Page 96 of 201 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

tempo's Avatar

raga ho seguito i vostri consigli , ho fatto il quiz di poker strategy e ho incassato i 50$ , mi sono iscritto a full tilt .... ma il software fa cagare pd.
    si sa se ci saranno upgrade a versioni più giocabili?
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    raga ho seguito i vostri consigli , ho fatto il quiz di poker strategy e ho incassato i 50$ , mi sono iscritto a full tilt .... ma il software fa cagare pd.
    si sa se ci saranno upgrade a versioni più giocabili?
    fa cagare in che senso?
    io l'ho usato per una vita non ricordo cose strane..
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    fa cagare in che senso?
    io l'ho usato per una vita non ricordo cose strane..
    graficamente , trovo molto piu veloce quello di Hoolywood poker o bwin.
    Ma forse è solo una questione di abitudini
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

guarda il software di fulltilt secondo me è veramente buono a essere onesti

probabilmente si,è solo questione di abitudine..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

dopo PokerClub di Lottomatica, ho provato Pokerstars mi pareva di giocare su un commodore 64.
    Poi ti abitui logicamente (cmq Pokerclub ha tante piccole cose che lo rendono molto apprezzabile dal punto di vista visivo e del gioco)
    searching for free time...

Razj's Avatar

Dire che il software di FT faccia cagare è una cazzata dai ; è uno dei migliori software in giro ed è full customizzabile in ogni suo particolare: tavolo, background, carte, chips, avatar, pulsanti etc..qualsiasi elemento grafico insomma.

Per non parlare della velocità che è migliore di molte altre room, e la fondamentale time bank.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Dire che il software di FT faccia cagare è una cazzata dai ; è uno dei migliori software in giro ed è full customizzabile in ogni suo particolare: tavolo, background, carte, chips, avatar, pulsanti etc..qualsiasi elemento grafico insomma.

Per non parlare della velocità che è migliore di molte altre room, e la fondamentale time bank.
    scusatemi mi sono espresso malissimo , è la veste grafica del software che non mi va a genio!
    Giocare senza la scosciata dei tavoli sopra citati non mi piace
    Spoiler

secondo me non è tanto la "grafica customizzabile" a rendere figo il tavolo.

su pokerclub che tu stia facendo un tavolo da 6 o un torneo da 2000 persone nella lobby sono indicate le chips di TUTTI. Su Pokerstars solo dei migliori, altrimenti devi cercarteli tavolo x tavolo.
    su poker club oltre alla normale riga che aumenta di ogni scatto un tot dell'ammontare del raise, ci sono 3 pulsanti con 1/2, 3/4 e piatto, utilissimi e che rendono il gioco + veloce.

La pecca è che manca il Time Bank.

tempo's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me non è tanto la "grafica customizzabile" a rendere figo il tavolo.
    su pokerclub che tu stia facendo un tavolo da 6 o un torneo da 2000 persone nella lobby sono indicate le chips di TUTTI. Su Pokerstars solo dei migliori, altrimenti devi cercarteli tavolo x tavolo.
    su poker club oltre alla normale riga che aumenta di ogni scatto un tot dell'ammontare del raise, ci sono 3 pulsanti con 1/2, 3/4 e piatto, utilissimi e che rendono il gioco + veloce.
    La pecca è che manca il Time Bank.
    a questo mi riferivo , oltre al fatto che le carte non mi piacciono per nulla(mi sembrano le carte napoletano della modiano) e che manca la % di vincita quando si va all in
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo View Post
    a questo mi riferivo , oltre al fatto che le carte non mi piacciono per nulla(mi sembrano le carte napoletano della modiano) e che manca la % di vincita quando si va all in

anche quello c'è in Pokerclub e non su Pokerstars... ma credo che sia meglio così: rosiki di meno

per quanto riguarda le carte, controlla bene. su pokerstars puoi impostarle come le normali o con quella visione, quindi presumo anche lì che ci sia la modalità standard

Razj's Avatar

ci sono 4 card deck diversi di default su ft, più tutti quelli customizzabili...cmq la % allin è abbastanza inutile

siamo tornati ai vecchi livelli.

raise di uno (me lo sentivo che aveva coppia bassa e avevo ragione), reraise mio con KK, call di uno dietro di me (e mi puzza).
    Il primo va all in, vado all in anch'io e l'ultimo chiama.

66 vs KK vs K9
    indovinate chi ha vinto al river con un colore?

e poi questi barbari si ritengono bravi

o come uno, finito l'HU dopo un tavolo da 9 si mette a dirmi "donk, hai tiltato, sei scarso" quando l'HU è stato così:
    10k lui - 3k io all'inizio.
    grazie al mio gioco aggressivo (specie se sono sotto e mi escono almeno una carta alta, tendo ad andare dentro) gli rubo i bui in continuazione. se sono BB raiso al suo call, se sono SB raiso cmq.
    Siamo 7k - 6k praticamente, grazie ad una buona mano, arrivo io a 10k.
    Al che faccio l'errore con la top pair dopo il turn di non andare all in ma di alzare solo il piatto. lui viene e pesca la scala ad incastro con l'unica carta buona.
    Ritorniamo 5k-8k.
    ultima mano 1010, all in. Lui chiama con 69 e dopo il mio 10 per fare tris, lui fa colore al river.

E poi si mette ad insultarmi.Gente che nel live l'avrei presa a schiaffi!

Cmq sebbene sia di nuovo tornato sotto di 18€ dopo essere stato a -11, vedo che alla fine perdo 1 torneo ogni 6-7 per un errore mio (magari un raise che non andava fatto, un errore di valutare nel rubare un buio ecc..). Altrimenti o perchè non girano le carte e finisco corto di stack costretto ad andare all in, o per sculate avversarie
    Last edited by Mellen; 23rd October 2009 at 19:07.

Razj's Avatar

non preoccuparti arriveranno i momenti in cui perderai anche 15 sng di fila per colpe non tue

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non preoccuparti arriveranno i momenti in cui perderai anche 15 sng di fila per colpe non tue

considerando che dopo 15gg di lento recupero (passando da -25 a -11), in 2gg sono ritornato a -22)...

il problema è che uno potrebbe dire "hai tiltato perdendo e volendo giocare ancora sbagliavi", ma invece non facevo errori di valutazione, non avevo fretta di vincere ecc.. ma sempre per culo avversario.
    e la rabbia saliva

Chief Petty Officer magic's Avatar

lo pensavo anche io e a parte la sfiga io l'ho aiutata con giocate che ritenevo giuste che non lo erano

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 96 of 201 FirstFirst ... 46869293949596979899100106146196 ... LastLast