Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 36

Thread: Ciao sono LAura Scimone.... O_o

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Secondo me ragazzi la cosa e' molto piu grave, e' evidente che la ragazza ha dei problemi, e con Internet come molti ha trovato il suo Spazio, il suo modo per integrarsi, sicuramente quello che fa ne e' convinta e non si rende conto di cosa comporta, a me dispiace per questa persona e non capisco come i familiari non facciano qualcosa in merito.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quindi? io nn capisco che ci sia da dire, ne una ragione per cui si debba parlare di lei (non è brava, non è bella, non mi sembra sveglia who cares)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ciao sono old
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

E' probabile che abbia dei problemi ed in effetti

Quote Originally Posted by Riot View Post
    non capisco come i familiari non facciano qualcosa in merito.
    ecco qual'è la questione
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

per me il punto è: perchè questa gente crede che ce ne freghi qualcosa di quello che fanno o provano a fare ?

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    per me il punto è: perchè questa gente crede che ce ne freghi qualcosa di quello che fanno o provano a fare ?
    Forse perchè hanno recepito questo messaggio da un altro media.....

Edit : in questo caso non mi sembra il problema vero
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Forse perchè hanno recepito questo messaggio da un altro media.....

Edit : in questo caso non mi sembra il problema vero
    beh una che saluta i suoi fan, e si mette a ballare, mi pare evidente che intenda un interesse dall altra parte, almeno nella sua visione, se tu fossi convinto che agli altri nn frega niente di te, andresti a ringraziarli su youtube?

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    beh una che saluta i suoi fan, e si mette a ballare, mi pare evidente che intenda un interesse dall altra parte, almeno nella sua visione, se tu fossi convinto che agli altri nn frega niente di te, andresti a ringraziarli su youtube?
    Nella SUA visione

Non capisco dove tu voglia arrivare ... ...... voglio dire, chiunque può caricare roba su youtube e credere di aver dei fan.... anche se c'è gente che ti insulta
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Nella SUA visione
    Non capisco dove tu voglia arrivare ... ...... voglio dire, chiunque può caricare roba su youtube e credere di aver dei fan.... anche se c'è gente che ti insulta
    appunto, questa falsa convinzione è il problema secondo me...credono tutti di essere celebrità :/

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

non riesco a non odiarla

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

cerca notorietà secondo me.
    proviamo a contare i giorni che mancano all´arrivo del classico servizio spazzatura tgcom/vita in diretta/simili.
    <la nuova moda del web i filmati di laura scimone> ,magari con intervista, poi la ragazza giudicata tanto scema si sistema.
    Last edited by CrazyD; 24th October 2009 at 07:59.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ho visto che la retard-ballerina e' di Palermo, quindi, ho buone probabilita' di metterla sotto con la macchina, stasera fari spenti!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

i video di risposta.. di quelli che cmq la difendono dagli insulti.. sono incredibili..

la cosa peggiore è vedere gli idioti senza rispetto che insultano la gente in sti video.. è sempre facile nascondersi dietro un monitor.. che pena.

cioè guarda sto poveraccio che l'ha difesa.. se lo so mangiato di insulti.. ma la cosa peggiore è leggere quegli insulti e poi scoprire che quel tizio che parla sta su una sedia a rotelle http://www.youtube.com/watch?v=WUrxG...eature=related

che pena sta gente senza un minimo di cervello

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ahah http://www.youtube.com/watch?v=ZoPUL...eature=related

guardate quante gliene ha dette a questo..

a me sto povero cristo sta simpatico

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ahah http://www.youtube.com/watch?v=ZoPUL...eature=related
    guardate quante gliene ha dette a questo..
    a me sto povero cristo sta simpatico

occristaccio

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast