un politico ha vita privata solo quando è "nascosta" ma se questa esce fuori sono cazzi suoi visto che nn è come te/me ma è un politico che deve rendere conto a noi sotto ogni aspetto, il contrario lo rende nn credibile e quindi soggetto a dimissioni che all'estero avvengono anche per molto poco mentre qui in italia è fantascienza.
Spoiler
non lo colpevolizzo perché era con un frocio (la dolce natalie) da 3k di euro a botta e nemmeno per la cocaina quella e' la sua vita privata, non me ne fotte sinceramente nulla, i suoi gustis essuali sono suoi e non penso sia l'unico politico che pippa, anzi a drila tutta pippa pure troppa gente in troppi campi.
Sull indagine se ha corrotto lui inizialmente e poi i carabinieri hanno accettato e poi chiesto altro o inizialmente hanno ricattato i carabinieri c'e' l'indagine
Stiamo alle porte, potrebbe anche essere semplicemente una vittima di un ricatto che chiaramente avviene in una situazione che può dare scandalo appunto come farsi un frocio da 3k di euro a botta strafatti di coca, che lo ripeto sono fatti suoi.
edit: ognuno ha la sua vita nascosta non dirmi che dove lavori o all universita' ti farebbe piacere si sapesse tutte le volte che ti sei spaccato in 4 di alcool o canne, a me sinceramente se il finesettimana mi spacco il fegato di alcool o mi faccio fare uno shampoo alla cappella da una shampista non e' una cosa che voglio si sappia a lavoro e che cmq non lede per nulla il mio modo di lavorare.
Last edited by McLove.; 24th October 2009 at 13:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Considerando che si compra la coca con i soldi dei contribuenti...credo che sono anche cazzi nostri fino a un certo punto.....
Edit: Ok ti piace giocare con i Trans ?? Va bene son affari tuoi...ma incipriarsi il naso no.
Last edited by Zi Piè; 24th October 2009 at 13:03.
gia questa e' un argomentazione piu valida, secondo il mio modo di vedere, ma era gia giornalista della rai e conduttore di tg e programmi tv, non penso che a prescindere dall'incarico di presidente della regione Laziè, gli mancassero i soldi per comprasi la coca.
edit. certo se aveva un appuntamento settimanale con Natalie a 3k di euro a botta col cazzo che gli bastavano![]()
Last edited by McLove.; 24th October 2009 at 13:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e cmq nn sottovalutate che comprando la falopa vai a "finanziare" il giro che c'è dietro ecc ecc ecc... tante lotte alla droga e poi i primi che finanziano sta cosa rendendo tutto praticamente vano sono loro..
Vi dò una piccola dritta, presto uscirà uno scandalo simile anche per mascellone R.
Aspettare per credere.
Last edited by Kuroko; 24th October 2009 at 13:48.
fuori dalle palle. Non si ricandidi alla regione nelle prossime elezioni.
Spoiler