in ogni suo particolare: tavolo, background, carte, chips, avatar, pulsanti etc..qualsiasi elemento grafico insomma.
Per non parlare della velocità che è migliore di molte altre room, e la fondamentale time bank.
secondo me non è tanto la "grafica customizzabile" a rendere figo il tavolo.
su pokerclub che tu stia facendo un tavolo da 6 o un torneo da 2000 persone nella lobby sono indicate le chips di TUTTI. Su Pokerstars solo dei migliori, altrimenti devi cercarteli tavolo x tavolo.
su poker club oltre alla normale riga che aumenta di ogni scatto un tot dell'ammontare del raise, ci sono 3 pulsanti con 1/2, 3/4 e piatto, utilissimi e che rendono il gioco + veloce.
La pecca è che manca il Time Bank.
ci sono 4 card deck diversi di default su ft, più tutti quelli customizzabili...cmq la % allin è abbastanza inutile
siamo tornati ai vecchi livelli.
raise di uno (me lo sentivo che aveva coppia bassa e avevo ragione), reraise mio con KK, call di uno dietro di me (e mi puzza).
Il primo va all in, vado all in anch'io e l'ultimo chiama.
66 vs KK vs K9
indovinate chi ha vinto al river con un colore?
e poi questi barbari si ritengono bravi
o come uno, finito l'HU dopo un tavolo da 9 si mette a dirmi "donk, hai tiltato, sei scarso" quando l'HU è stato così:
10k lui - 3k io all'inizio.
grazie al mio gioco aggressivo (specie se sono sotto e mi escono almeno una carta alta, tendo ad andare dentro) gli rubo i bui in continuazione. se sono BB raiso al suo call, se sono SB raiso cmq.
Siamo 7k - 6k praticamente, grazie ad una buona mano, arrivo io a 10k.
Al che faccio l'errore con la top pair dopo il turn di non andare all in ma di alzare solo il piatto. lui viene e pesca la scala ad incastro con l'unica carta buona.
Ritorniamo 5k-8k.
ultima mano 1010, all in. Lui chiama con 69 e dopo il mio 10 per fare tris, lui fa colore al river.
E poi si mette ad insultarmi.Gente che nel live l'avrei presa a schiaffi!
Cmq sebbene sia di nuovo tornato sotto di 18€ dopo essere stato a -11, vedo che alla fine perdo 1 torneo ogni 6-7 per un errore mio (magari un raise che non andava fatto, un errore di valutare nel rubare un buio ecc..). Altrimenti o perchè non girano le carte e finisco corto di stack costretto ad andare all in, o per sculate avversarie
Last edited by Mellen; 23rd October 2009 at 19:07.
non preoccuparti arriveranno i momenti in cui perderai anche 15 sng di fila per colpe non tue![]()
considerando che dopo 15gg di lento recupero (passando da -25 a -11), in 2gg sono ritornato a -22)...
il problema è che uno potrebbe dire "hai tiltato perdendo e volendo giocare ancora sbagliavi", ma invece non facevo errori di valutazione, non avevo fretta di vincere ecc.. ma sempre per culo avversario.
e la rabbia saliva![]()